Menu principale

Conoscete I Profili Dei Personaggi Di Ffx?le Loro Lotte,il Loro Passat

Aperto da Yuna's tears, 5 Settembre 2006, 12:48:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Yuna's tears

capito dopotutto i miei messaggi sn troppo confusionari...volevo sapere se sapevate la vera storia dei personaggi..il loro vero profilo..

Yuna's tears

sappiamo ke tidus è 1 campione del blitzball ma sapete cosa ha x la testa?e yuna ,ki è?lulu...cosa sà..

LordVoldemort

non credo che queste info sia pervenute... cmq invece di fare un doppio post edita il primo^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Yuna's tears

Citazione di: LordVoldemortnon credo che queste info sia pervenute... cmq invece di fare un doppio post edita il primo^^
hai ragione cmq se vuoi sapere qst..devi solo starmi a sentire..

LordVoldemort

no grazie caxxate come le analisi introspettive delle emozioni dei pg non mi attirano...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Yuna's tears

Citazione di: LordVoldemortno grazie caxxate come le analisi introspettive delle emozioni dei pg non mi attirano...
cm vuoi...di cosa vorresti ke parlassimo?

Yuna's tears

Citazione di: Yuna's tears
Citazione di: LordVoldemortno grazie caxxate come le analisi introspettive delle emozioni dei pg non mi attirano...
cm vuoi...di cosa vorresti ke parlassimo?
nexuno vuole saperlo????'a nexuno interessa la prospettiva del personaggio?..ok..fate cm volete

fabry

scusa potresti non fare post di seguito ? se vuoi modificare un post basta usare la funzione "modifica" ^^

sere_93

i miei 2 angeli preferiti <3
i sogni svaniti... non dimentichiamoli mai.

perchè nemmeno io riesco a credere che un Dio si sia un po' distratto perdendo un angelo davanti a me

The day when you came down
It wasn't raining on this town
It was god who was crying
Because he lost an angel like you
Please remain here on the earth
Don't leave me all alone
Before you go
I want to hold you in my arms again...
Arms again...

Your hero can't save me 'cause we don't live in happy ending movies Your hero can't save the world from all the times we crossed the line and made the same mistakes Your hero.

Frasi di Tidus:
Yuna:Resta con me fino alla fine.
Tidus:Non fino alla fine, per sempre.

Yuna's tears

Citazione di: sere_93cosa vuoi dire con "il profilo dei personaggi"?
il loro profilo..la loro storia alle spalle..
6 interessata?

Dark Seymour

guarda questo SPAM

Edit by Fabry: non è consentito linkare altri siti/forum....
Come's, Anima

[img]http://www.eternal-legend.com/ffx/aeons/shots/anima3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

sere_93

della loro storia alle spalle si dice qualcosa in ffx. :closedeyes:

grande dark seymour è bellissimo quel sito è bello anche come viene raccontata la guida nn è come le altre, viene raccontata da Tidus e da Yuna.

e cmq guarda su personaggi viene raccontata la loro storia

i miei 2 angeli preferiti <3
i sogni svaniti... non dimentichiamoli mai.

perchè nemmeno io riesco a credere che un Dio si sia un po' distratto perdendo un angelo davanti a me

The day when you came down
It wasn't raining on this town
It was god who was crying
Because he lost an angel like you
Please remain here on the earth
Don't leave me all alone
Before you go
I want to hold you in my arms again...
Arms again...

Your hero can't save me 'cause we don't live in happy ending movies Your hero can't save the world from all the times we crossed the line and made the same mistakes Your hero.

Frasi di Tidus:
Yuna:Resta con me fino alla fine.
Tidus:Non fino alla fine, per sempre.