Menu principale

[eragon]

Aperto da DarkSephiroth, 26 Ottobre 2006, 23:34:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Cazzo, qua, in altri forum, su msn e anche nella realtà l'85% dice che è una merda.

Mi avete fatto risparmiare soldi, grazie :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alternative-One

mah eppure io sarei andato a vederlo volentieri con la mia ragazza

ma considerando che nella stessa settimana avevo visto giù x il tubo e deja vu coi miei amici

e considerando che a lei non gli piacciono i fantasy

alla fine non se n'è fatto nulla

e i miei amici son barboni e non ci vengono al cinema un'altra volta

però mi incuriosisce O_O

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Silver Element

Citazione di: fabryfilm orrendo *_*

primo, la durata....un film così non può durare solo 1 ora e 50 minuti circa.....il tutto si svolge troppo velocemente *_*

la voce del drago è semplicemente ultra banale *_* hanno preso una tipa qualunque e le hanno fatto leggere le battute del copione *_*

personaggi che non sanno di nulla, hanno poco spessore e sono poco caratterizzati....John Malkovich si vede in poche scene, ma anche lui sembra messo lì a caso.....

voto 4 -.-

belli gli effetti speciali, tutto il resto no *_*

io gli ho dato 3...-.-

orribile a dir poco....quoto tutto ciò detto da fabry
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

FrozenHeart

Citazione di: fabry
Citazionela voce di saphira è di ilaria d'amico -.-

e chi è ?

*_*

:coolio:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: FrozenHeart

e chi è ?

*_*

ah lei!

ma chi diavolo è! Mai vista sta tipa....beh come voce però fa davvero schifo....recita meglio un giapponese con la lingua paralizzata....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

FrozenHeart

Citazione di: Silver Element
Citazione di: FrozenHeart

e chi è ?

*_*

ah lei!

ma chi diavolo è! Mai vista sta tipa....beh come voce però fa davvero schifo....recita meglio un giapponese con la lingua paralizzata....
boh se non erro faceva campioni... è una conduttrice ed ora dovrebbe lavorare su sky...

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

reverendo wolfwood

non mi ha messo il post che avevo fatto su eragon -__-

sintetizzo in breve: libro e film sono entrambi scadenti IMHO

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

Citazioneboh se non erro faceva campioni...
Aaahhhh...ora è tutto chiaro sul perchè la voce di Saphira faceva cagare ^^

Citazioneio gli ho dato 3...-.-

orribile a dir poco....

mah volevo essere magnanimo......ma in effetti il film è proprio scadente -.-

FrozenHeart

ho postato solo la foto ma non ho messo una mia opinione -.-'
il film direi che fa cacare... voce di saphira senza spessore, anche se eragon morisse avrebbe la stessa tonalità, personaggi banalucci... neanche 2 ore di pellicola sono troppo poche (si son persi pezzi importanti)... non si rispetta il libro, oltretutto -.-'
morale: chi non l'ha visto si veda un altro film, o al massimo legga il libro che, personalmente, non mi è dispiaciuto...

Omega Sephirot

Questo film è un insulto al libro, che a differenza di quella skifezza è molto bello=__=
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

Arcanis

ragazzi io ho letto il libro me nn ho visto il film e xò mi hanno detto che il film fa aare u azz ma appreverendo ascolta il film fara pure schifo ma il libro è avvincente apparte in alcuni punti di noia
ma ora se parla di eragon io ho letto il secondo libro e mi è piaciuto ma poi i gusti sono personali reverè ora Paolini ha scritto un bel libro po se nnn l'hanno fatto bene a l cine e pace
 :gatekeeper:  :gatekeeper:  :gatekeeper:  :gatekeeper:
l' uomo si tolse una costola per mettersi una spina nel fianco

la vita è breve  consumala nell letto insieme alla tua ragazza

al Fiascooooooooooooo!!!!!!!!!

w la topa

cigiri18

Citazione di: Arcanisragazzi io ho letto il libro me nn ho visto il film e xò mi hanno detto che il film fa aare u azz ma appreverendo ascolta il film fara pure schifo ma il libro è avvincente apparte in alcuni punti di noia
ma ora se parla di eragon io ho letto il secondo libro e mi è piaciuto ma poi i gusti sono personali reverè ora Paolini ha scritto un bel libro po se nnn l'hanno fatto bene a l cine e pace
silver, hai trovato un tuo degno rivale  :ninja:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

reverendo wolfwood

il libro è interessante? BUAHUAHUHAUAHUHAA

IMHO ho trovato piu interessante leggere i libri di harry potter (che disprezzo profondamente come personaggio ma almeno ha una narrativa che ti fa continuare a leggerlo)

eragon è banale, scopiazzante e terrifibilmente scritto largo quanto dei maledettissimi murales, da 600 e passa pagine si poteva ridurre ad un bel 300 se non di meno. tutto questo per farlo pagare un pò di piu sta bella scemenza IMHO. Poi c'è a chi piace, che ce posso fare, ormai il buon vecchio fantasy sta andando via via scemando...

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: cigiri18
Citazione di: Arcanisragazzi io ho letto il libro me nn ho visto il film e xò mi hanno detto che il film fa aare u azz ma appreverendo ascolta il film fara pure schifo ma il libro è avvincente apparte in alcuni punti di noia

è vero...nemmeno io riesco a tradurre sta roba....beh...sarà anche und egno rivale, ma nn credo che mi batterà...se mi metto d'impegno a volte nn capisco manco io che scrivo

ed il "sennal mai frase" ne è uan prova XD

comunque tornando ON

Citazioneeragon è banale, scopiazzante e terrifibilmente scritto largo quanto dei maledettissimi murales, da 600 e passa pagine si poteva ridurre ad un bel 300 se non di meno. tutto questo per farlo pagare un pò di piu sta bella scemenza IMHO. Poi c'è a chi piace, che ce posso fare, ormai il buon vecchio fantasy sta andando via via scemando...

quoto in pieno!
erago è carino, ma niente di originale...ci sono molte scopiazzature a destra e manca...e pure in avanti ed indietro...
Non esiste più il bel fantasy di Tolkien, Bradley Zimmer e Brooks....

kimary

Citazione di: Silver Element
Citazione di: cigiri18

è vero...nemmeno io riesco a tradurre sta roba....beh...sarà anche und egno rivale, ma nn credo che mi batterà...se mi metto d'impegno a volte nn capisco manco io che scrivo

ed il "sennal mai frase" ne è uan prova X

Silve lui non lo batti....e talmente dislessico....te lo assicuro....lo conosco di persona      

cmq tornando al problema....il libro, personalmente, mi è piaciuto....non ho letto il signori degli anelli ma ho capito com'è....si sente che è copiato......ma rimane una bella storia...... :frusty:

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.