Menu principale

Scusate,ma...

Aperto da Dark Seymour, 4 Settembre 2006, 23:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Seymour

come si sa, spesso si tende a fare delle preferenze tra i pg del gioco (solitamente tidus, yuna e auron) trascurando lo sviluppo degli altri
ma ora ke ho finito il gioco posso riallenare gli altri pg? io provo ad allenarmi alle omega ruins ma mi mandano a ko!!!!!

vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    
Come's, Anima

[img]http://www.eternal-legend.com/ffx/aeons/shots/anima3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lloyd87

nn mettere in squadra i 3 più scarsi ke hai. Mettine uno solo (al max 2) supportato da 2 già allenati. Se vuoi fare presto, usa il trucchetto di Don Tomberry!

fabry

se non hai mai sviluppato gli altri personaggi come pretendi di allenarli alle Rovine di Omega -.- ?

io i personaggi li ho sviluppati sempre tutti sin dall'inizio del gioco....in quel modo puoi fare apprendere tutte le tecniche e tutti i potenziamenti....poi che senso ha svilupparli ora che hai finito il gioco ? il bello è averli tutti livellati durante la trama e nelle missoni secondarie, Dark Eoni ecc....

Dolceanima

beh io miro a completare tutta la sferografia.....anche se ho già finito il gioco più volte non ho mai completato tutta la sferografia.....mio prossimo obiettivo...

=Sephiroth=

Io di solito alleno solo i 3 fissi che uso e basta... Gli altri non li allena mai XD
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

LordVoldemort

io invece nei giochi dove l'exp e divisa, gioco solo con il protagonista XD un solo pg è + che sufficente ( vedi Arc the Lad e Legaia)

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dark Seymour

Citazione di: fabryse non hai mai sviluppato gli altri personaggi come pretendi di allenarli alle Rovine di Omega -.- ?

io i personaggi li ho sviluppati sempre tutti sin dall'inizio del gioco....in quel modo puoi fare apprendere tutte le tecniche e tutti i potenziamenti....poi che senso ha svilupparli ora che hai finito il gioco ? il bello è averli tutti livellati durante la trama e nelle missoni secondarie, Dark Eoni ecc....

giusto infatti io ho completato la  trama e di dark eoni non ne ho ancora sconfitto nessuno tranne valefor
Come's, Anima

[img]http://www.eternal-legend.com/ffx/aeons/shots/anima3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

sere_93

metti in campo quelli che hai allenato poi sostituisci 1pg con uno debole e sostituisci sempre lo stesso pg con un'altro debole e così via... :closedeyes:
finchè nn hai fatto combattere tuttti i pg.(io faccio così!)

i miei 2 angeli preferiti <3
i sogni svaniti... non dimentichiamoli mai.

perchè nemmeno io riesco a credere che un Dio si sia un po' distratto perdendo un angelo davanti a me

The day when you came down
It wasn't raining on this town
It was god who was crying
Because he lost an angel like you
Please remain here on the earth
Don't leave me all alone
Before you go
I want to hold you in my arms again...
Arms again...

Your hero can't save me 'cause we don't live in happy ending movies Your hero can't save the world from all the times we crossed the line and made the same mistakes Your hero.

Frasi di Tidus:
Yuna:Resta con me fino alla fine.
Tidus:Non fino alla fine, per sempre.

Lloyd87

ah giusto, ha ragionissimo sere_93, così fai molto + presto!
cmq bella firma Dark Seymour

Dark Seymour

Citazione di: Lloyd87ah giusto, ha ragionissimo sere_93, così fai molto + presto!
cmq bella firma Dark Seymour

grazie anke la tua è bella
Come's, Anima

Trazinh

Secondo me è fondamentale allenare tutti i personaggi Xche è bello poter avere a disposizione un vasto assortimentio di aiuti e poi nn capisco che prio c'è ad allenare sl 3 personaggi nn c'è prio.. (nn te la prendere sl un mio pensiero)

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

=Sephiroth=

Non capisco il senso della parola "prio", cmq ne alleno solo 3 pee i seguenti motivi:

1) Gli altri non li uso mai
2) Quando vado dallo zoolab e resetto tutta la sferografia le sfere che tolgo e rimetto vanno ad abbassare i parametri di tutti e quindi dovrei riallenarli tutti una seconda volta
3) Che senso ha allenarli tutti se poi puoi usarne solo 3? Ok tu mi dirai, in battaglia uno sta messo male e non fai tempo a curarlo puoi sostituirlo, ma così sarebbe troppo facile battere i boss, io sono per le sfide impossibili XD
4) Si risparmia tempo

Se me ne vengono in mente altre le aggiungo XD
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]