Menu principale

Top Comunist: Girone 1

Aperto da God 87, 3 Novembre 2006, 19:17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

vota il tuo leader preferito!

Lenin
6 (50%)
Tito
3 (25%)
Castro
3 (25%)

Totale votanti: 0

God 87

Votate il vostro comunista preferito. Ecco i pro ed i contro della prima triade!

LENIN
PRO: con la rivoluzione d'ottobre ha distrutto la secolare tirannia dello zar, che aveva ridotto alla fame l'intero popolo russo. Il nuovo governo da lui insidiato ha eliminato la pena di morte, introdotto divorzio ed aborto, distribuito la terra dei nobili e della chiesa al popolo, e sopratutto ha fatto ritirare la Russia dal conflitto mondiale impedendo altri morti (9 milioni sono i morti russi nella prima guerra mondiale). Fino alla fine della sua vita ha tentato di ogni modo di aiutare il popolo a riprendersi dall'immane danno economico perpetrato dalla famiglia reale.
CONTRO: Per combattere contro i fetenti che volevano riportare lo zar al potere, ha dovuto instaurare una dittatura (leggera) e ripristinare la pena di morte.

TITO
PRO: Carismatico leader dell'ex Iugoslavia che ha combattuto coraggiosamente e duramente contro i nazisti guidando la rivoluzione partigiana del posto, riuscendo poi nel suo ammirevole intento. Ammirato da leader di tutto il mondo (compreso lo yankee Roosvelt), ha avuto altri due importanti meriti: il primo, di risucire a tenere unite le centinaia di etnie slave impedendo loro di insanguinare il paese con guerre civili (difatti morto lui, scopieranno tante guerre civili che termineranno in stragi immani); il secondo merito è quello di aver rappresentato con la Iugoslavia l'unico paese d'europa a non essere schierato nè con gli USA nè con l'URSS, dando asilo a tutti coloro che non si riconoscevano nei due grandi blocchi. Una dittatura molto leggera, che proprio nell'essere troppo democratica si guadagnò l'indipendenza dall'URSS.
CONTRO: Durante la seconda guerra mondiale i suoi partigiani si sono resi colpevoli di molte schifezze ed orrori perpetrati verso i triestini italiani, buttandone a migliaia nelle foibe (enormi e profondissimi buchi) per motivazioni/scuse insulse. Insomma, si son dati alle razzie. Non si contano poi tutti gli italiani perseguitati ed uccisi con l'accusa di essere fascisti. Un numero semplicemente troppo elevato....

CASTRO
PRO: Ha liberato Cuba dalla feroce dittatura americana ed ha portato benessere e felicità a tutti i cubani fornendo cibo, soldi, una vita dignitosa, istruzione e sanità ai massimi livelli in modo totalmente gratuito. Non si contano poi gli aiuti economici totalmente gratuiti dati alle popolazioni del terzo mondo...
CONTRO: Questo a prezzo di una dittatura leggera, ma indispensabile visti i continui tentativi dell'America di riconquistare l'isola e di rovesciare Castro.

Edit: dedicato a IHIP.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

A malincuore, ho votato per Lenin.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Ultima_Weapon

basandomi su quello che hai scritto, ho votato tito
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

lordmortimer

Ho votato Tito perchè così su 2 piedi non mi dispiace una dittatura leggera :ninja:

Aggiungo una cosa però...

Se tu dall'altopiano guardi il mare,
moretta che sei schiava tra gli schiavi,
vedrai come in un sogno tante navi
e un tricolore sventolar per te.

Faccetta nera, bell'abissina
aspetta e spera che già l'ora s'avvicina
quando saremo vicino a te
noi ti daremo un'altra legge e un altro Re.

La legge nostra è schiavitù d'amore
il nostro motto è libertà e dovere
vendicheremo noi camice nere
gli eroi caduti liberando te.

Faccetta nera, bell'abissina...

Faccetta nera, piccola abissina,
ti porteremo a Roma liberata
dal sole nostro tu sarai baciata
sarai in camicia nera pure tu.

Faccetta nera sarai romana,
la tua bandiera sarà sol quella italiana,
noi marceremo insieme a te
e sfileremo avanti al Duce, avanti al Re.
:coolio:

(Per la cronaca non sono fascista, era solo per far incazzare God :ninja: )
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

Inutile dire che finito il girone dei dittatori fighi di sinistra, ci sarà quello sui dittatori di destra, e poi faremo scontrare le teste di serie. :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

grazie per la dedica god...

ma cme mai scrivi ke sono 3 dittature LEGGERE? << quella di castru fu effettuata fucilandoi ribelli, fece un massacro. le condizioni sanitarie del popolo cubano fanno SCHIFO, i palazzi crollano e cadono a pezzi e le condizioni di vita sono pieose....

cmq il mio voto va a castro, xkè in fin dei conti ci vuole una dittature forte per ripristinare le sorti di un paese.

avrei votato Popov (pronuncia Pol Pot) ma nn l'hai messo <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

God 87

Citazione di: io ho il poteregrazie per la dedica god...

ma cme mai scrivi ke sono 3 dittature LEGGERE? << quella di castru fu effettuata fucilandoi ribelli, fece un massacro. le condizioni sanitarie del popolo cubano fanno SCHIFO, i palazzi crollano e cadono a pezzi e le condizioni di vita sono pieose....

cmq il mio voto va a castro, xkè in fin dei conti ci vuole una dittature forte per ripristinare le sorti di un paese.

avrei votato Popov (pronuncia Pol Pot) ma nn l'hai messo <<
Con leggera intendo con numeri bassi di morti (2000-3000 persone), rinchiudendo e rilasciando dopo un pò dalle galere gli oppositori. Chiariamoci: quasi tutti i morti o erano affiliati con il precedente regime oppure sono persone sospettate di essere con la CIA. Non mi pare proprio ci siano state estremizzazioni degne di certi altri schifosi dittatori che trucidavano chiunque non fosse d'accordo con loro.

Riguardo alle condizioni di vita del paese, lì c'entra l'embargo americano -.-

E cmq le strutture crollano, ma l'assistenza sanitaria gratuita c'è ancora, ed è di altissimo livello visto che è conosciuta in tutto il mondo....
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

che io sappia è si gratuita, ma nn di qualità alta. cmq, sono statu uccisi anche tutti i filoamericani...

sul embargo, bhe asd nulla da dire xD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

<Sephiroth>

io abito in Via Lenin *___*

non posso fare altrimenti *_*

Dark Knight

god complimenti!!!hai tutto il mio rispetto per questo topic... sei un grande soprattutto per il riassunto riguardo le azioni e non di lenin e company... davvero i miei complimenti...

votato lenin*__*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Der Richter X

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Tidus™

compagni voto castro ke ha la foto + lolla *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.