Menu principale
avatar_Arcanis

Nn Mi Riescescaricarlo

Aperto da Arcanis, 15 Ottobre 2006, 15:36:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arcanis

Scusate Mod ma please mi potete dire come si fa ascaricae ff7 advent children perchè nn me lo trova
please help my o senno vado a pichia contro un muro :frusty:
l' uomo si tolse una costola per mettersi una spina nel fianco


la vita è breve  consumala nell letto insieme alla tua ragazza



al Fiascooooooooooooo!!!!!!!!!


w la topa

Great Sephiroth

Guardando in giro per questa stessa sezione dovresti trovare indicazioni in merito. In ogni caso da parte mia posso dirti che la soluzione più facile, come sempre, è il mulo (Emule), o, alternativamente, i torrent. Prova siti come Mininova o TNTVillage, non dovresti avere grossi problemi.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Fossi in te me lo procurerei originale :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Arcanis

Citazione di: Great SephirothGuardando in giro per questa stessa sezione dovresti trovare indicazioni in merito. In ogni caso da parte mia posso dirti che la soluzione più facile, come sempre, è il mulo (Emule), o, alternativamente, i torrent. Prova siti come Mininova o TNTVillage, non dovresti avere grossi problemi.
vedi  il problema è che nn lo sò usare il mulo quindi se please mi fai una breveguida forse prima di Natale Prenderò ff7
l' uomo si tolse una costola per mettersi una spina nel fianco


la vita è breve  consumala nell letto insieme alla tua ragazza



al Fiascooooooooooooo!!!!!!!!!


w la topa

Great Sephiroth

Non sai usare il mulo? E solitamente come scarichi? Cmq tanto vale che te lo compri davvero originale il film. Per usare il mulo non ci vuole una grande scienza, ti basta installarlo, avviarlo, attendere qualche secondo che si connetta ai server e poi, nella sezione "Cerca" (o "search" nella versione ING) scrivi "Advent Children" e attendi i risultati. Dai risultati che ottieni ne scegli qualcuno, ci clicchi sopra col tasto destro, spingi "Download" e attendi che il download finisca. Se nn hai una connessione particolarmente veloce potresti metterci parecchie ore, giorni forse. Con fastweb invece in meno di un'ora te la cavi. (se hai fastweb usa Emule Adunanza)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...