Menu principale

Champion's League 2006/2007

Aperto da Great Sephiroth, 20 Settembre 2006, 13:52:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Grande Roma! E Grande Inter! Per motivi diversi ovviamente!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: Great SephirothGrande Roma! E Grande Inter! Per motivi diversi ovviamente!!!

Complimenti alla roma... ha fatto un'impresa! Devo dire che prima del doppio incontro non avrei scommesso un solo cts. sul passaggio del turno ma alla fine lo ha pienamente meritato... ieri ha fatto una grande partita con grandissimo goal di Mancini.

L'inter è fuori... sono abbastanza contento, così magari la smettono di credersi gli inventori del calcio, gli imbattibili, la squadra più forte del mondo... mi sembra che siano diventati arroganti ma senza motivo... dimenticandosi che sono stati la barzelletta d'europa per 10 anni!

Stasera il milan, penso che vinca 2a0... turno abbastanza agevole, mi sembra che siano tornati in forma e soprattutto, tecnicamente, sono superiori al celtic. Non dovrebbero esserci grossi problemi....

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Peperlizio

Citazione di: Stefano71GODO!

STRA QUOTO IL GODO

Totti

Mancini
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

Tidus™

Citazionesecondo me la roma passa

grande, tu si ke c capisci d calcio *_*

fammi spizzare un pò ki lo aveva detto....................... toh

io  :coolio:

-_-'

bellissimo il gol d mancini *_*

e da buon italiano e buon sportivo, godo x l'inter fuori : O°°°°°°°°°°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Joshua23

Citazione di: Tidus™
Citazionesecondo me la roma passa

grande, tu si ke c capisci d calcio *_*

fammi spizzare un pò ki lo aveva detto....................... toh

io  :coolio:

tu gufavi... :coolio:

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

Citazione di: Joshua23Stasera il milan, penso che vinca 2a0... turno abbastanza agevole, mi sembra che siano tornati in forma e soprattutto, tecnicamente, sono superiori al celtic. Non dovrebbero esserci grossi problemi....

Giù di gufata anche qui. Dannato.

Great Sephiroth

Scrivo prima dei supplementari. Sintesi della partita: Milan domina, Celtic che si difende ordinatamente, occasioni clamorose per i rossoneri soprattutto nel finale. Sofferenza!

God 87

Milan-Celtic O_________________O
Se il Milan riesce a perdere dopo aver stradominato tutta la partita ed aver sciupato oltre una decina di occasioni nettissime, sarò l'uomo più felice del mondo *______*
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Niente da fare, goduria non fu.
Ci penseranno in futuro Roma, Bayern o Liverpool a farla pagare ai milanesi.

E a proposito di Bayern...

SIAMO PASSATI!!!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Tempi durissimi per Fabio Capello. Mi spiace per lui ma... goooodooooo... Kaaaakaaaaaaaaaaaaa!!!!

God 87

Sto guardando adesso il dopo-partita con le moviole: rigore non dato al Celtic (fallo di mano di Maldini in area), ergo Milan ladro come il suo presidente.

E sopratutto rigore inesistente dato al Real, ma tanto siamo passati lo stesso *_*
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

Citazione di: Great SephirothScrivo prima dei supplementari. Sintesi della partita: Milan domina, Celtic che si difende ordinatamente, occasioni clamorose per i rossoneri soprattutto nel finale. Sofferenza!

Il milan ha meritato il passaggio del turno, anche se è arrivato solo nei supplementari. Però, concedimi 2 considerazioni:

1) è possibili giocare ad 1 punta in CASA contro la "peggiore" delle 16 squadre di champions?
2) Siete Kaka-dipendenti... è un giocatore straordinario che io ammiro molto, per la persona e per la sua indiscutibile classe. Ma se non ci fosse lui...

Mi chiedo come i cattolici siano arrivati fin qui... :ninja:

Ora, scommetto 50 euro che sarà PSV-Milan...

God, sono contento per il Bayern ma non è più lo squadrone degli ultimi anni... dopo la cessione di Ballack ha perso tantissimo, ci sono giovani interessanti e qualche veterano ancora forte ma nel complesso non incuote molto timore... Secondo me, il prossimo turno, ci lasciano le penne...

In conclusione, l'importante è che esca IMMEDIATAMENTE la ROMA!!!

KKK

Stefano71

Citazione di: Joshua23In conclusione, l'importante è che esca IMMEDIATAMENTE la ROMA!!!

:ninja: Nel senso di facciamo le corna ...... e non riferito a te  :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Great Sephiroth

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Great SephirothScrivo prima dei supplementari. Sintesi della partita: Milan domina, Celtic che si difende ordinatamente, occasioni clamorose per i rossoneri soprattutto nel finale. Sofferenza!

Il milan ha meritato il passaggio del turno, anche se è arrivato solo nei supplementari. Però, concedimi 2 considerazioni:

1) è possibili giocare ad 1 punta in CASA contro la "peggiore" delle 16 squadre di champions?
2) Siete Kaka-dipendenti... è un giocatore straordinario che io ammiro molto, per la persona e per la sua indiscutibile classe. Ma se non ci fosse lui...

Mi chiedo come i cattolici siano arrivati fin qui... :ninja:

Ora, scommetto 50 euro che sarà PSV-Milan...

God, sono contento per il Bayern ma non è più lo squadrone degli ultimi anni... dopo la cessione di Ballack ha perso tantissimo, ci sono giovani interessanti e qualche veterano ancora forte ma nel complesso non incuote molto timore... Secondo me, il prossimo turno, ci lasciano le penne...

In conclusione, l'importante è che esca IMMEDIATAMENTE la ROMA!!!

Sono d'accordo, circa. Il Milan avrebbe dovuto giocare a due punte pure, con kakà dietro. La qualificazione sarebbe arrivata molto prima dei supplementari. E' anche vero che il Celtic ha giocato a mio modo di vedere molto bene per il tipo di gioco che hanno scelto. Copertissimi dietro e poi via in contropiede (due o tre volte potevano farci lo scherzetto). Sulla Kaka dipendenza non sono proprio d'accordissimo. Giocatore fondamentale, sicuramente, però il Milan ieri sera con jankulovsky e Oddo ha mostrato di avere ottime soluzioni anche sulle fasce, soprattutto se Ambrosini è li in mezzo a saltare (non è un gigante ma ha un senso della posizione ed uno stacco impressionanti).

Rimane cmq che la Roma continua ad esaltarmi.