Menu principale

il cattivo più affascinante

Aperto da -Anima-, 9 Luglio 2002, 11:15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Elidibis

Sephiroth è sicuramente il migliore!!!!!

repeat

Per chi "adorava" Aeris (come me), Sephirot è sicuramente il nemico più "ammazzabile"...uhm...che cacchio sto dicendo???Mi spiego..uhm..
Dopo che ha ucciso tutta quella gente (Aeris in primis)nn vi è venuta voglia di picchiarlo a sangue?!?Cioè...io ho votato Kuja come "personaggio più affascinante", proprio perchè la sua eleganza lo contraddistingue dagli altri...
Seymour è il più osceno mi sa, con quella voce da sberle...!!
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

-Anima-

veramente io ho semplicemente voluto inserire i nemici finali dei giochi, fatta eccezione per Edea che cmq all'inizio si pensava lo fosse... è vero che avrei potuto aggiungere Seifer e Yunalesca, ma poi avrei dovuto aggiungerne troppie... la lista nn terminava più... :(

Tidus™

seifer :ninja: ... :ninja: seymour... :ninja: Sin... :ninja: :ninja: yu yevon (??!! :ninja: !!??)
ma state fuori??? se yu-yevon è un personaggio carismatico mio nonno è cloud!!!
ma avete mai visto sephirot in azione??
ma vi ricordate (come diceva Darkshine) quando gira le spalle e scompare tra le fiamme???
boh...

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

auron

io ho votato seymore.
anima ti dispiace
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

-Anima-

ma è un vero idiota! parla parla ma viene sempre preso a calci!!! e poi ha quella foce da schiaffi!! :(