Menu principale

Adorate Ffsaga.it? Nasce Il Nuovo Shop Firmato Ffsaga.it

Aperto da ffsaga, 20 Settembre 2006, 18:47:11

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

perche devi usare una superficie non riflettente... mettici un tappetino (possibilmente firmato ffsaga.it... dai natale è quasi arrivato! fatevi un regalo)

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

NeMo

Ma smettila, sembri Mike Bongiorno  Non hai letto quello che ho scritto prima?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cigiri18

torna al topo old style!anche se funziona peggio...
oppure usi un portatile e ti levi ogni preoccupazione...a parte il conto  :sweatdrop:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

NeMo

Uso un portatile e un mouse grande quanto il mio alluce :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

_Vaan_

bello il cappellino !!! peccato ci sia scritto ffsaga.it se c'erano i personaggi con le spade come negli altri gadget lo avrei preso ma le spedizioni quanto sono per quella roba li ? Cmq i prezzi sono bassi e in base poi ho constatato che l'euro è bello potente abbastanza!

_Vaan_

COme si paga ???

CMq le maglie maniche corte vestono stretto o stralargo  ???

Penso che prenderò il cappellino oppure me lo faccio fare con scritte che voglio io...

T-Metal

Non doublepostare, uno dei due post l'ho già cancellato io.

Richter

lo so che sono appena tornato e nn voglio rompere i maroni,ma si potrebbe avere una maglietta di fabry con MR PANINO o in pink version?(i vecchi si ricorderanno sicuramente) la comprerei all'istante  

oppure come ho letto in qualche pagina facciamo le spillette degli avvoganti (di cui sono fondatore) se serve

cmq ottima riuscita,ricordo che ai miei tempi se ne stava discutendo ma alla fine non si fece nulla..ora una la prendo per forza *_*

Pink Lady

Citazione di: Richterlo so che sono appena tornato e nn voglio rompere i maroni,ma si potrebbe avere una maglietta di fabry con MR PANINO o in pink version?(i vecchi si ricorderanno sicuramente) la comprerei all'istante  

se vuoi posso lanciare la linea Pink di Huragano...andrebbe moltissimo *_*
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

pasqui90

si ma solo se nn si usa mentre si mangia, potrebbero esserci spiacevoli inconvenienti O_O.

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Pink Lady

Citazione di: pasqui90si ma solo se nn si usa mentre si mangia, potrebbero esserci spiacevoli inconvenienti O_O.

>.<' nn ho capito
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

pasqui90

mmm, sinceramente nn ricordo manco io cosa volevo dire >_>

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Pink Lady

Citazione di: pasqui90mmm, sinceramente nn ricordo manco io cosa volevo dire >_>

ah bene -.-'
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

reverendo wolfwood

Citazione di: Pink Lady
Citazione di: pasqui90mmm, sinceramente nn ricordo manco io cosa volevo dire >_>

ah bene -.-'
letto ora, ROTFL!

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...