Menu principale

Aiuto A Kilika

Aperto da Andmarc, 19 Ottobre 2006, 20:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Andmarc

Ragazzi sono nuovo e ho un problema.
Sono arrivato all'aeronave e voglio prendere anima, solo che il problema è che mi manca il tesoro del tempio di kilika(ifrit).Con l'aeronave vado nel luogo ma sulla cima delle scale x andare al tempio ci sono 2 uomini che mi dicono k nn posso andare al tempio sino a quando lì ci saranno loro....come posso fare?
Help!!!

Arcanis

Be nn so che dirti a me nn è mai successo, e ho rivisitato il tempio di Kilka molte volte prova a Andare a vedere sulle FAQ
l' uomo si tolse una costola per mettersi una spina nel fianco

la vita è breve  consumala nell letto insieme alla tua ragazza

al Fiascooooooooooooo!!!!!!!!!

w la topa

kimary

Devi andare a Belevelle al gran ponte....da li partirà una serie di filmati....poi potrai entrare i tutti i templi.....ma solo dopo aver preso la play station ed averla buttata giù da un grattacielo di 50 piani!(l'ultima è falsa!)

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

Arcanis

Ahhhhhhhhhhhh ora ricordo!!!!!!!! si e come ti ha detto Kimary solo che ti avverto quanbdo andrai a prendere  anima incontrerai un Boss e dovrai combatterci con Rikku Wakka eTidus, ti consigli di equipaggiarti con DIF PIETRA perchè il boss pietrifica
l' uomo si tolse una costola per mettersi una spina nel fianco

la vita è breve  consumala nell letto insieme alla tua ragazza

al Fiascooooooooooooo!!!!!!!!!

w la topa

Andmarc

Citazione di: ArcanisBe nn so che dirti a me nn è mai successo, e ho rivisitato il tempio di Kilka molte volte prova a Andare a vedere sulle FAQ
Io dopo che sono andato al grande ponte mi sono recato a kilika e mi escono appunto questi due...praticamente sull'aeronave ora c'è cid che mi dà come meta SIN....io sono arrivato a questo punto...

Shinra2

Ha ragione Arcanis: solo Tidus, Rikku e Wakka potranno prendere parte all'incontro. Il bestione acquatico possiede 32.767 HP, dei parametri offensivi medi, non eccezionali (POT Fisica 36, DIF Fisica 50, POT Magica 40 e DIF Magica 50) e una scarsa resistenza agli attacchi elementali. Tutti e cinque gli elementi infatti gli infliggeranno un danno pari a quello normale moltiplicato di 1,5. Slot Attacchi di Wakka, oggetti come Idromagilite di Rikku e attacchi elementali di ogni tipo andranno più che bene!  Rinuncia invece agli Status Alterati, poiché Josguein è immune a pressoché tutti gli status alterati negativi, con l'eccezione del solo Veleno, al quale presenta comunque una difesa molto forte (95/100).

Prima di affrontarlo cerca di sviluppare bene i tuoi pg e allenarli moltissimo. ;-)

Andmarc

Ragazzi sono riuscito a prendere anima!praticamente ho dovuto battere le braccia di sin e poi cn l'aeronave sn andato a kilika!!!
è una belva anima
P.s. vi ringrazio x i suggerimenti