Menu principale

Ultimo Blind Guardian + Ultimo Iron Maiden

Aperto da Alternative-One, 3 Settembre 2006, 13:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

gente nell'ultima settimana sono venuti fuori gli ultimi cd delle due band più importanti in scena metal

sarebbe buona cosa analizzarli e commentarli insieme, che ne dite?

x me sono bellissimi tutti e due

però è vero che brus sembra stanco ;_;.. non che sia diventato una merda eh, che c'entra... però ad esempio different world è molto bassa, dieci anni fa l'avrebbe cantata un'ottava sopra... e poi altri acuti sono veramente sforzati... però dai c'ha l'età di mia madre quindi direi che va benissimo *_*

ah se comprate/scaricate il cd degli iron e vi fa cagare la prima volta è normale... sono 10 canzoni di durata media 7 minuti e mezzo l'una... o.o... quindi va assimilato

quello dei blind lo descrivo poco xchè è il seguito ideale di a night at the opera quindi è bellissimo.

dite la vostra

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

ho sentito qualke pezzettino d un paio d canzoni dei maiden e...

mi sembrano diversi, meno..... heavy o.o

sarà xke nn ho ancora ascoltato una ceppa  oppure ho beccato i pezzi ke fanno arrivare le song a 7min o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Mithril

Citazione di: Alternative-Onegente nell'ultima settimana sono venuti fuori gli ultimi cd delle due band più importanti in scena metal

Su questo non sono d'accordo, assolutamente no  Magari della scena heavy/power, ma della scena metal in generale certamente no  :closedeyes:
Ma A Twist in the Myth è già uscito allora?
Urco appena lo vedo lo faccio mio O.O

P.S.: a me a night at the opera non è piaciuto...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Great Sephiroth

Citazione di: Alternative-Onegente nell'ultima settimana sono venuti fuori gli ultimi cd delle due band più importanti in scena metal

Questa è una affermazione alquanto avventurosa.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

oh dio caro me lo aspettavo -_-' che palle sempre a puntualizzare

ok me ne torno ad ascoltare gli ensiferum così posso dire quello che voglio tanto non li conosce nessuno

Mithril

ma scusa... "sempre a puntualizzare".
Se fai una sparata colossale avremo il diritto di dire la nostra, no? i blind guardian sono un ottimo gruppo della scena speed/power, ma da qui a dire che sono la band più importante della scena metal insieme agli iron maiden ci passa un abisso, oh!

[con questo chiariamo che i blind sono la mia power band preferita ;-) ]
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Alternative-One

va bene va bene scusate x la sparata

(cmq resto della mia idea... i metallica sono morti nel 91, i death sono morti ma per altri motivi, gli slayer non mi piacciono troppo e quindi non hanno fatto storia ... forse ho escluso gli helloween sbagliando... )

cmq torniamo in topic

sti cd mi esaltano *_*