Menu principale

Cosa pensate del sistema Junction?

Aperto da FFVIII4EVER, 31 Ottobre 2006, 18:06:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Dicembre 2015, 08:31:34e chi si ricorda... -_-'
non mi pare
sei tipo il più nub che abbia mai letto, anche se ci passai pure io o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ti distruggo a qualsiasi gioco che non sia strategico, lì mi cascano le palle prima di cominciare  8)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Dicembre 2015, 17:05:41ti distruggo a qualsiasi gioco che non sia strategico
puoi dirlo solo perchè non hai più tempo per giocare online, altrimenti sai che ti smentirei *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Era complicato, ci ho messo un po' a prenderci la mano.. ma tutto sommato non lo modificherei, si parla di ragazzi addestrati ad essere guerrieri in fondo e che sia complicato ci sta.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

zelldincht

Citazione di: Lightning il 18 Dicembre 2015, 08:14:53si parla di ragazzi addestrati ad essere guerrieri in fondo e che sia complicato ci sta.
Scusa ma non trovo il nesso :blink:

Lightning

Nel senso che se ti immedesimi in Squall anche quando deve sistemarsi le juncion, allora ti diverti. Un po' come uando devi fare i test per avere una paga piu' alta
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Comprendere le basi (magia in J HP --> più HP) non è stato un problema, ma me lo hanno dovuto spiegare che le magie in questione dovrebbero avere 100 unità -.-

La necessità di capirne di più saltò fuori alla base missilistica, quindi almeno fin lì ci arrivai :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Ho appena notato che non avete risposto. Come vi permettete? >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Boh ..... a ricordi mi sembra che l'avevo capito subito appena spiegato ..... vedevo che più ne mettevo e più aumentavano le statistiche .....  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Per me la prima volta a FFVIII fu un disastro
Non capivo in alcun modo le junction e quindi mettevo tutto a caso
Il Cuore di Pietra, a livello 99 di Squall, mi faceva 800 hp di danno a colpo  :rotfl:
Mi ricordo che riuscì a battere Artemisia usando 100 Thundaga e con solo un personaggio in vita  :sisi:

Ovviamente dalla seconda partita in poi mi informai bene grazie alla giuda di PSMania e da lì feci tutto perfettamente

Ricordo anche la prima volta che riuscii a battere Gyaptus usando a ripetizione Leviathan perché non sapevo che mettendo Idroga in J-Element Att il mio attacco prendeva l'elemento acqua.... però grazie a quello scontro l'affinitá con Leviathan andò a 100  :sisi:

lordmortimer

Abbiamo avuto esperienze molto simili, fabry :asd:
A me e un mio compagno le junction le aveva spiegate un suo amico. In qualche modo ci era sfuggita la cosa che più unità metti e più il parametro aumentava, poi nemmeno ci eravamo accorti che le magie si potevano elaborare :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 27 Agosto 2021, 15:59:38
Abbiamo avuto esperienze molto simili, fabry :asd:
A me e un mio compagno le junction le aveva spiegate un suo amico. In qualche modo ci era sfuggita la cosa che più unità metti e più il parametro aumentava, poi nemmeno ci eravamo accorti che le magie si potevano elaborare :sisi:

.......
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Che cazzo vuoi? :rotfl:
E perché quoti me e non fabry? Vuoi botte? >_>

Fantastico Leviathan a raffica contro il Gyaptus, soprattutto quando poi scappava :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Credo sia successo anche a me un paio di volte.....
E poi ricominciava tutto da capo...
Comunque il sistema di Junction in effetti non era molto chiaro all' inizio in effetti
Ma una volta capito, poi diventava tutto più facile

T-800

Io mi ricordo che la prima cosa che chiesi quandoi provai FF VIII (che era il mio secondo Final Fantasy dopo il X) era dove fosse finita la sferografia  :rotfl:


CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa