Menu principale
avatar_viper

quante ore state davanti a ffx al giorno?

Aperto da viper, 9 Luglio 2002, 17:04:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quante ore state davanti a ffx al giorno?

1.00
2 (3.7%)
1.30
5 (9.3%)
oltre
1 (1.9%)
2.00
7 (13%)
2.30
7 (13%)
3.00
11 (20.4%)
3.30
5 (9.3%)
4.00
3 (5.6%)
4.30
2 (3.7%)
5.00
6 (11.1%)
5.30
5 (9.3%)

Totale votanti: 0

spira

se conto quei giorni in cui mi aveva preso di brutto arrivo a 3:30 4:00





ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  


tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>








...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Sora1996

io 2.00 ore è mi diverto infinitamente

fire95

io di solito 1.30, ma il finesettimana posso anche arrivare a 3



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

rika

3.00 ore circa!!!ma qnd vado da mia nonna è possibile dalle 5.00 alle 8.00 pre (mi è capitato 1 volta con KH di giocare 8.00 ore senza fermarmi!)

Dark Knight

Citazione di: rika3.00 ore circa!!!ma qnd vado da mia nonna è possibile dalle 5.00 alle 8.00 pre (mi è capitato 1 volta con KH di giocare 8.00 ore senza fermarmi!)
porella... si spiegano molte cose *_*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fire95

Citazione di: rika8.00 ore senza fermarmi!

tenendo conto che nel weekend ci si sveglia alle 12.00 (o almeno io mi sveglio alle 12) e si va a dormire alle 22.00, tu hai giocato ininterrottamente per 8 ore su 11... e senza fermarti... ciò significa che hai saltato almeno due pasti.

dico solo che hai qualche neurone seriamente danneggiato...



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Alternative-One

#36
Citazionenel weekend ci si sveglia alle 12.00 (o almeno io mi sveglio alle 12) e si va a dormire alle 22.00

bello questo, e che è l'assioma di fire95?

magari lei si alza alle 8 e va a dormire a mezzanotte, così gioca 8 ore su 16 e si ingozza nelle 8 ore rimanenti



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 30 Luglio 2002, 12:20:07
beh, i primi giorni ci giocavo parecchi... è capitato ke sn partito dalle 9 d sera fino alla mattina dopo... fatevi un pò i conti... ora, dopo averlo finito, sto facendo le cose secondarie e l'ho abbandonato un pò... se c gioco un'ora al giorno è già tanto

tra gli utenti online c'era un "visitatore" che leggeva questo topic e mi son voluto fare del male
;_____________________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

;________;

A quei tempi tornavo dal lavoro, cena preparata da mia madre, al telefono con la mia futura moglie e poi ..... sdraiato sul letto dalle 9.00 di sera fino a verso le 2.00 con il pad della PS2 in mano ;________;

Sono finiti i tempi dei giochi da 100 ore e passa finiti al volo ;_____;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Per fortuna non si prevede alcuna convivenza quindi io posso ancora farlo B)

Però manca la materia prima T_T
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Anche l'emotività. Senza più nessuno con cui condividere l'esperienza non riesco a giocare.
Come credo di aver detto in precedenza, uno dei motivi per cui ho riaperto il forum è questo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Uh ?  ???

Non riesci a farlo se non c'è qualcuno che ti guarda ? :love:

Spoiler: ShowHide
 >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Tutti quegli occhi addosso... Troppo eccitante  :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

se non giochi la merda io ti seguo da dietro e te lo condivido tutto : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.