Menu principale

Critiche Sulla Chat Del Forum

Aperto da Lion, 12 Ottobre 2006, 09:50:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Lion

Per mè la Chat non capisco che cosa la vete messa ha fare se nessuno ci va mai per sempio quando ci vado io è sempre vuota non cè mai un cane io non lo so boooooo  non lo sò come gestite questo forum fate quacosa perchè non si puo andare avanti cosi se vedete che non ci va mai nessuno toglietela perche è solo di impiccio qusta èra una mia critica personale
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.

fabry

d'impiccio ? basta che non vai sul Topic Chat...non vedo tutti sti problemi....

la chat è stata messa ovviamente per fae in modo che gli utenti parlino tra di loro, poi il fatto che non ci sono utenti sul Forum implica anche il fatto che non ci siano utenti nella chat....

caos87

beh... noi la chat l'abbiamo fatta ma se non ci va nessuno mica possiamo obbligare la gente. in futuro potrebbe essere piena chissà... togliendola non concludi assolutamente nulla, non da mica fastidio a nessuno

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

lordmortimer

Qualcuno si è accorto che ho aperto un topic apposta?
E che kimary più o meno ha fatto la stessa cosa?

Mah -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

intendi questo ?

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=15234

mi pare che la questione fosse differente da questa....

lordmortimer

No, intendo quello proprio nella sezione chat che in teoria sarebbe fatto per postare quando si entra e poi ce n'è uno di kimary più generico che in teoria dovrebbe far stabilire degli orari.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

kimary

visto che mi avete tirato in ballo.....rispondo anche io! :sweatdrop:

il mio topic era per dire "cerchiamo di trovarci d'accordo su un orario in modo da trovarci"....per me la chat non va tolta xchè ora il forum è in una fase critica se, e ripeto SE, ci sarà una fase di miglioramento la chat si riempirà a più non posso!(spero che questa fase arrivi presto! :crybaby: )

:coolio:

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

Lightning

Io sono dell'idea di stabilire orari giornalieri generali e poi naturalmente lasciare che la usino gli utenti quando vogliono, magari al posto dei pm.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

reverendo wolfwood

io propongo di stabilire orari e tariffe per la chat *_*

dalle 14 alle 19 con soli 5euri  dalle 21 alle 23 soli 15 euri *___________*

cosi se risolvono pure i problemi de bilancio dello stato, sono un genio *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LadyRinoa

:yay:
Reverendo, sei un genio del male!
Mi ricollego al mio topic sullo SPAM dato che si affronta anche l'argomento "chat".