Menu principale
avatar_Dark Knight

Sephiroth

Aperto da Dark Knight, 15 Ottobre 2006, 15:20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hire_

Beh fai salire le abilità di crescita (gransalto + schivata aerea + glide= gli blocchi facilmente l'heartless angel (l'attacco che porta sora a 1hp 0mp), tagliavento per schivare velocemente una combo)
sin harvest cosa sarebbe?
cmq attiva taglio vendicativo, così quando lancia sora in aria lo contrattacchi con quadrato
per il resto sfrutta gransalto+glide per evitare la combo a terra che è probabilmente l'attacco più pericoloso

Quicksilver

allora sin harvest= heartless angel (si chiama così nel primo  )
Allora domani salgo al livello 75 faccio salire tutte le fusioni a livello 4.
L'unico mio problema grande sono appunto le combo da terra (se mi becca mi spiuma) e l'heartless angel che non riesco a bloccargli in nessun modo ora come ora.
Un altra cosa, con che mi equipaggio?

Hire_

Hmmm io mi ero messo armature che aumentano di molto la difesa, cmq mi pare che una si chiami cintura cosmica e che dà 8 di difesa, le altre boh
in accessori ho messo gli anelli schermitori, aumentano att e ap
l'heartless angel lo blocchi come niente se hai gransalto+schivata aerea+glide
il trucco è anche nel guadagnare tempo durante la carica MP volando in giro con glide...

angel

:closedeyes: CIAOOOOOOOOOOO!!!!!
sono nuova di qui,ma qualcuno mi può dire come si uccide sephirot!?
è una scocciatura,help!!!

angel

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come si uccide sephirot,è una disgrazia!!!
AIUTO!!!di nuovo..............

Stefano71

Beh sono più di 3 pagine di commenti su come gli altri lo hanno sconfitto casomai prova a leggere quello che hanno scritto gli altri casomai ti danno qualche idea ....

Poi l'idea migliore è sempre la solita ..... expa expa expa .... e porta le fusioni a livello 4 ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Hire_

Certo che dire "come uccido sephiroth" è un po' vago  :sweatdrop:

Stefano71

Visto che mi serviva per alcuni giochi la KeyBlade Fenrir ho combattuto contro Sephiroth ....

Che dire ... adrenalina a mille ... combattere contro di lui ( e con One Winged Angel di sottofondo ) è sempre difficile per il carisma che emana *______*

Vedertelo avvicinare ... poi vedere il cielo che si oscura e dover ricordare di premere al volo triangolo ... botte di adrenalina ....

Come combattimento al punto dove ero io ( livello 91 ) Sephi non è che mi toglieva troppa energia e quando succedeva di rimanere un po a secco ( e con la barra degli MP in carica ) scappavo e glideavo ^____^ .....

La cosa particolare è che l'utilizzo dell'Heartless Angel è più frequente rispetto a KH1 ...
Infatti una volta ho provato a commbatterci contro con la stessa tattica del primo ( quindi ho messo tutti elisir in scelta rapida ) e quando utilizzava quel colpo mi allontanavo e preparavo l'elisir ... poi appena arrivava il colpo mi curavo e premevo al volo triangolo per parare il colpo successivo ....

Beh alla fine ho finito tutti gli elisir e quando me ne sono accorto mi sono distratto e non ho fatto in tempo a premere triangolo .... risultato una brutta fine dopo che avevo combattuto un sacco e bene e lui aveva già l'aura nelle braccia ...

Quindi sono stato costretto a rischiare per bloccare il suo colpo saltando e glideandogli contro -_____-

Alla fine l'ho battuto ma le botte di adrenalina che mi ha dato combatterci contro gli altri nemici se la sognano *_____*

Ah poi voi parlate di ....

Citazioneprima di prendere ultima weapon non gli toglievo più di 3 barre
Citazionesono riuscito a togliere solo 8 barre massimo a sephirot

Io sulla guida vedo in alto a destra le barre ai boss .... però da me non ci sono -_____-
Come avete fatto per poterle visualizzare ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Der Richter X

anchio ho sconfitto sephiroth, se non sbaglio ero al livello 80, l'ho sconfitto al 3° tentativo.
un bel combattimento secondo me

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

clod

ma come fate ad arrivare al livello 99??
sono arrivato all'ultimo save del gioco (quello dove ti chiede se iniziare la battaglia finale) e sono solamente al lv. 51!!!
help!!

reverendo wolfwood

torna ai mondi precedenti, mena mostri, expa, level up.

easy


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

clod

#41
easy quanto vuoi, ma luuuuuuuuuuuuungo...
speravo ci fossero modi + veloci...  

reverendo wolfwood

beh che ti aspetti che arrivi al boss finale e magicamente diventi lvl 99? XD

in alternativa puoi sempre corrompere con delle bustarelle i moguri che incontri  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

da bo$$

io ci sn arrivato x prendere tutti gli ingredienti x le elaborazioni e x spostarmi x finire i minigioki da un mondo all'altro...tutto qui...e  intanto aumentavo le barre fusione e turbo usando tutta 'sta roba...niente di più...

fabry

Basta powerexpare, nulla di più...il segreto dei GDR è proprio fare Exp...oppure come ha detto il Reve ricorri alla corruzione dei Moguri *_* Magari gli offri un po' di Moganja