Menu principale

Serie A

Aperto da FrozenHeart, 16 Settembre 2006, 13:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

J Lo Zeppelie

Rieccomi qui, dopo una lunga pausa per parlare della più grande truffa di tutti i tempi: calciopoli.
Ricordate all'inizio? La giuve doveva andare in c2, lanzie e fiorentina in b e il Milan (al MASSIMO)
doveva essere penalizzato in serie A, per responsabilità oggettiva.
Ebbene dopo le prime sentenze (CASUALMENTE decise da guido "l'onesto" rossi) dopo aver detto
che l'ultimo scudetto sarebbe rimasto inassegnato, i "Nipotini di guidone" moratti e tronchetti provera
se ne sono usciti dicendo che lo scudetto doveva andare alla "prima squadra onesta" del campionato (mai sentita ca@@ata più grande   ) quindi all'inter   . Ebbene dopo questa delirante richiesta come ha reagito il nostro guido rossetto nerazzurro? Beh, logicamente, da ex DIRIGENTE TELECOM E INTER (che strani scherzi gioca la vita eh?) ha dato il tricolore proprio ai perdazzurri   .
Adesso non contenti hanno riportato lanzie e fiore in serie A e al Milan hanno tolto solo 7 punti scusando il tutto dicendo che "già era tanto che il Milan giocava la Champions"   , peccato che i rossoneri avevano terminato lo scudetto secondi e MAI si era vista una penalizzazione di QUARANTANOVE punti solo per buttarlo fuori dall'Europa   .
Ora l'ultima beffa, alla rubbe (che doveva essere in c 2 MINIMO) non solo hanno dato solo la b, ma ora la
vecchia signora si trova solo con un misero meno 9 ed ora passeggerà per tornare in A, alla lanzie che doveva essere in B hanno tolto quasi tutta la pena, mentre al Milan non hanno tolto un ca@#o  :coolio: , e meno male che non c'è più guido rossi sennò all'inter gli davano +50 perchè è "TROPPO ONESTA"  
Adesso il Milan si ritrova con una penalizzazione che non stà nè in cielo nè in terra e tutto questo perchè gli intertristi si ca@#no addosso dei rossoneri, mentre con questo VOMITO di sentenza hanno ancora i loro bravi 8 punti RUBATI di vantaggio  :nono:
Ma, stasera, se c'è giustizia, il Milan vi farà 2 belle pere a zero e vi rammenterà come, se non ci fosse stata la penalizzazione sareste a pari punti  
FORZA MILAN

FrozenHeart

Citazione di: God 87UNO SCHIFO.
sì god,
penso esattamente la stessa cosa pure io

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: J Lo ZeppelieRieccomi qui, dopo una lunga pausa per parlare della più grande truffa di tutti i tempi: calciopoli.
Ricordate all'inizio? La giuve doveva andare in c2, lanzie e fiorentina in b e il Milan (al MASSIMO)
Ebbene dopo le prime sentenze (CASUALMENTE decise da guido "l'onesto" rossi) dopo aver detto
che l'ultimo scudetto sarebbe rimasto inassegnato, i "Nipotini di guidone" moratti e tronchetti provera
se ne sono usciti dicendo che lo scudetto doveva andare alla "prima squadra onesta" del campionato (mai sentita ca@@ata più grande   ) quindi all'inter   . Ebbene dopo questa delirante richiesta come ha reagito il nostro guido rossetto nerazzurro? Beh, logicamente, da ex DIRIGENTE TELECOM E INTER (che strani scherzi gioca la vita eh?) ha dato il tricolore proprio ai perdazzurri   .
Adesso non contenti hanno riportato lanzie e fiore in serie A e al Milan hanno tolto solo 7 punti scusando il tutto dicendo che "già era tanto che il Milan giocava la Champions"   , peccato che i rossoneri avevano terminato lo scudetto secondi e MAI si era vista una penalizzazione di QUARANTANOVE punti solo per buttarlo fuori dall'Europa   .
Ora l'ultima beffa, alla rubbe (che doveva essere in c 2 MINIMO) non solo hanno dato solo la b, ma ora la
vecchia signora si trova solo con un misero meno 9 ed ora passeggerà per tornare in A, alla lanzie che doveva essere in B hanno tolto quasi tutta la pena, mentre al Milan non hanno tolto un ca@#o  :coolio: , e meno male che non c'è più guido rossi sennò all'inter gli davano +50 perchè è "TROPPO ONESTA"  
Adesso il Milan si ritrova con una penalizzazione che non stà nè in cielo nè in terra e tutto questo perchè gli intertristi si ca@#no addosso dei rossoneri, mentre con questo VOMITO di sentenza hanno ancora i loro bravi 8 punti RUBATI di vantaggio  :nono:
Ma, stasera, se c'è giustizia, il Milan vi farà 2 belle pere a zero e vi rammenterà come, se non ci fosse stata la penalizzazione sareste a pari punti  
FORZA MILAN

Queste sono le sane polemiche di cui ha bisogno questa sezione. Manca solo Joshua e magari ricominciamo a divertirci.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

acid burnt

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: J Lo ZeppelieRieccomi qui, dopo una lunga pausa per parlare della più grande truffa di tutti i tempi: calciopoli.
FORZA MILAN

Queste sono le sane polemiche di cui ha bisogno questa sezione. Manca solo Joshua e magari ricominciamo a divertirci.

le sane polemiche che accendo io non ti vanno bene?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

God 87

Citazione di: J Lo ZeppelieMa, stasera, se c'è giustizia, il Milan vi farà 2 belle pere a zero e vi rammenterà come, se non ci fosse stata la penalizzazione sareste a pari punti  
FORZA MILAN
e giustizia non fu!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: acid burnt
Citazione di: Great Sephiroth
FORZA MILAN

le sane polemiche che accendo io non ti vanno bene?

Non fai polemica sul calcio, fai polemica sulle persone. Cmq come ti è già stato detto, queste cose me le dici in PM. Smettila di andare OT.

Cmq, parlando del derby.. che dire...? era più divertente quando l'Inter perdeva sempre nei modi più assurdi.

acid burnt

la tua risposta in pm non mi è sembrata molto esauriente... o sono io che mi sbaglio?
pare che l'unico modo per ottenere risposte da te sia scivere qui...
perchè insisti tanto con i pm? hai qualcosa da nascondere?  e piantala di attaccarti a sta soria dell' ot: se dovessi farti notare tutte le volte che qualcuno va ot (compreso te signorino) non mi staccherei mai da qui quindi vedi di finirla.

oggi abbiamo cavato un punto per il rotto della cuffia... spero che cairo in settimana si "faccia sentire" all'interno dello spgliatoio

comunque sto bastardo del catanese (mi pare fosse Caserta) ha simulato di brutto sul episodio che ci ha fatto subire il rigore.

LO STYLE NON VA A PILE

FrozenHeart

Citazione di: acid burntoggi abbiamo cavato un punto per il rotto della cuffia... spero che cairo in settimana si "faccia sentire" all'interno dello spgliatoio

comunque sto bastardo del catanese (mi pare fosse Caserta) ha simulato di brutto sul episodio che ci ha fatto subire il rigore.

Siamo stati penosi per tutto il primo tempo, anche se il rigore non c'era... Caserta ha simulato :frusty:

Continuo a sperare nelle prossime giornate, anche se ho il brutto presentimento che per vedere qualcosa di buono dal toro dovremmo attendere il ritorno..

Beh? nessuno commenta il derby?  
milan-inter, 3-4 :ninja:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: acid burntoggi abbiamo cavato un punto per il rotto della cuffia... spero che cairo in settimana si "faccia sentire" all'interno dello spgliatoio

Siamo stati penosi per tutto il primo tempo, anche se il rigore non c'era... Caserta ha simulato :frusty:

Continuo a sperare nelle prossime giornate, anche se ho il brutto presentimento che per vedere qualcosa di buono dal toro dovremmo attendere il ritorno..

Beh? nessuno commenta il derby?  
milan-inter, 3-4 :ninja:

Quale derby? C'è stato un derby di Milano questo weekend? Si vede che me lo sono perso, non ne so niente.  :sweatdrop:

(Acid, ultimo avvertimento, non seguiterò a risponderti dopo di questo: il tuo PM nei miei confronti era un concentrato di insulti e attacchi nei miei confronti, non meritava risposta. Impara a parlare educatamente e avrai risposta. Ogni ulteriore polemica su questo fatto che porterai avanti su queste pagine sarà oggetto di provvedimenti.)

acid burnt

bha ... speriamo che il gioco col tempo arrivi, ieri abbiamo pareggiato proprio solo per una casualità

sephiroth evita di mpartirmi insegnamenti: da te non ho assolutamente da imparare (fortunatamente)
p.s.

me ne sbatto la minchiazza dei tuoi provvedimenti

LO STYLE NON VA A PILE

Great Sephiroth

Io ti avevo avvertito. Codardamente hai modificato l'ultimo post per apparire meno furbo di quanto già non appari. Forse ti sfugge che un mio provvedimento consiste in un blocco dei permessi. Complimenti, sei già a due in poche settimane. Continua così.

Bahamut

torn oa psotare dopo un po , x dire ke ès tato un belissimo derby , l'inter ha dominato a centrocampo e in 11 contro 11 nn c'era storia. stiam oarrivando al 15 scudetto *_*

Great Sephiroth

15° scudetto Inter: Gentilmente Offerto Dalla Lega Calcio Made In Pinetina.

Tidus™

magari tra qualke anno l'inter lo vincerà anke partendo alla pari cn juve e milan... nn giocandoselo col palermo -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazione di: Alternative-One
Citazione di: Alternative-One
Citazione di: Alternative-One- 10

stiamo arrivando

*_*

- 7

stiamo arrivando

*_*

- 4

stiamo arrivando

*_*