Menu principale

Kingdom Hearts 2

Aperto da kimary, 1 Ottobre 2006, 12:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

npack79

ieri ho finito kh2 giocandoci cosi piu per vedere la storia che per assaporare il gioco in se e devo dire che da un punto in poi mi e sembrato troppo facile....sono a livello 54 e l'ultimo boss non mi ha dato alcun problema!!!!!la storia...boh ancora troppi punti oscuri e troppe domande senza risposta!!!!!!!boh adesso oggi comprero la guida e poi lo ricomincio da capo e voglio ottenere tutto e portare tutto al max!!!!!
Per la cronaca il trailer nascosto mi sa che si ottiene in qualche modo perche io non l'ho visto ieri!!!!!

P.s. x Fabri....mi e morto il vecchio telefono e ho perso i numeri sulla rubrica mi manderesti un sms cosi mi risegno il tuo numero....GRAZIE e scusate tutti per questa comunicazione inutile!!!!!!

Fusion

sapete dove posso trovare la stele tenue, il cristallo oscuro, la scheggia energia e la pietra tenue?
Grazie!!

fabry

sono tutti oggetti che trovi comunemente....basta che attivi PremioFortuna con tutti e tre i personaggi...

Fusion

l'ho attivato a tutti e 3 poi anche alle armi di tutti e 3 + l'anello ma soprattutto la stele tenue non riesco proprio a trovarla..
sai quali mostri la danno??
grazie

fabry

guarda sinceramente non ricordo, ma mi pare di aver letto da qualche parte che si trovano principalmente nell'ultimo mondo....almeno credo, dato che ancora non ci sono arrivato....

ieri intanto ho raggiunto nuovamente Space Paranoids ed ho affrontato l'MPC....come battaglia è stata semplicissima, e devo dire che in effetti tra i combattimenti contro i Boss Heartless e i membri dell'Organisation XIII c'è una differenza abissale...questi ultimi sono decisamente più impegnativi....

comunque sono al liv. 61 con tutti, e prima di arrivare al mondo finale vorrei raggiungere il 70°, giusto perchè expare è bello ^^

Zaffiro

fabbri non fossilizzarti cosi sulla exp lol

e cmq una volta che accedi alla citta che non esiste (intendo quando ci entri fisicamente) non ti preoccupare che livelli in fretta e anzi non hai problemi nemmeno di mostri.
sei constantemente attaccato dagli heartless neri senza armatura (quelli classici per intenderci) e non importa se ne uccidi 10 o 50, continuano a sbucare dal pavimento ininterrotamente propio perche sei nel regno degli heartless stessi, e questi esserini che paiono degli shadow non ti lasciano andare e ti seguono per tutta la zona, non sono come i nessuno o i mostri degli altri mondi che spariscono se ti allonatani abbastanza o si "esauriscono" dopo che ne hai ucciso un tot prestabilito.

quindi il mio consiglio e' quello di andare avanti^^ al 70 ci arrivi sicuramente e anzi ne approfitti per farmare gliitem per le armi finali propio nella citta che non esiste; ha tre o 4 schermate dopo di che c'e una cut e hai la possibilita di entrare nel castello per cui di cose da fare ne hai non preoccuparti^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Ultimate Weapon

Fusion, ora sei a posto con i materiali?

Ragazzi se avete bisogno chiedete me li sono annotati tutti su una list
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

fabry

Citazione di: Zaffirofabbri non fossilizzarti cosi sulla exp lol

e cmq una volta che accedi alla citta che non esiste (intendo quando ci entri fisicamente) non ti preoccupare che livelli in fretta e anzi non hai problemi nemmeno di mostri.
sei constantemente attaccato dagli heartless neri senza armatura (quelli classici per intenderci) e non importa se ne uccidi 10 o 50, continuano a sbucare dal pavimento ininterrotamente propio perche sei nel regno degli heartless stessi, e questi esserini che paiono degli shadow non ti lasciano andare e ti seguono per tutta la zona, non sono come i nessuno o i mostri degli altri mondi che spariscono se ti allonatani abbastanza o si "esauriscono" dopo che ne hai ucciso un tot prestabilito.

quindi il mio consiglio e' quello di andare avanti^^ al 70 ci arrivi sicuramente e anzi ne approfitti per farmare gliitem per le armi finali propio nella citta che non esiste; ha tre o 4 schermate dopo di che c'e una cut e hai la possibilita di entrare nel castello per cui di cose da fare ne hai non preoccuparti^^

Zaffo lo sai bene che io adoro expare ^^

proprio ieri sono giunto nuovamente a Twilight Town, prima di recarmi nel Mondo che non esiste, e sono rimasto lì ad expare per circa un'retta e mezza, raggiungendo il 65° livello con tutti, e nel frattempo ho collezionato parecchi materiali rari, tra cui Pietra Tenue, Stele Tenue, Pietra Opaca ecc ecc....ogni mostro quà mi da dai 560 agli 850 Exp a botta *___*

ora sono all'interno della Villa in attesa di recarmi nel mondo parallelo....ho una domanda...il Mondo che non esiste lo raggiungo a bordo della Gummiship o c'è un passaggio nella Villa ? a bordo della Gummiship posso avvicinarmi al Mondo che non esiste ma non ho mai provato ad atterrarci.....

SimpleAndClean

lo raggiungi tramite un passaggio segreto che si trova nella villa :P
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

fabry

ah ecco immaginavo ^^

fabry

Scusate il doppio post....

ieri sono finalmente giunto nel mondo finale, e nel primo scontro all'interno del Castello, contro Xigbar, ho finalmente ottenuto anche la Fusione Finale....devo dire che è indubbiamente la più potente in assoluto....l'ho ottenuta proprio mentre combattevo contro Xigbar, e appena ho sferrato una combo l'ho sconfitto, e gli mancava oltre una barra e mezza di energia *__*

nel frattempo grazie all'elevato numero di Exp che i Nobody mollano dentro il Castello ho superato il 75° livello con tutti....poi sono riuscito ad ottenere Save the Queen, e sto collezionando materiali per fare anche Save the king, di cui in pratica mi mancano solo 4 Stele Tenue, che però sono alquanto difficili da ottenere....ho notato che le mollano i maghi all'interno della Villa di Twilight Town.....

intanto un generoso Nobody mi ha mollato un ennesimo scudo per Pippo, con Att 8 *_*

intanto sto mandando al massimo tutte le fusioni, di cui Valore è già al 6° liv.

spettacolo *__*

Omega Sephirot

Le steli tenui le lasciano quei mostri che si trovano nella zona prima della prova dell'esistenza solo che è un materiale molto raro quindi anche con tre premi fortuna è difficile ottenerne anche una sola.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

Red XIII

le steli tenui te le danno i nessuno ballerini... se ne trovano al luogo che non esiste e alla torre di yen sid...
gli shadow nel luogo che non esiste nn sn infiniti, ne escono tanti ma dopo un po' finiscono
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Omega Sephirot

Citazionele steli tenui te le danno i nessuno ballerini... se ne trovano al luogo che non esiste e alla torre di yen sid...
gli shadow nel luogo che non esiste nn sn infiniti, ne escono tanti ma dopo un po' finiscono
Quelli che dici tu danno le pietre tenui.
Le steli le danno quei nessuno che si nascondono sottoterra e durante quel periodo non possono essere attaccati. Se ne trovano alcuni nel mondo che non esiste poco prima della prova dell'esistenza.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

Dark Knight

guarda che "stele tenue" viene lasciata dai "sicari".... li potete trovare nel mondo che non esiste al secondo piano della sala delle vacue melodie... ne troverete quattro di questi nessuno... ma dovete fare attenzione... hanno l abitudine di esplodere e di non lasciare niente... quindi pronti con il comando reazione "salvavita"!!

oggi ho portato al massimo le invocazioni e le fusioni... e all'olimpo  è incominciato un interessante torneo paradosso ade... che è una figata ssurda *_*!!sono 50 incontri in tutto...io sono arrivato al 10°incontro... dove devo affrontare yuffie e tifa...
in questo torneo incomincia il vero divertimento!!ve lo posso assicurare...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...