Menu principale
avatar_kimary

Discussioni!

Aperto da kimary, 25 Settembre 2006, 18:52:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kimary

leggendo(e rispondendo) al topic Serie A mi è venuta in mente una cosa....invece di scrivere sul perchè una squadera è meglio di un altra su quel topic(andando OFF TOPIC)perchè non aprire un topic per queste discussioni???



ECCOLO!  

non so se i Mod sono daccordo....se volete chiudere fate pure! :sweatdrop:

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


vegeta83

hehe insomma diciamo la nostra e litighiamo tutti qua
scherzi a parte.. aprendo questo topic poi se ne avrebbero 2 quasi uguali no?

a meno che il topic Serie A non venga usato soltanto per aggiornare/informare su quello che c'è da sapere sulla serie A. come news in generale, di mercato etc..



kimary

#2
Citazione di: vegeta83hehe insomma diciamo la nostra e litighiamo tutti qua  
scherzi a parte.. aprendo questo topic poi se ne avrebbero 2 quasi uguali no?

a meno che il topic Serie A non venga usato soltanto per aggiornare/informare su quello che c'è da sapere sulla serie A. come news in generale, di mercato etc..

quello che intendevo era questo!

cioè non scrivere(nel topic serie a)solo news ma discutere delle partite e non del tifo(non la malattia  )


Tipo GOBBI DI MERD*!!!!!  


EDIT poi nel topic di serie A stanno andando OFF TOPIC se non sbaglio la Juve è in serie B che ci fanno dei gobbi nel topic di serie A???

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


Great Sephiroth

Ragazzi ma il topic serie A esiste proprio a quello scopo... è un po il topic del bar di FFSaga dove ci si scotenna ogni domenica.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

kimary

perchè in FFSaga c'è un bar???

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


vegeta83

Citazione di: Great SephirothRagazzi ma il topic serie A esiste proprio a quello scopo... è un po il topic del bar di FFSaga dove ci si scotenna ogni domenica.
già.. era quello che cercavo di dire

e nn ti offendere se ti dicono gobbo... tanto sei milanista
pensa invece a chi è juventino come me...



kimary

GOBBACIO!!!!!!!!!!!!!    

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


acid burnt

#7
e colpa del mio computer... ogni volta che provo a scivere "giuventino" il mio computer lo corregge automaticamente in gobbo      
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Great Sephiroth

LoL, non mi offendo se mi chiamano gobbo, faccio solo partire cause a destra e a manca.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

kimary

ho aperto sto topic per non far vedere che io sono uno di quelli che aspettano che i topic li aprano gli altri!
mi è sembrato giusto aprire questo perchè:
1)il topic serie a venga usato solo per le partite!invece questo per il tifo!
2)per fare un po' di ordine xchè sul topic serie a si va un poco d'ordine! così i tifosi si possono scannare qua!








P.S.GOBBO,mi è venuto dal + profondo!  

























 :ninja:














   

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


Great Sephiroth

Kimary, aprire topic a caso è dannoso, non utile...

Cmq il topic serie A è fatto a posta per parlare di calcio, tifo compreso. Poi mi devi spiegare sta frase:

Citazione2)per fare un po' di ordine xchè sul topic serie a si va un poco d'ordine! così i tifosi si possono scannare qua!

Ma che vuol dire??? Non riesco a intuirne il senso nemmeno cercando di andare al di là del tuo italiano.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

kimary

allora aprendo sto topic ho fatto una gran cazzat*???  

sul topic di serie a si può parlare delle partite e qua del tifo!
(per partite intendo anche arbitri, rigori, falli, ecc.!)

così da fare un po' d'ordine! poi fate come volete!
il topic serie a e stato scritto per parlare della serie a, invece questo può essere usato per il tifo in generale!!!!








sephi ma mi hai preso di mira o sbaglio? :torch:  :torch:

























 :ninja:





































 :lol:

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


Great Sephiroth

Citazione di: kimaryallora aprendo sto topic ho fatto una gran cazzat*???  

sul topic di serie a si può parlare delle partite e qua del tifo!
(per partite intendo anche arbitri, rigori, falli, ecc.!)

così da fare un po' d'ordine! poi fate come volete!
il topic serie a e stato scritto per parlare della serie a, invece questo può essere usato per il tifo in generale!!!!








sephi ma mi hai preso di mira o sbaglio? :torch:  :torch:

























 :ninja:





































 :lol:

Si, assolutamente si. Ho smesso di dormire per pensare a come torturarti. E' un onore dai, non capita spesso che io odi a tal punto una persona. Perchè è ovvio che dietro quel nickname si nasconde Milosevic resuscitato e reincarnato nel corpo di Hitler con i baffi di Stalin. Giusto?

Però ancora mi devi spiegare il senso di quella frase.

In ogni caso ripeto, il senso di questo topic sarebbe quello di venire qui a dire: W Milan, Juve Merda???



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

kimary

:no:  :no: noooooooo.....solo che è + facile insultare uno juventino che un milanista!

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.