Menu principale

Attenzione Virus Di Msn!

Aperto da Dark Knight, 15 Ottobre 2006, 09:42:42

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

Citazione di: Ultima_Weaponho parlato troppo prest..... trovati 4 virus, tutti dentro quel "zangosearch".... grrr....... e mi dice pure che sono incacellabili....
anhe se non c'entra molto... come Windows vista? meglio dell'xp?

ho provato la versione rc1 di win vista. ha una interfaccia molto piu accattivante ammesso che tu abbia un computer che ti faccia girare al 100% gli effetti di trasparenza che se no è come l'xp, forse un po piu stabile ma mooolto lento e pensante (l'installazione di windows richiede 7 giga!!!).

la mia impressione è che la microsoft nn ha proprio idee nel personalizzare le funzioni del sistema infatti dopo un po di utilizzo vi farà venire il mal di testa: effetti e ombreggiature delle finestre troppo marcate e layout delle finestre del tutto stravolte con opzioni disposte sullo schermo senza nessuna connessione logica...

(praticamente il contrario di mac os x, che secondo me è il sistema piu stabile (basato su kernerl unix) ed ha anche l'interfaccia grafica piu ordinata e riposante, gli effetti ci sono anche in mac os x che sono migliori, non enfatizzati e marcati come in vista, ed hanno lo stesso effetto visivo)

se vuoi un parere personale, comprati un mac, non te ne pentirai. non sprecare tempo con windows, è spazzatura.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

kimahri90

per la cronaca per far funzionare davvero windows vista...è necessario il doppio porcessore..altrimenti nn ve lo godrete mai per quello ke può offrire...
per quando riguarda l'antivirus io consiglio avast(ke lo amo,e perchè ha l'icona di colore blu XD  )e come firewall usare zone allarm(in italiano altrimenti nn ci capite una mazza ke già è complicato di suo...ma efficace)
[img]http://img355.imageshack.us/img355/9021/tidus20et20yuna2013licv1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti
perchè sei confuso?perchè hai paura?
avrei voluto fare tante cose,ma adesso tu nn ci sei...
ho voglia di te,come un pastore errante del deserto ha voglia di acqua alla fine del suo cammino...dove sei?
mi rispondi a mala pena;ci sei a mala pena...
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti...
avrei voluto...avrei voluto crederti,ma nn posso,poikè nn esisti...
[img]http://img464.imageshack.us/img464/9296/254042cp0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]