Menu principale

Help Ffxii

Aperto da Malavon666, 9 Ottobre 2006, 15:42:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Malavon666

Ciao a tutti, mi prensento, sono malavon e come tutti voi sono un appassionato della saga dei vari FF e affini. Da pochi giorni ho tirato giù dal mulo la versione USA di FFXII e da grande accanito mi sono messa a giocarla .... solo che ora mi trovo in gravissima difficoltà nel capire come acquisire le magie. Praticamente si devono acquisire i normali PL (Punti Lincenza) come spiega anche nei vari Tutorials all'interno del gioco, ma non capisco come attivarle .... il mio pg ha come tanti altri ha moltissime magie che ancora nn riesce ad utilizzare fatta eccezione per Cure e Fire, idem per tutti gli altri personaggi, sono già abbastanza avanti nel gioco e questa cosa sul fatto di non capire come abbia acquisito le prime due spell mi rode non poco, ho cercato anche nei menù del game qualche help desk o simili ... ma nulla. Se qualcuno magari mi potesse far capire l'attivazione delle varie tecniche e magic gliene sarei grato.

SquallGriever

Basta comprarle nel negozio di magia.. :-)

Per usarle devi avere sia la licenza che la magia stessa.

Malavon666

Si infatti all'inizio del game non avevo letto che dovevo anche comprarle come tutte le altre cose :P
cmq grazie

DarkSephiroth

Oddio non sapevo che fosse uscito!!!!!!!!! DEVO averlo!!!! Grazie per l'info!!!!

DS

oversound

ci sono acune abilita nel ramo license point che pero possono imparare solo un pesonaggio quindi miraccomando scegli bene chi vuoi impari una abilita in base ai gusti dei personaggi che sai di portarti piu dietro durante l avventura! comprese le summon! una volta imparata da un personggio tutti gli altri nn possono impararla e ne usarla..