Menu principale

Problema Con I Gf Siren

Aperto da Lion, 28 Settembre 2006, 17:25:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Lion

Salve ha tutti io ho un piccolo problema con il GF Siren non riesco a mandare  Siren al livello 100 piu velocemente.

Fino  ad ora io  usavo  Siren con Squall ma lui  èra all livello 100 ed i suo punti calavano molto lentamente per arrivare all' livello successivo . Come posso fare per portare Siren piu velocemente all livello 100. Per ora siren è ferma  all' livello 59 ma per riuscire mandarla   a questo livello ho dovuto  combattere  sull lisola piu' vicina al paradiso che dava molti punti ma non è servito a nulla  il problema è  che aumentavano di livello gli altri GF e lei dopo 5 o 6  battagle io non posso andare ha vanti cosi  come posso fare Help Me :crybaby:
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.

Toyo_88

metti solo siren in junction con squall, così nn dovrà dividere l'exp con gli altri gf.

fabry

non credo ci sia un modo specifico...alcuni G.F. ottengono pochissimi punti esperienza, tra cui appunto Siren e Eden...io ho portato Siren al liv. 100 all'interno del laboratorio subacqueo, dopo il combattimento contro Bahamut...nel frattempo puoi collezionare 100 Artigli Malefici grazie ai Triarchigos che incontri nel primo pezzo del laboratorio dopo aver sconfitto Bahamut...mi pare che con il comando Ruba ne ottieni 6-8 a volta...

Lion

fabry ascolta io ho gia 100 artigli Malefici il problema è che io non posso andare avanti cosi sono d'accordo che Sirene Eden ottengono pochi EXP ma cosi' ci vado ha nozze!
Pensa che combattendo contro Malboro alla fine mi da 1060 punti circa la metà se li prendono gli altri GF provero ha pazientare un po' di piu' io volevo riuscire ha prendere onda Cosmica per Quistis ma se Siren non si dà una mossa  arrivero all' livello 100 fra 100 anni  mi faro forza .

Ho un idea  senti quà :   io da un po di giorni sto allenando i personaggi fina ad ora ho Quistis all' livello 100 Sephi all livello 100 e  Irvin all' livello 71 e se  io oltre hai  GF che ho dato ha Irvin perchè sai io ho diviso i GF! un po' ce li hà Squall e un pò Irvin se io aggiungo Siren ha Irvin tu pensi che EXP aumenterebbe durante la battaglia cosi' facendo aumenterebbe il livello di Siren fammi sapere   .

Saluti Lion
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

fabry

Sono gli Artigli Malefici, non gli Artigli Affilati ^^

comunque è indipendente chi ha Siren...gli Exp che ottiene sono sempre uguali....purtroppo è così...

Lloyd87

ma hi GF li devi d'ividere sempre devi d'istribuirli eqamente ad ognuno dei 3 personagghi del team ed è sempre meglio ke nessun GF resti senzha Junction pero nn dare manco 10 GF ha squall e 2 o 3 hagli altri f'hai distribuzioni + eque capì però visto ke Siren nn nè vuole sapere d salire di livello in questo caso facciamo un ecezzione come a derto fabry e mett'iamo squall in junction con UN SOLO GF vale ha dire Siren in questo modo l'esperienza accumulata v'a direttamente ha Siren e nn viene divisa co' gli altri GF in Junction occhei ?!

fabry

Citazione di: Lloyd87ma hi GF li devi d'ividere sempre devi d'istribuirli eqamente ad ognuno dei 3 personagghi del team ed è sempre meglio ke nessun GF resti senzha Junction pero nn dare manco 10 GF ha squall e 2 o 3 hagli altri f'hai distribuzioni + eque capì però visto ke Siren nn nè vuole sapere d salire di livello in questo caso facciamo un ecezzione come a derto fabry e mett'iamo squall in junction con UN SOLO GF vale ha dire Siren in questo modo l'esperienza accumulata v'a direttamente ha Siren e nn viene divisa co' gli altri GF in Junction occhei ?!

ti prego dimmi che hai fatto apposta questi orrori grammaticali *_*

Lloyd87

rispondevo a lion nella sua lingua madre!

fabry

Squallgiac

Citazione di: Lloyd87ma hi GF li devi d'ividere sempre devi d'istribuirli eqamente ad ognuno dei 3 personagghi del team ed è sempre meglio ke nessun GF resti senzha Junction pero nn dare manco 10 GF ha squall e 2 o 3 hagli altri f'hai distribuzioni + eque capì però visto ke Siren nn nè vuole sapere d salire di livello in questo caso facciamo un ecezzione come a derto fabry e mett'iamo squall in junction con UN SOLO GF vale ha dire Siren in questo modo l'esperienza accumulata v'a direttamente ha Siren e nn viene divisa co' gli altri GF in Junction occhei ?!

Dai.... :sweatdrop:  :sweatdrop:  :sweatdrop:
Non esageriamo... o forse si...  
[img]http://img230.imageshack.us/img230/3796/newspapernc3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ." Squall

[img]http://r1.fodey.com/1147190e37049485f82d154aac719745b.1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

http://ahhquinditidaremounnome.forumfree.net   neanche io ci credevo...e invece!!!

Lion

Lloyd87 non mi fai ridere propio   :nono:

Ci siamo capiti bello  

Io questa volta ho scritto normalmente se non sai scrivere vai ha scuola :sweatdrop:
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

Lloyd87

Citazione di: LionLloyd87 non mi fai ridere propio   :nono:

Ci siamo capiti bello  

Io questa volta ho scritto normalmente se non sai scrivere vai ha scuola :sweatdrop:

non aggiungo altro...  

Lion

La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

Lloyd87

mi sa ke ho esagerato un po' stavolta...
scusa Lion

Lion

Lloyd87 scuse accettate    ma non prendermi piu' ingiro per come scivo vabene

Saluti Lion
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità