Menu principale

Coppa Paradosso Ade

Aperto da Omega Sephirot, 22 Ottobre 2006, 10:00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Omega Sephirot

Finalmente  sono riuscito a vincere la coppa paradosso ade.
Sephirot a confronto sembra una passeggiata.
Vi spiego come ho fatto nei minimi dettagli.
Innanzitutto è indispensabile essere al livello 99.
Se si prova ad un livello più basso una combo di un nemico ti fa fuori in un istante.
Bisogna inoltre avere attivato l'abilità "ultima chance" e "di nuovo" per poter rimanere in vita alle combo e ai colpi di grazia che ti fanno alcuni nemici.
Come se non bastasse anche a liv 99 la difesa non è adatta per gli incontri che vi aspettano quindi usate su Sora più Difesa + che potete (scusate il gioco di parole).
Ultima weapon come arma e, come armatura fiocco che difende da tutti gli elementi e gala del potere elaborato (il nome non me lo ricordo) che vi aumenta di moltissimo la difesa.
Come strumenti tutti quelli che vi aumentano gli AP.
Personalmente raccomando anello Master che aumenta di tantissimo gli ap.
Infine come oggetti tutti elisir o per le prime battaglie (poi vi spiego il perchè) Megaelisir.

Bene.
ora vi spiego le regole del torneo.
Ci sono intutto 50 incontri.
Ogni 5 c'è un boss e ogni 10 le regole del torneo cambiano.
Ad esempio per i primi 10 incontri si useranno le regole del coppa Pena e Panico, per i successivi 10 quelle della coppa titano e così via fino ad arrivare al 41 scontro.
Non vi preoccupate anche se ci arrivate e perdete, tanto non si ricomincia da capo ma si può ricominciare dal 1, 11, 21, 31, 41 incontro, come alla coppa Ade di kh1.
Bisogna fare particolare attenzione al 49 incontro (il più tosto di tutto il torneo) durante il quale dovrete affrontare Leon, Yuffie, Cloud e Tifa.
Concentratevi sempre prima su un personaggio e non affrontateli MAI tutti assieme o vi faranno un c***
grosso come una capanna.
Curatevi spessissimo anche perchè loro vi faranno delle combo "combinate" paurose.
Ah stavo quasi per scordarmene.
Vi ho detto di portare i megaelisir all'inizio perchè i primi 10 incontri combatterete insieme a Pippo e Paperino
ma dal 11 al 31 e dal 41 al 50 combatterete da soli quinidi non contate sulle cure di Paperino contro Yuffie e company.
E con questo mi pare di aver finito.
Per qualsiasi domanda non esitate a postare.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

Dark Knight

terminato*__* cazzo ho le dita anchilosate!!

devo dire che è una vera figata... ma a confronto della coppa ade del primo non ci sono paragoni....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Omega Sephirot

Se solo penso che per finire il grillario dovrò rifare questo diavolo di torneo e vincerlo con 15.000 punti mi vien da vomitare.

E chissà:

.

Hire_

Io l'ho fatto al primo tentativo senza troppo problemi....e cmq poi ho dovuto rifarlo e ho fatto di culo 15.100 punti ><;

Omega Sephirot

Ma a che difficoltà giochi?
Io a difficoltà standard ho dovuto faticare per arrivare al 41 incontro.
Non parliamo poi dell'incontro contro Leon, Yuffie ecc...
Per riuscire a superarlo ho dovuto suderare sette camicie anche se poi Ade l'ho spazzato via con un soffio.
Infine sono riuscito a fare 780 punti perchè ricominciavo sempre dal 41 incontro e i punti che avevo fatto agli altri si erano azzerati.
Non c'ho proprio voglia di rifarmelo da capo sapendo che farò al massimo 5000.

E chissà:

.

Hire_

Gioco a difficoltà esperto...
ammetto che però ero lvl 97 con tipo 65 di attacco e 86 di difesa ma ero così xkè mi ero preparato bene x sephiroth...
cmq per i punti utilizza ogni volta che puoi il limite di peter pan, fa cadere una quantità industriale di sfere.

Ultimate Weapon

Oppure usa Ukulele di Stitch che è anche piu efficace
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?

Auron91

posso farvi 1 domanda? ho appena sbloccato le coppe paradosso ma ho letto ke nn danno oggetti una volta terminate... volevo sapere se dessero almeno esperienza...

Hire_

Esatto, non ti danno na sega, nè oggetti nè exp.

Ultimate Weapon

uh.........no.

Servono solo a completare il grillario, in pratica.
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?

Omega Sephirot

E sono anche una magistrale rottura di coglioni sia per sbloccarle che per vincerle.
A proposito, se qualcuno ha problemi a far salir di livello fusioni o invocazioni o a sbloccare le coppe c'è il topic in rilievo.

E chissà:

.

Tidus™

x nn aprire un altro topic

come cavolo faccio a fare 5000 punti nella coppa titano? ;_;

arrivo a malapena a 1000, ho provato anke a tojere le abilità x i copli d grazia cercando d allungare le combo ma niente x_x

faccio skifo x_x

ma vojo l'ultima weapon >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

post di Hire quà sopra ^^

Citazionecmq per i punti utilizza ogni volta che puoi il limite di peter pan, fa cadere una quantità industriale di sfere.

ma che centrano i 5.000 punti della Coppa Titano con Ultima Weapon ?

Tidus™

minkia sn rinco -_________-'

mi serve farla x far venire j altri tornei e prendere oliarco + >_<

almeno credo ke si faccia così x partecipare aj altri, ancora nn me li dà
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

per ottenere Oliarco+ basta finire la Coppa Dea del Destino, che mi pare si attivi avendo le Fusioni e le Invocazioni a liv. 5