Menu principale

Iran!

Aperto da God 87, 16 Settembre 2006, 17:30:09

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Come vedete la situazione iraniana odierna?

Criminali? Ultimo baluardo islamico contro lo strapotere yankee?

Sinceramente li vedo un pò nello stesso modo. E' del tutto ovvio che quando (e se) ultimeranno la bomba atomica non esiteranno a puntarla su Israele minacciando di cancellarlo dalla faccia della Terra, ma è altresì vero anche che questo impedirà agli Stati Uniti di continuare a fare i loro comodi nelle terre islamico-orientali, essendo legatissimi agli amichetti ebrei.

Sia chiaro, a me il regime iraniano fa schifo, ma penso che oggi come oggi il maggior pericolo sia dato dagli americani, che stanno facendo inferocire tutte le terre islamiche contro l'occidente. Quindi personalmente spero che l'Iran riesca finalmente a completare questa bomba, affinchè possa ricattare gli americani ed impedire loro di farsi ancora i propri sporchi comodi.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark Knight

Citazione di: God 87Come vedete la situazione irachena odierna?

Sinceramente li vedo un pò nello stesso modo. E' del tutto ovvio che quando (e se) ultimeranno la bomba atomica non esiteranno a puntarla su Israele minacciando di cancellarlo dalla faccia della Terra, ma è altresì vero anche che questo impedirà agli Stati Uniti di continuare a fare i loro comodi nelle terre islamico-orientali, essendo legatissimi agli amichetti ebrei.

Sia chiaro, a me il regime iraniano fa schifo, ma penso che oggi come oggi il maggior pericolo sia dato dagli americani, che stanno facendo inferocire tutte le terre islamiche contro l'occidente. Quindi personalmente spero che l'Iran riesca finalmente a completare questa bomba, affinchè possa ricattare gli americani ed impedire loro di farsi ancora i propri sporchi comodi.
god... la pensiamo allo stesso modo... e non vorrei aggiungere altro..

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

io ho il potere

io aggiungo ke se loro completeranno la bomba atomica RICATTERANOO l'intero mondo occidentale, dovremmo tutti prostrarci ai loro piedi, dovrà cadere lo stato vaticano (e qui sarei daccordo) e l'islam dovrà prevarre su tutte le altre religioni. altrimenti ci distruggeranno tutti. Quindi, io personalmente spero che nel costruirla gli esploda in faccia e renda tutto il medio oriente una piana radioattiva, così a dimostrazione che a giocare con le armi nucleari lo si prende solo nel culo.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

God 87

Mah, a mio parere gli iraniani ce l'hanno solamente (e giustamente) con Israele ed America. Dubito si spingano a minacciare oltre...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

squal 91

Citazione di: God 87Dubito si spingano a minacciare oltre...

si certo... e babbo natale esiste!... :frusty:
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Alternative-One

Citazione di: io ho il potereio aggiungo ke se loro completeranno la bomba atomica RICATTERANOO l'intero mondo occidentale, dovremmo tutti prostrarci ai loro piedi, dovrà cadere lo stato vaticano (e qui sarei daccordo) e l'islam dovrà prevarre su tutte le altre religioni. altrimenti ci distruggeranno tutti. Quindi, io personalmente spero che nel costruirla gli esploda in faccia e renda tutto il medio oriente una piana radioattiva, così a dimostrazione che a giocare con le armi nucleari lo si prende solo nel culo.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Ark

a quanto so io l'atomica è stata usata una sola volta in tutta la storia (almeno "ufficialmente") da una nazione con le stellette e le strisciette di panna e sugo.. e cotesta nazione osa dire adesso che l'Iran si sta dotando dell'atomica per ricattare il mondo (mica lo stanno facendo perché puntano anche a svincolarsi dalla logica fabbisogno energetico = petrolio) quando un paio di anni fa la cotesta nazioncina dai 5 fusi orari e dai molteplici interessi economici nn escludeva l'uso di mini ordigni atomici per stanare il barbablù Laden... come si suol dire, il lupo (o meglio l'aquila...) perde il pelo (la piume...) ma nn il vizio (quello di rendere cane rabbioso il Fido che abbaia ma nn morde poiché di problemi ne ha, e nn pensa certo di farsene con altri paesi...)

purtroppo sto lupacchiotto nn cambierà finché nn cambieranno i suoi padroncini... e tutto il resto è noia, maledetta noia..

...c'è un po di T in ognuno di noi...

caos87

Citazione di: God 87Come vedete la situazione irachena odierna?

purtroppo tutta l'economia mondiale gira sul petrolio ma assodato ciò è piu che plausibile che l'america voglia impossessarsene, ma se completano la bomba come dici tu non solo l'america sarà in pericolo, ma tutto l'occidente compresi noi... e soprattutto la chiesa... questo è un pericolo perche credo sia meglio preservare le nostre radici piuttosto che convertirci alla religione islamica.
quante moschee vengono a costruire qui in occidente? ma nel loro paese nessuno puo fare una chiesa.
ora ditemi se gli stati uniti non è un paese libero con tutte quelle razze, e tu vuoi venire a dire che l'america è un pericolo? se gli usa non ricevono piu il petrolio, gli altri stati del mondo che comprano il petrolio in dollari non avranno piu nulla, questo comporta che l'italia anche non avrà piu petrolio, di conseguenza dal petrolio entrano circa l'80% delle tasse e un bel giorno ci sveglieremo e andremo a lavorare a piedi invece di prendere l'auto... se ancora avremo un lavoro perche a quel punto l'italia sarà andata in banca rotta.

ci siamo dimenticati delle promesse della sinistra? dicevano di ritirare le truppe... certo si è visto...
per non parlare dell'iva aumentata alla cioccolata... che assurdità

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

reverendo wolfwood

Citazione di: caos87per non parlare dell'iva aumentata alla cioccolata... che assurdità
questa mi giunge nuova  

maledetti bastardi  :ninja:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

God 87

Citazionema se completano la bomba come dici tu non solo l'america sarà in pericolo, ma tutto l'occidente compresi noi...
Fino a prova contraria l'unico stato verso cui hanno giurato ostilità è l'Israele (legato/a quindi indissolubilmente all'America per ovvi motivi). Tutti gli altri pensieri sono per adesso elucubrazioni.

Citazioneora ditemi se gli stati uniti non è un paese libero con tutte quelle razze, e tu vuoi venire a dire che l'america è un pericolo?
L'assenza di libertà di stampa negli USA per te è un segno di libertà?
E' democrazia bombardare tutti i paesi che sono ostili spacciando il tutto per crociate in nome di Dio?
Non definisci pericoloso un paese la cui storia dalla nascita è un susseguirsi perverso di genocidi e stragi supportate e FORMENTATE (maccartismo) in tutto il mondo per interessi economici?
Non definisci pericolose le guerre in medio oriente fatte per petrolio la cui unica conseguenza è il far incazzare gli islamici contro l'occidente?

Citazioneci siamo dimenticati delle promesse della sinistra? dicevano di ritirare le truppe... certo si è visto...
Intendi l'Iraq? Hanno detto che le ritireranno il prima possibile: ormai, che si voglia o no le truppe là ci sono, e bisognerà aspettare i tempi giusti per riportarli tutti a casa. Non era forse meglio evitare fin dall'inizio di mandarli? :sweatdrop:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

caos87

le truppe non se ne andranno mai da li, l'italia farebbe una sporca figura, anzi se seguissi un po le cose capiresti che ne stanno inviando altri...

se non fosse che il petrolio è al centro dell'economia mondiale potrei anche darti ragione... quindi come mai non hai commentanto il resto del mio post?

In america c'è piu libertà di stampa che in iran sicuramente, e come insegna la storia tutte le dittature e regimi comunisti sn destinati ad auto annientarsi.
addirittura la cina si sta in questi ultimi anni democratizzando e prendendo atto di come gira l'economia mondiale

tu pensa che in america purtroppo l'economia è cosi libera che ci sono addirittura mercati paralleli sul commercio di armi che esportano anche a peasi che sono contro l'america, perche molti si vanno ad arricchire cosi ed è anche questo sistema che permetterà all'iran di fare l'atomica.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

God 87

Citazionese non fosse che il petrolio è al centro dell'economia mondiale potrei anche darti ragione... quindi come mai non hai commentanto il resto del mio post?
Ma cosa vuoi che commenti? Io non mi auguro certo che l'Iran utilizzi questa bomba atomica, perchè sarebbe una catastrofe per tutti, in senso di perdite umane ed economicamente.
Io tifo semplicemente per il fatto che l'Iran abbia pronta questa bomba, in modo da tenere sotto scacco gli USA affinchè questi non tentino di invaderli (insomma, tenerla come auto difesa per difendersi da eventuali attacchi futuri, in modo da portare ad una situazione di equilibrio che non sfoci in nessun attacco di nessun tipo da parte di nessuno).

CitazioneIn america c'è piu libertà di stampa che in iran sicuramente
Questo non lo so, ma non so neanche come tu possa provare ciò. In America non si possono scrivere articoli contrari ai massiimi vertici del sistema, pena la non pubblicazione e sopratutto il blocco alla carriera del giornalista attraverso vie poco ortodesse (nello specifico, nessun giornale più lo assumerà dopo il passaparola generale dei piani alti). Fantascienza? No, USA: leggiti CAPIRE IL POTERE di Noam Chomsky, un uomo che pure il new york times definisce "forse il più grande intellettuale vivente".

Citazionee come insegna la storia tutte le dittature e regimi comunisti sn destinati ad auto annientarsi.
Fermo restando che non so cosa c'entri nel discorso il comunismo, a me la storia insegna che l'URSS è crollata per problemi di gestione interna e che Cuba se non fosse per l'embargo degli americani sarebbe tutt'oggi un'isola florida con un'ottima economia.

Citazioneaddirittura la cina si sta in questi ultimi anni democratizzando e prendendo atto di come gira l'economia mondiale
Cina uno stato comunista?!
Ma se è il paese più capitalista della Terra, più dell'America!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

squal 91

[quote name='God 87' date='Sep 18 2006, 11:25 PM' post='311136']
Citazionema se completano la bomba come dici tu non solo l'america sarà in pericolo, ma tutto l'occidente compresi noi...
.

CitazioneL'assenza di libertà di stampa negli USA per te è un segno di libertà?
Non definisci pericoloso un paese la cui storia dalla nascita è un susseguirsi perverso di genocidi e stragi supportate e FORMENTATE (maccartismo) in tutto il mondo per interessi economici?

Citazionequote]

be se mi trovi un paese la cui nascita non comprenda la distruzione di altri popoli ti regalo una piazza...
mai studiata la storia italiana? l'impero romano ti ricorda qualcosa?.... qualsiasi popolo ha alla base spargimenti di sangue e genocidi...

la cina capitalista???... mai sentito parlare di Mao e della rivoluzione comunista?
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

God 87

Citazionebe se mi trovi un paese la cui nascita non comprenda la distruzione di altri popoli ti regalo una piazza...
mai studiata la storia italiana? l'impero romano ti ricorda qualcosa?.... qualsiasi popolo ha alla base spargimenti di sangue e genocidi...
Tralasciamo i tempi della pietra (anche se il genocidio degli indiani in America non mi pare così tanto vecchio...), e guardiamo questo secolo: tolta la seconda guerra mondiale, quante altre guerre ha fatto o sostenuto l'Italia?

Adesso prova a informarti su quante stragi, genocidi e dittature ha fatto l'America nel secolo appena trascorso. Qualche info? Vietnam, Cambogia, Indonesia, Iran, Haiti, Chile, Argentina...

Citazionela cina capitalista???... mai sentito parlare di Mao e della rivoluzione comunista?
Ero ironico -.-
Il comunismo vero in Cina non esiste più da oltre 20 anni. Oggi abbiamo uno stato ultra-capitalista dove, come in ogni stato capitalista, metà popolazione vive in condizioni decenti e metà muore di fame. Di comunista ha solo il nome.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

caos87

se in cina scrivi qualcosa di sbagliato nei giornali ti mettono a tacere con la morte non come l'america...

e cmq la storia insegna, anche la chiesa stessa ha portato con se morte con le crociate ma questo nn significa che nn sono cristiano ma  sono anticlericale,
noi dipendiamo dalla storia cosi come l'italia... un sistema giuridico cosi ancora "primitivo" proviene proprio dall'impero romano, e poi ci lamentiamo di quello che succede in politica e ci credo!