Menu principale

God Of War 2!

Aperto da system of a down, 20 Ottobre 2006, 11:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Probabilmente, ma chissene, io l'ho giocato USA *_*

(che sconsiglio a chi non conosce bene l'inglese, dato che i sottotitoli non esistono)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

Il gioco è uscito, l'ho comprato due giorni fa, ma aimè, porca puttana aggiungerei (che ci sta bene), non posso giocarci....in pratica appena preso l'ho provato subito, e ho notato che il gioco non veniva caricato...ho provato e riprovato ma zero, al che ho detto "vabbeh, sarà rovinato il cd...."

lo porto indietro e me lo cambiano...vado a casa, lo provo, non gira -_-

spengo la play, la riaccendo con il gioco dentro, e non mi viene nemmeno caricata la schermata con il logo della Playstation2 *____*

al che dico, probabilmente sono copie buggate....

torno nel negozio dove la tipa mi propone di provare il gioco con una loro PS...al che dico "bella, così si rendono conto che la copia è buggata  :sweatdrop: "

mette il cd nella Play e magicamente compare la schermata PS2, la schermata del gioco e il gioco parte -.-"

la tipa mi dice "sicuramente è la lente !"

e io dico "impossibile, legge tutti i giochi O.O"

al che  interviene il collega che mi dice "probabilmente la tua lente è tarata in modo particolare e può capitare che 1 gioco su 100 non venga letto  :yes: "

-.-"

alla fine mi sono fatto fare un buono del valore di 60 € da spendere in un anno.....

che pacco però....volevo giocarci a God of War II  :crybaby:

vegeta83

...... io l'ho preso su ebay, nuovo e inscatolato.. ho pagato proprio questa mattina!!!
speriamo che non a me nn faccia sti skerzi!!

Eikichi

oggi ho comprato per 59€ la versione limited edition con doppio dvd ricco di extra e contenuti speciali + copertina spessa cartonata molto elegante. il commerciante mi fà: "che ps2 hai?" e io: "slim argento" "ok nessun problema, occhio che è un dvd a doppio strato e alcune ps2 grosse fanno fatica a leggerle."
IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
--------------------------------
prego l'altissimo di non togliermi mario!

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...

fabry

Io ho la play 2 slim argento -.-"

vegeta83

Citazione di: fabryIo ho la play 2 slim argento -.-"
idem.... ancora nn mi è arrivato ma spero che funga!

Eikichi

io consiglio sempre una cura maniacale per le consolle. almeno 1 volta al mese la apro e la pulisco a fondo. Quanti di voi usano i kit salvalente? li consiglio dato che mi è successo di buttare via ff9 platinum (x fortuna con i non-platinum non gioco mai!) perchè il laser mi ha distrutto il cd facendo righe concentriche!!
IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
prego l'altissimo di non togliermi mario!

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...

MaestroYoda

prima che mi parta il gioco devo resettare la play 4-5 volte....poi se sono fortunato il gioco mi viene anche caricato! :torch:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Great Sephiroth

Citazione di: Eikichioggi ho comprato per 59€ la versione limited edition con doppio dvd ricco di extra e contenuti speciali + copertina spessa cartonata molto elegante. il commerciante mi fà: "che ps2 hai?" e io: "slim argento" "ok nessun problema, occhio che è un dvd a doppio strato e alcune ps2 grosse fanno fatica a leggerle."

Anche io ho preso quella versione, mi funziona e: semplicemente perfetto, poco altro da dire.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Davy Jones

HO FINITO GOD OF WAR 1 IN 2 GIORNI è UN RECORD O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

Great Sephiroth

Citazione di: Davy JonesHO FINITO GOD OF WAR 1 IN 2 GIORNI è UN RECORD O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
Se magari lo dici senza urlare e nel topic giusto ci fai un favorone.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...