Menu principale

Pokemon Real Battle!

Aperto da Jenoma93, 4 Novembre 2006, 19:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenoma93

altro filmatino curioso e semplicemente delirante e grottesco, che si merita un topic tutto suo *_*

Pokemon Real Battle

edit:certo che le copiose reply a questo topic fanno proprio venire allegria -.-
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Omega Sephirot

Ma doo che figata.
sembra un misto tra matrix, smack-down e pokemon.
Grande jenoma
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

Pyros_90

L'avevo già visto cercando battaglie reali di final fantasy... comunque troppo lollo...  

LordVoldemort

che cagata dio mio.....

a che livelli si puo scendere????

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

io candiderei all'oscar la staccionata....

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...