Menu principale
avatar_Stefano71

Dilly Dally Shilly Shally

Aperto da Stefano71, 31 Ottobre 2006, 13:01:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Quando Tifa intona questo scioglilingua a cosa sta facendo riferimento ??

Immagino che stia facendo il verso ad Aeris per riuscire a tirar su di morale Cloud ( sembre che Aeris dica lo stesso ritornello quando si trovano in quel prato ) ... ma da qualche parte di FF7 c'era già ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

NeMo

Ma che ne so, dimmi piuttosto dove perbaccolina eri finito O__________________O
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Stefano71

Bella NeMo ^___^

Diciamo che spero di avere una connessione più 'fissa'

Comunque non mi hai risposto maledetto ;;___;;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma porca ******* ********** ***** * ****** ** ** ***** ***** ** ***** * ********* *** **** O_O

sei proprio tu? ;___________________;

lol *_*

rispondendoti dovrebbe essere o un

"blablabla" nel senso ke cloud sta sempre a piagnucolare


oppure qualcuno dice :"poi credo che i versi fossero la versione inglese di ZuruZuruZuruzuru, che è il suono che (secondo i Japu) si fa quando ci si "trascina". in pratica Tifa dice a Cloud di tirarsi su e darsi una mossa senza porre mille scuse."

boh
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Ma no!!! Molti lo hanno tradotto come un "naufragare", che significa che Cloud non reagisce, ma si lascia trasportare dagli eventi senza opporvisi. Anche Aeris glielo ricorda... però penso che sia una citazione presa da Tifa e non il contrario, cioè, è Aeris hce ripete le parole di Tifa.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Io penso che sia Tifa che faccia il verso ad Aeris in quanto ......

Spoiler ( anche se uno che entra in questa discussione non può esimersi dal no sapere cosa succede nel film ^^ )





Nel discorso che Tifa fa a Cloud si denota che lui non fa una piega a nessun discorso di Tifa .... nemmeno a quello più 'spinoso' riguardante loro due come 'coppia' ....

Alla fine Tifa rimane in silenzio .... poi dice quel ritornello e lui si stupisce e la guarda ....

Questo incrocio di sguardi avrebbe senso se in quel momento Tifa ( trovando che nessuna frase SUA ha sortito un effetto) ha 'preso in prestito' quel ritornello da Aeris ... Infatti dopo nella scena del prato Aeris dice la stessa cosa ( o almeno DOVREBE visto che dal jappo capisco poco ) ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Lightning

Non ci avevo fatto caso... sì, forse hai ragione!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.