Menu principale

La Nuova Tv

Aperto da Squall8, 7 Ottobre 2006, 21:44:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall8

ormai la televisione sta decadendo...reality circus...far west o come kakkio s kiama...
è una m****...cosa ne pensate su questi nuovi programmi???

alle donne possono interessare tutte ste cose...ma sinceramente...reality, quiz e programmi d maria de filippi......

era bello una volta quando davano l'albero azzurro e le nuovissime puntate d dragon ball......quegli erano bei tempi...  :yes:  :yes:  :yes:

Jenoma93

Citazione di: Squall8alle donne possono interessare tutte ste cose
?_?

perchè alle donne ?_?

cmq ci sono già molti topics in riguardo, tra cui alcuni (o forse uno solo) proprio sui reality o.o

edit:ah cmq è quelli erano bei tempi o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

lordmortimer

Sì, Agostino, hai ragione, però sull'albero azzurro vorrei dire 2 cose:

1) C'è ancora
2) A 15 anni l'albero azzurro, beh...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

FrozenHeart

è da due anni che non guardo più la tv se non qualche volta mentre gioco al pc... ed il più delle volte è accesa solo su mtv o all music, gli unici canali che trovo decenti...

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Ianus

Io penso invece che non sia cambiata molto la TV dai vecchi tempi: è sempre stata così (=poco seria), solo che allora quando eravamo bambini ci piaceva così, ora non più. E' vero, questi reality shows sono veramente idioti e inabissano il già scraso livello della nostra TV, ma non sono poi loro a fare una differenza.
[img]http://www.comune.cassano.bari.it/images/giano.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Raffigurato in arte con due volti,
dio del principio,
della forza dei cancelli e di ogni passaggio,
una faccia del dio Giano guardava il passato e l'altra l'avvenire...

Der Richter X

che schifo, i reality rendono la tv inguardabile.
ma come fa a piacere reality circus a mia madre ?!

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Dark Knight

Citazione di: FrozenHeartè da due anni che non guardo più la tv se non qualche volta mentre gioco al pc... ed il più delle volte è accesa solo su mtv o all music, gli unici canali che trovo decenti...
mtv decente????lo poteva essere fino a 6 anni fa... ma ora è tutto meno che decente!!anche se non dovrei parlare visto che ho sempre sintonizzato la televisione su mtv :ninja:

reality,soap opere del cavolo,programmi come amici o maurio costanzo,la trasmissione di stessi film mille volte,o se trasmettono un bel film lo fanno il 6° serata...questa è la televisione....

non vedo l'ora di farmi sky.... almeno potrò vedermi film su film su film!

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Contate anche la censura la notte.
Cioè censuri la prima serata perchè ci sono i marmocchi? Va bene, in fondo è anche giusto, ma in seconda serata no, i bambini sono a letto e se sono svegli  sono cazzi dei genitori. Ecco, se un genitore si lamenta di una cosa che il suo figlioccio ha visto nella seconda serata bisognerebbe avere le palle di dirgli: "Cazzi suoi, i bambini a quell'ora dovrebbero dormire, lo portava a letto e non succedeva niente"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dark Knight

la censura secondo me è un grave problema e sono d'accordo con te.
ricordo che addirittura avevano censurato una puntata di buffy che trasmettevano in seconda serata...mi fece rosicare come un maiale!per non parlare delle anime su mtv...

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

E poi magari vengono fuori certi signorotti a dire che il download è furto e i ragazzi ormai le cose le scaricano, ma per forza, guardate la tv com'è ridotta, senza i download tu come la vedi una serie tv, anime o quello che è integrale? Puoi ricorrere ai dvd, ma non sempre sono integrali, talvolta capita che te lo facciano credere sperando che tu non abbia idea di che tagli hanno apportato all'opera originale, senza contare che non è detto che esistano i dvd di determinate serie o anime...

Lloyd87

concordo in pieno, così come ho scritto nell'altro topic "pupi e secchioni".
E' una società ammalata, e purtroppo il processo è irreversibile, stravolgere il corso dell'andamento sarebbe come arrestare una tromba d'aria col soffio dei polmoni  

io ho il potere

fosse per me, farei na riforma delle comunicazioni, e metterei al bando TUTTI i reality in quanto nocivi per la collettività!

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

reverendo wolfwood

informiamoci per favore  

sopratutto sulla questione che la Tv di ieri è come la Tv di oggi, non credo affatto.
Le vecchie gestioni televisive erano state inondate di notiziari contenenti grandi nomi della carta stampata che stavano li le ore a blaterare mattoni di articoli e argomentazioni, nessuna immagine, solo questi manichini che parlavano per ore e poi la schermata di fine trasmissione (quella con le varie scale di colore, sia per i modelli bianco e nero che per quelle a colori)
Ovviamente noi nel fare Tv eravamo un bel pò arretrati rispetto ad altre nazioni, come l'america ad esempio che grazie ai suoi notiziari di guerra direttamente sul luogo girati dai soldati davano l'impressione in questi servizi di essere nel vivo dell'azione e l'ascolto aumentava parecchio. Vedendo in relazione che la gente veniva piu attratta dalle immagini che da mezzibusti soporiferi inizio cosi la scalatà agli ascolti proponendo sempre immagini e servizi avvincenti che focalizzavano l'attenzione del pubblico.

Da noi tra l'altro la Tv inizialmente era una questione statale, negli altre nazioni come l'inghilterra invece erano libere e sopravvivevano grazie all'inserimento di spot pubblicitari tra un servizio e l'altro, piu il programma era seguito piu il possessore di un dato prodotto che voleva fare uno spot pagava profumatamente affinche veniva trasmesso prima/dopo o entrambi del programma.

Ora potete comprendere che effettivamente questi Reality (n.b. altra cosa copiata dallo stile di fare TV americano) sono costruiti (fesso è chi crede che i litigi non siano ben architettati per lo share...) per attirare il popolo all'interno di situazioni in cui giornalmente in quanto "vicini di casa" vorremmo andare a sbirciare per poi spettegolare. consideriamo poi che l'italia è un popolo di pettegoli pauroso e che ogni minimo gossip sui nostri "divi" richiama la nostra attenzione come il campanello d'allarme della nostra auto, unendo le due cose otteniamo questo schifo attuale dove i famosi vengono calati in finte situazioni reali affinche la gente spettegoli su di loro. tutto questo per quanto detto sopra a riguardo degli spazi pubblicitari. N.B. in america i reality ce ne sono parecchi si, ma sono composti da gente normale a discapito di qui che sono saturi dei nostri VIPs.

cmq è proprio attualmente una tv di merda.

p.s. l'albero azzurro lo trasmettono ancora, provate a vederlo ora e notate le differenze rispetto a quello di 10 anni fa  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Squall8

Citazione di: reverendo wolfwoodp.s. l'albero azzurro lo trasmettono ancora, provate a vederlo ora e notate le differenze rispetto a quello di 10 anni fa  

:yes:  :yes:  :yes:

è veroooooooooo...cmq...io sn sempre al computer...l'unica cosa ke guardo è dottor house, c.s.i. e dragonball l'intramontabile ( ma nn sempre...sapete la scuola...ihihih)...cmq...la mattina il pome e molto spesso anke la sera la tv nn la guardo +...è uno skifo...e poi...pupe e sekkione io lo vedo solo x guardare quelle belle gnokke  ...cmq...

fabry

come ho detto parecchie volte al momento la Tv è semplicemente inguardabile:

- Costanzo
- Maria de Filippi (oscena *_*)
- Reality vari
- Telequiz (hanno rotto i coglioni -_-)

una volta la Tv non era come oggi...una volta c'era Supercar, Miami Vice, l'A-Team (mitici), Mac Gyver, cartoni animati logici (non come la maggior parte dei cartoni di oggi, tipo Yu Gi Ho *_*) e Film interessanti su Tv pubbliche.....

oggi se vuoi vedere un film o lo guardi su Sky (e paghi) o te lo scarichi (e sei un Pirata Informatico  :ninja: )...in Tv danno ancora film degli anni 80...incredibile....

comunque, se oggi i reality e le trasmissioni spazzatura dilagano, è solo perchè c'è gente che li guarda...se la gente fosse schifata probabilmente i Reality si sarebbero fermati al primo GF.....proprio ieri sera guardavo Striscia la Notizia, e hanno fatto vedere uno spezzone de "L'Isola dei Famosi"...beh, sono rimasto semplicemente schifato nel vedere che c'era uno (non so chi sia) che piangeva come un bambino davanti alle telecamere perchè era in collegamento con la sua donna....cioè, io mi chiedo, come si fa ad umiliarsi così spudoratamente in pubblico ?? ovviaemnte sta gente ha tutto l'interesse nel farlo, perchè oltre a prendere soldi acquistano anche fama...la gente (ottusa) li ricorderà da lì in poi perchè dirà "ah si quello è il tipo dell'Isola dei Famosi, quello che piageva..."

che schifo.