Menu principale
avatar_Squallgiac

In Chi Ci Rispecchiamo?

Aperto da Squallgiac, 17 Settembre 2006, 12:30:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

In chi ci rispecchiamo, fra questi protagonisti?

Squall Leonhart
25 (42.4%)
Cluod Strife
8 (13.6%)
Gidan Tribal
5 (8.5%)
Tidus
10 (16.9%)
Rinoa Heartilly
3 (5.1%)
Tifa
3 (5.1%)
Garnet
1 (1.7%)
Yuna
4 (6.8%)

Totale votanti: 0

Saint Slayer

io mi rispecchio in cloud, è un mito, unico, ed è il migliore, nonchè il mio sosia    





Yuffie Valentine

Oh, perchè tutti eroi?
...
Io penso di esser a metà tra Cid e Yuffie :P


"Perfino in un mondo dove la paura e la disperazione regnano oltre i cieli, non devi mai dimenticare che dove c'è ombra esiste anche la luce."
(Yuffie Kisaragi from "Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII")



La cultura non è morta, ma l'agonia è insopportabile...

Rudy

Take this quiz!

Saint Slayer

anche loro sono grandi!!





The_Great_Sephiroth

Non c'è Sephiroth dannazione. Diciamo che a quattordici ero molto simile a Squall per quanto riguarda l'aspetto psicologico. Poi sono cresciuto e posso dire che certi aspetti di Sephiroth mi calzano alla perfezione. Come me Sephiroth vive nel mondo ma non sente di farne parte e cerca la sua casa nei campi di battaglia come io la cerco nell'Arte. In questo mi sento molto simile al mitico guerriero dai capelli argentati. Poi impazzisce e tenta di cancellare la razza umana e vabbè ma anche li ultimamente ci sto arrivando anche io eh °_°

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Seila

Io ho risposto Rinoa, ma le protagoniste donne in cui mi son rispecchiata di più son state Aerith e Terra...

Rinoa diciamo che a primo acchitto ho pensato "madò questa è una di quelle frignose e noiose" ma poi alla fine mi ha colpita!

Final Fantasy - Merging Destinies

The_Great_Sephiroth

Citazione di: SeilaIo ho risposto Rinoa, ma le protagoniste donne in cui mi son rispecchiata di più son state Aerith e Terra...

Rinoa diciamo che a primo acchitto ho pensato "madò questa è una di quelle frignose e noiose" ma poi alla fine mi ha colpita!

Io invece sono rimasto a "è una di quelle frignone e noiose" °_°

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

reverendo wolfwood



CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fire95

Citazione di: reverendo wolfwoodMa chi è Rinoa?  

*____*

è un pg di FF8 *____*

cmq ho scelto Squall



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Seila

Presumo fosse stata una battuta-ninja XD  

Final Fantasy - Merging Destinies

The_Great_Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodMa chi è Rinoa?  

Rinoa non esiste, è il frutto di un'allucinazione collettiva chiamata Final Fantasy VIII.
Be afraid.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

reverendo wolfwood

Citazione di: SeilaPresumo fosse stata una battuta-ninja XD  
temo proprio che le nuove generazioni abbiano la percezione di una presumibile azione umoristica al di sotto della scala negativa infinitesimale...
ovviamente quella era una battuta  


Citazione di: The Great Sephiroth
Citazione di: reverendo wolfwoodMa chi è Rinoa?  

Rinoa non esiste, è il frutto di un'allucinazione collettiva chiamata Final Fantasy VIII.
Be afraid.
ORLY?    


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Matt


Stefano71

#57
Ovviamente Cid .... in sua assenza ho votato Garnet  
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

reverendo wolfwood

Continuerò a protestare riguardo a questo sondaggio sino a che non sarà inserito Setzer Gabbiani al suo interno. Voi deturpate i veri idoli sostituendoli con personaggi abbietti, troie ed emo -.-


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwoodContinuerò a protestare riguardo a questo sondaggio sino a che non sarà inserito Setzer Gabbiani al suo interno. Voi deturpate i veri idoli sostituendoli con personaggi abbietti, troie ed emo -.-

Io mi rispecchio di più in un Moguri di FFIX  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: