Menu principale

L'arte Della Bestemmia

Aperto da lordmortimer, 21 Settembre 2006, 21:52:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenoma93

Citazione di: Tidus™
Citazione di: Jenoma93
Citazione di: Tidus™
Citazione di: Jenoma93NON POSSO (e non dovrei o.o) trovare o cercare di trovare testimonianze fisiche o accertate.
fisike magari no, x il resto la bibbia dice proprio il contrario
il constatare che le cose accadano secondo la volontà di Dio non sono affermazioni accertate, fino a prova contraria o.o

chiunque potrebbe dire che sono puramente coincidenze o.o

altrimenti se intendi qualcos'altro non ti seguo o.o
no, intendevo semplicemente dire ke sulla bibbia viene detto kiaramente d essere alla continua ricerca della verità e d dio; era riferito al tuo "NON POSSO (e non dovrei o.o) trovare o cercare di
trovare testimonianze fisiche o accertate"
forse l'ho interpretato male io xò

e ovviamente nn intendo mettersi a fare j sherlock holmes
ricerca di verità e di Dio che non può essere ultimata in vita o.o
(e neanche dopo la morte, per la maggior parte delle persone o.o)

tu puoi cercare di seguire, diremo così, "la strada di Gesù o di Dio" e paroloni vari dietro a cui ci si
perde, ma sei per nascita uomo, indi essere imperfetto, indi non si può trovare Dio in vita, cercarlo sì o.o

(e ovviamente dopo la morte è un po' tardi o.o)
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Tidus™

nn mi sembra d aver detto ke può essere ultimata, ho solo detto ke bisogna informarsi su dio e suj eventi narrati nella bibbia cercando quanto + possibile d arrivare alla verità

sottolineo "cercando"

potevo sottolinearlo nel testo, ma dirlo dopo fa + figo  :coolio:

t faccio un esempio

un conto è un tipo ke viene e dice "la bibbia sn tutte cazzate" senza sapere nemmeno cos'è

un conto è un tizio ke viene e dice "nn posso credere nella bibbia, dovrebbe essere perfetta, vi è scritto kiaramente ke dio nn permetterà a nessun uomo d modificarla e cambiarne il senso, ma ce ne sn moltissime versioni diverse ke cambiano la visione d gesu e d altri eventi narrati, senza contare ke alcune cose nn tornano"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Squall8

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: <Sephiroth>
Citazione di: Squall8e sono efficaci soprattutto durante un rapporto sessuale, durante il quale stimolano i partner...
...a sputarti in un occhio  :ninja:
Ma magari no, dipende anche dal tipo.

Magari succede una roba tipo così:

V.M. 18 :ninja:  :ninja:

Lui: Aaaaahhhhh, sì, ti adoro, por** mad****!!!

Lei: Ah sì!!! La madonna è una tr***, ma io lo sono ancora di più!!!!!

E va avanti così sino alla fine :ninja:

:worshippy: .......c'è qualkuno ke intende ciò ke scrivo...p**** d**...

lordmortimer

EHI! Te non hai 18 anni :ninja:

Fila a letto! Vergogna! :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Squall8

Citazione di: lordmortimerEHI! Te non hai 18 anni :ninja:

Fila a letto! Vergogna! :ninja:

ma ziooooooooooo...su dai...tanto lo sanno tutti ke noi (15enni...) sappiamo ormai tutto...daiii kakkio...nn farmi incazzare...p**** d**...quella m****** p******...dai zi...

Jenoma93

Citazione di: Tidus™nn mi sembra d aver detto ke può essere ultimata, ho solo detto ke bisogna informarsi su dio e suj eventi narrati nella bibbia cercando quanto + possibile d arrivare alla verità

sottolineo "cercando"

t faccio un esempio

un conto è un tipo ke viene e dice "la bibbia sn tutte cazzate" senza sapere nemmeno cos'è

un conto è un tizio ke viene e dice "nn posso credere nella bibbia, dovrebbe essere perfetta, vi è scritto kiaramente ke dio nn permetterà a nessun uomo d modificarla e cambiarne il senso, ma ce ne sn moltissime versioni diverse ke cambiano la visione d gesu e d altri eventi narrati, senza contare ke alcune cose nn tornano"
mi son perso >_<

allora:
la prima parte ok, certo che si cerca di arrivare alla verità nella Bibbia, ma non puoi cercare Dio con
testimonianze come dissi "fisiche ed accertate" o.o

la seconda parte son d'accordo, ma cosa c'entra? ?_?
cioè io parlavo della ricerca di Dio, ma non attraverso la Bibbia, che reputo certo un libro guida, ma non da
prendere per oro colato, in quanto sì parola di Dio, ma pur sempre passata attraverso gli uomini o.o
dimostrare (ipoteticamente o.o) che Dio esiste non equivale a dimostrare che la Bibbia è tutta vera o.o

(questo secondo la mia concezione, ora non so se sto andando troppo fuori dai canoni cristiani o.o)
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Tidus™

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: Tidus™nn mi sembra d aver detto ke può essere ultimata, ho solo detto ke bisogna informarsi su dio e suj eventi narrati nella bibbia cercando quanto + possibile d arrivare alla verità

sottolineo "cercando"

t faccio un esempio

dimostrare (ipoteticamente o.o) che Dio esiste non equivale a dimostrare che la Bibbia è tutta vera o.o

(questo secondo la mia concezione, ora non so se sto andando troppo fuori dai canoni cristiani o.o)
xfettamente d'accordo

era un esempio un pò a cavolo x dire ke iniziando a mettere in discussione parti della bibbia (se nn tutta) è già un passettino verso la "ricerca"

ma mi sà ke stiamo andando un pò ot
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

io ho il potere

cmq, qual'è la differenza fra gesù cristo e david copperfield?

david copperfield riuscivapure a volare <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Squall8

ragazzi nn lasciamo ke questo topico decada...nn fatemi bestemmiare P**** D**...dai...

Omega69

Dopo una cifra (2 mesi e 1/2) ho riavuot internet (era ora porko dio è proprio il caso di dirlo) nn si potrebbe aprire un forum a parte in cui le bestemmie sono ammesse per dare sfogo alle nostre frustrazioni?

Aprire 1 Topic dove vi è libertà assoluta (di espressione) nn è una cattiva idea secondo me

Tidus™

:cheekkiss:

+

edit

visto ke mi è ricapitato sotto il naso e ke è già censurato

x i poki ke nn l'avessero ancora visto

IL GENIO

Renato *_*

http://www.883mania.com/video/maidire/Gran...ereseRenato.avi

io ho il potere

Quello è Ronnie james dio da giovane? ._.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Ragazzi cercate di controllarvi però. Le bestemmie non sono ammesse nemmeno con le auto-censure.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

si concordo....anche se sono pro-bestemmia non concordo sul fatto di utilizzarle autocensurandole...per favore contenetevi grazie