Menu principale
avatar_FrozenHeart

Serie A

Aperto da FrozenHeart, 16 Settembre 2006, 13:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshua23

Citazione di: spiraabbiamo vinto si, ma ora spero che lotito si è accorto che razza di cmpione che ha dato in prestito, comunque se la lazio continua cosi arriviamo anche in champions, così entrano un pò di milioni e possiamo fare qualche aquisto


Più che Lotito è stato Delio Rossi... Il fatto è che giochiamo senza ali, e lui è un'ala pura, inutile, per me, tenere un giovane del genere in panchina, molto meglio darlo in prestito e farlo giocare altrove. Tanto adesso è nostro al 100%, quindi nessun problema, a giugno torna a Roma e l'anno prossima darà anche lui il suo contributo...

Non parlo di champions...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

Citazione di: Joshua23
Citazione di: spiraabbiamo vinto si, ma ora spero che lotito si è accorto che razza di cmpione che ha dato in prestito, comunque se la lazio continua cosi arriviamo anche in champions, così entrano un pò di milioni e possiamo fare qualche aquisto


Più che Lotito è stato Delio Rossi... Il fatto è che giochiamo senza ali, e lui è un'ala pura, inutile, per me, tenere un giovane del genere in panchina, molto meglio darlo in prestito e farlo giocare altrove. Tanto adesso è nostro al 100%, quindi nessun problema, a giugno torna a Roma e l'anno prossima darà anche lui il suo contributo...

Non parlo di champions...

Quando dico che al Milan ci sono una massa di coglioni in dirigenza... abbiamo REGALATO Foggia... che secondo me in futuro sarà il nuovo Zambrotta...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: Great SephirothQuando dico che al Milan ci sono una massa di coglioni in dirigenza... abbiamo REGALATO Foggia... che secondo me in futuro sarà il nuovo Zambrotta...

Il fatto è che nel Milan difficilmente avrebbe trovato posto... Nella tua squadra cercano sempre giocatori affermati, forti, pronti per vincere subito. Purtroppo non hanno tempo di aspettare i vari giovani che crescono, in questo caso Foggia. Il ragazzo ha potenzialità e spero per la Lazio che riesca in futuro ad esprimere tutto il suo valore. Vedrai che se diventerà forte verrà riacquistato 10 volte a quello che l'avete venduto...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Great SephirothQuando dico che al Milan ci sono una massa di coglioni in dirigenza... abbiamo REGALATO Foggia... che secondo me in futuro sarà il nuovo Zambrotta...

Il fatto è che nel Milan difficilmente avrebbe trovato posto... Nella tua squadra cercano sempre giocatori affermati, forti, pronti per vincere subito. Purtroppo non hanno tempo di aspettare i vari giovani che crescono, in questo caso Foggia. Il ragazzo ha potenzialità e spero per la Lazio che riesca in futuro ad esprimere tutto il suo valore. Vedrai che se diventerà forte verrà riacquistato 10 volte a quello che l'avete venduto...

Questa è quella che chiamo miopia della dirigenza. Tanto valeva spendere 2 milioni in più per prendere Oddo e tenere la comproprietà di Foggia, in modo da riscattarlo in caso di esplosione.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Joshua23
Citazione di: Great SephirothQuando dico che al Milan ci sono una massa di coglioni in dirigenza... abbiamo REGALATO Foggia... che secondo me in futuro sarà il nuovo Zambrotta...

Il fatto è che nel Milan difficilmente avrebbe trovato posto... Nella tua squadra cercano sempre giocatori affermati, forti, pronti per vincere subito. Purtroppo non hanno tempo di aspettare i vari giovani che crescono, in questo caso Foggia. Il ragazzo ha potenzialità e spero per la Lazio che riesca in futuro ad esprimere tutto il suo valore. Vedrai che se diventerà forte verrà riacquistato 10 volte a quello che l'avete venduto...

Questa è quella che chiamo miopia della dirigenza. Tanto valeva spendere 2 milioni in più per prendere Oddo e tenere la comproprietà di Foggia, in modo da riscattarlo in caso di esplosione.


Sì, era una possibilita... bisogna anche dire che noi non sappiamo come è stata condotta la trattativa, magari Lotito non avrebbe mai trattato la cessione dell'ex capitano senza il cartellino di Foggia e il milan, che aveva bisogno di Oddo(?), l'ha dovuto assecondare...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

Misteri del calciomercato. Fatto sta che io al posto del Milan i soldi di Oddo li avrei pagati per Foggia piuttosto (per quanto Oddo sia forte, ha pur sempre 31 anni...)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

7ima vittoria di fila...

Altri punti guadagnati su Milan, palermo e fiorentina... stiamo andando alla grande...
Non possiamo fallire la qualificazione in UEFA!

Avanti LAZIO!



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Ultima_Weapon

(senza offendere eh)


oleeee e l'abbiamo messa in culo ai palermitaaaaaani

1 a 3 tiè

8 punti dalla terzultima, siamo saaaaaaaalvi
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Trazinh

Ma Xche sempre i palermitani sn quelli sfigati!!!!!!!!!! :crybaby: :crybaby: :frusty: :frusty: :frusty: :frusty:
 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Der Richter X

Citazione di: TrazinhMa Xche sempre i palermitani sn quelli sfigati!!!!!!!!!! :crybaby: :crybaby: :frusty: :frusty: :frusty: :frusty:
forse perchè ha un presidente o un allenatore non tanto bravi, poi non sò

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

clouden

 E finalmente l'inter ha lo scudetto in pugno...  

Non è stata proprio una stagione "combattuta", ma, accidenti, era ora, dopo 18 anni!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


acid burnt

SALVI!
 :cheers:
vegeta83 dove sei? hai qualcosa da dire?      
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

vegeta83

eccomi... che ti devo dire... sono disgustato da questi risultati "STRANI" delle ultime 2 partite, soprattutto da parte della roma, che perde con cagliari e torino.. (il cagliari alla fine nn meritava la serie B... ma il torino..)
cmq va bene così, aspettiamo i derby poi vedremo chi dei due gongola..



FrozenHeart

Citazione di: vegeta83eccomi... che ti devo dire... sono disgustato da questi risultati "STRANI" delle ultime 2 partite, soprattutto da parte della roma, che perde con cagliari e torino.. (il cagliari alla fine nn meritava la serie B... ma il torino..)
cmq va bene così, aspettiamo i derby poi vedremo chi dei due gongola..
parliamo pure del miracoloso 3 a 3 di empoli-reggina?
comunque, anche se tifo toro, per come abbiam giocato quest'anno non mi sarebbe affatto parso strano finire in B...forse sarebbe stato meritato...
fattosta che siam rimasti qui, io ne son felice, spero il prox anno si cambino molti giocatori perchè di seguire partite strazianti allo stadio ne ho fin sopra i capelli.. :frusty:


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

Trazinh

Evvaiiiii almeno la coppa eufa per il palermo c'è che vince contro il siena per 2 a 1...anche se quel rigore per il siena c'era...
 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...