Menu principale

L'arte Della Bestemmia

Aperto da lordmortimer, 21 Settembre 2006, 21:52:02

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Conversando su MSN io e God 87 abbiamo discusso su ciò che la gente comune nel mondo e nel forum pensa delle bestemmie, ecco cosa ne abbiamo dedotto:

Gli utenti di questo ed altri forum impediscono la libertà d'espressione delle bestemmie!
Maledetti bigotti, come se loro non le usassero mai nella vita!
Abbattiamo questi ipocriti, e diamo fondo alle bestemmie che ci escono dall'anima!

Bestemmiare aiuta a ritrovare serenità e voglia di vivere! E' un'arma di riscatto sociale che non può finire abbattuta dall'opera censoria di pochi individui!

Per la libertà nostra e dei nostri futuri figli, por** d**!

Qualcosa da dire?
:ninja:

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alternative-One

beh è innegabilmente un'arte

però io sono ipocrita ed evito il ban non bestemmiando

()

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

La bestemmia è un'utile mezzo di sfogo, se usata in modo intelligente può causare ilarità ed è anche un ottimo modo per mostrarsi contrari al bigottismo

Coraggio, dimostriamo di non essere schiavi di questa cazzo di società! Facciamo in modo che le bestemmie possano essere usate con la stessa libertà di una comunissima parolaccia!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

reverendo wolfwood

PORCO TELETUBBIES ROSSO!!!!    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alastor2602

Si` intantp questo.

==
724 Bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti

Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato, con la sanzione amministrativa pecuniaria da lire 100.000 a 600.000.*

La stessa sanzione si applica a chi chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti.
==

E si consideri che quella e` una vecchia sanzione, molto vecchia, adesso le pene mi pare siano aggravate.
In ogni caso non e` quello cio` che conta.

La Bestemmia e` una mancanza di rispetto nei confornti di chi crede in Dio e come tale non deve essere ammessa in un luogo pubblico.
Se rispettate le altre persone dovreste evitarla.
Nessuno vi obbliga, del resto non si puo` pretendere che tutti siano educati.

Ciao : )
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Alternative-One

Citazionee`

ma te

come mai c'hai gli accenti diversi dai miei

?_?

God 87

Bersani, liberalizza le bestemmie! :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Jenoma93

generalmente sono contro le bestemmie in quanto sono sufficientemente religioso perchè mi diano fastidio >_>

in particolare detesto chi fa bestemmie "gratuite", come i truzzi, e coloro che ritengono che senza tre o quattro
bestemmie una frase di due parole (tre al massimo, sennò diventa troppo articolata o.o) non possegga senso
compiuto. E questo è ciò che mi da veramente fastidio notare anche intorno a me >_>

non apprezzo molto neanche quelli che lo fanno per imprecare, non vedo il motivo di bestemmiare quando si
può inserire un buon "vaffanculo", un "porca puttana" o un più ortodosso "Giuda ballerino" come faccio io o.o

le uniche che apprezzo sono le bestemmie artistiche, come ho già detto a God, come Mosconi Biplano *__*
quindi quelle finalizzate solo ed unicamente al diletto e che sono puramente fini a ciò.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

fabry

io mi reputo un gran bestemmiatore....spesso non c'è nessuna imprecazione che regge il confronto con un bel bestemmione *_*

devo però ammettere che spesso bestemmio a sproposito >_<

Alastor2602

Citazione di: Alternative-Onema te

Uso quegli accenti per fare in modo che tutti i sistemi operativi li riconoscano senza problemi di codifica.
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

io ho il potere

Io sono maestro nella sublime arte della bestemmia, bestemmio per qualsoisasi ragione, in qualsiasi occasione e in qualsiasi luogo! se mi si slaccia una scarpa in chiesa durante la messa non ho problemi a esclamare un bel Di* Ruzzolamerd* o un Madonn* Sculacciatopi. Sono un bestemmiatore abituale.

EDIT: Fabry, nessuna bestemmia è a sproposito. Tipo, quando trovi un bel sito internet con delle belle immagini puoi esclamare: Orchiddi*, belle! e non è MAI a sproposito. Oppure a un matrimonio il prete fa: Chi si oppone a questo vincolo, parli ora o taccia per sempre, te puoi alzarti in piedi, puntare il dito in aria e agitandolo esclamare: Ma porco di*.! (oppure indicando il crocifisso esclamare:: Ma Ges* inculat*!)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

=Sephiroth=

Citazione di: io ho il potereOppure a un matrimonio il prete fa: Chi si oppone a questo vincolo, parli ora o taccia per sempre, te puoi alzarti in piedi, puntare il dito in aria e agitandolo esclamare: Ma porco di*.! (oppure indicando il crocifisso esclamare:: Ma Ges* inculat*!)

Se hai il coraggio di farlo ad un matrimonio serio con almeno una trentina di invitati, senza metterti d'accordo ovviamente, deve essere una bella sorpresa inaspettata: ti do 100€  :ninja:
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Dark Knight

approvo bestemmie,sacrileghe frasi in cui si insulta ogni tipo di angel e soprattutto dio e gesu bambino con la madonna....
ma qui va anche considerato il rispetto verso quelle persone credenti e che non approvano e anzi si disturbano vedendo o sentendo bestemmie...
bisognerebbe "legalizzarle" però...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

Citazione di: Alastor2602
Citazione di: Alternative-Onema te

Uso quegli accenti per fare in modo che tutti i sistemi operativi li riconoscano senza problemi di codifica.

cioè in pratica hai scritto una routine assembly che converte l'accento di tutti i cristiani --> ' <--- in quello che usi te? e poi hai ricompilato tutto? ma scusa a che serve? in teoria c'è il codice ascii apposta... e mi sembra che la sigla stia ad indicare American Standard Code ecc.ecc.... per cui se il codice ascii è uno standard a che ti serve fare ciò? e più che altro... che sistema operativo usi scritto così male da non sottostare agli standard?

oppure ti sei intortato e volevi scrivere browser ?_?

Tidus™

Citazione di: Alastor2602Si` intantp questo.

==
724 Bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti

Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato, con la sanzione amministrativa pecuniaria da lire 100.000 a 600.000.*

La stessa sanzione si applica a chi chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti.
==

E si consideri che quella e` una vecchia sanzione, molto vecchia, adesso le pene mi pare siano aggravate.
In ogni caso non e` quello cio` che conta.

La Bestemmia e` una mancanza di rispetto nei confornti di chi crede in Dio e come tale non deve essere ammessa in un luogo pubblico.

Ciao : )
vorrei dire la mia

in poke parole

==

lo stato è laico se nn ricordo male, nn rompesse i cojoni

==

io vado a puttane

il prossimo o kiunque dirà "porca puttana" mankerà di rispetto nei confornti di chi va a puttane o ha puttane cn grado d parentela fino al 2do e come tale questa frase non deve essere ammessa in un luogo pubblico.

"porco ***"
o ki x lui, x molti è semplicemente un intercalare, come può esserlo la parola "cazzo", "porco zio" o la congiunzione "e".

nn penso ke dicendo "porco zio" tutti quelli ke hanno uno zio debbano sentirsi offesi

ovviamente "o ki x lui" è riferito al porco
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.