Menu principale

Spider Man 3

Aperto da Dark Knight, 13 Novembre 2006, 19:37:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

rega... qualcuno sa quando dovrebbe uscire in italia???

ho visto il teaser... e devo dire che sembra una vera figata... il solito dissidio interiore di peter parker sembra ancora più accentuato...ma con altri vari problemi a quanto pare... sembra che ci sarà venom*__* e se è così sbaverò per tutto il film:0***********

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Niente Venom. Il nemico del 3 sarà l'uomo sabbia. Ci sarà il costume simbionte, ma perchè prenda il controllo di Eddie dovremo aspettare Spiderman 4... che forse non arriverà mai, dato che i produttori vogliono che si fermi alla trilogia.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Blinding angel

è uscito.. chi l'ha visto?
io lo andrò a vedere sabato!!
..è una promessa..

"nessuno può vivere da solo.."
"e questo chi lo dice?"

essere o non essere.. una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino..

...voglio stare sola..

La pressione di un momento, la tensione di un istante.. io devo vivere tutto ciò da solo..
ho paura..

Rinoa: Mi succede spesso quando sono con voi..
certe volte, come adesso, sento che siamo sulla stessa..lunghezza d'onda.
Ma quando si combatte non riesco a stare al vostro passo..
Rimango indietro, vi corro dietro,ma non ce la faccio.
Dove correte tutti quanti? non.. sento più le vostre voci.
Quando vi raggiungo sono in ansia ste state tutti bene,
se mi accoglierete col sorriso..
se..siete tutti vivi..
se torneremo insieme a casa..

Irvine: Avete mai sentito la frase "la vita ha molte strade"..?
io non ci credo.
Non ho mai potuto scegliere molte strade nella mia vita..
Spesso ne avevo solo una davanti.
Fra le poche strade a scelta che avevo ho preso questa e l'ho percorsa fino qui.
E questa strada.....questa strada la voglio percorrere fino in fondo.
Non siamo qua pechè il destino ci ha spinto fin qui.
Siam qua perchè l'abbiamo voluto noi!

Squall: Coraggiosi?
No, non è così..
spesso perdiamo solo il senso della realtà.
ma quando ce ne rendiamo conto tremiamo di paura anche noi come tutti quanti

LINKIN PARK 4EVER

NeMo

Visto, smentisco tutto quello che ho scritto precedentemente.

Comunque poteva essere meglio.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

Sto sentendo molti commenti non del tutto soddisfatti. Buona ragione per evitare il cinema.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Sto sentendo molti commenti non del tutto soddisfatti. Buona ragione per evitare il cinema.

Odio quando parli per "ho sentito i commenti" e robe simili. Se proprio vuoi dare un parere spendi 7,5€ e vai al cinema, che di sicuro non ti fa male. Al massimo rivolgiti al mulo se non vuoi spendere soldi e tempo. Fatto sta che non ha senso parlare per sentito dire e ti detesto quando lo fai! Cmq il film a me è piaciuto, molto romanzato rispetto al comics, e questa è una cosa che può piacere come può non piacere. A me è piaciuta.

Silver Element

Al più più ci vai con la raga al cinema XD...

vabbè tornando On Topic...ho visto anche io qualche trailer e penso che andrò a vederlo (per curiosità piùc he altro...visto che sono un appassionato delle storie di Stan Lee) ho visto solo il primo Spiderman e mi era paiciuto, spero che anche questo sia bello quanto il primo...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

tidux

io l'ho visto e devo ammettere che nn è neanche paragonabile ai suoi predecessori. Cioe Raimi si è fissato sugli effetti speciali e nn a pensato al resto.

Sharingan Kakashi rulez

T-800

Io invece nel mio classico ruolo di guastafeste riuppo il topic ahah ^_^

Premesso che non ho mai letto un fumetto di Spiderman; però credo che questo terzo capitolo sia realizzato molto bene e non si allontani per nulla dai primi 2 anzi..Penso sia la conferma che solo Sam Raimi poteva portare avanti questa saga, sono dell'idea che un altro regista non sarebbe riuscito a mettere tutto insieme in un unico film, 3 nemici e tutte le varie storie dei personaggi che si alternano, senza farlo risultare minimamente noioso e al contrario, facendo volare 130 minuti di film; Almeno questo è l'effetto che il film ha fatto a me ^_^ per questo terzo capitolo da me Sam Raimi non si prende di sicuro nessuna critica  

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

God 87

Io di critiche da fare a questo terzo episodio ne ho a bizzeffe.
Il sunto è: troppa carne al fuoco. Tre supernemici ed un numero elevatissimo di personaggi da gestire in sole dure ore: non serviva essere dei maghi per capire che neanche Raimi poteva fare miracoli. Nessuno dei tre villain gode di una caratterizzazione decente, i personaggi principali sono appiattiti rispetto alle due pellicole precedenti, le scene drammatiche sono dirette in modo troppo affrettato per coinvolgere (il finale... my god che schifo) e sopratutto Raimi riempe di lungaggini il film togliendo minuti alle scene che meriterebbero ben più spazio. Per una recensione completa vedasi il mio blog: http://sentopuzzadicimitero.splinder.com/post/13615466
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

Citazione di: God 87Io di critiche da fare a questo terzo episodio ne ho a bizzeffe.
Il sunto è: troppa carne al fuoco. Tre supernemici ed un numero elevatissimo di personaggi da gestire in sole dure ore: non serviva essere dei maghi per capire che neanche Raimi poteva fare miracoli. Nessuno dei tre villain gode di una caratterizzazione decente, i personaggi principali sono appiattiti rispetto alle due pellicole precedenti, le scene drammatiche sono dirette in modo troppo affrettato per coinvolgere (il finale... my god che schifo) e sopratutto Raimi riempe di lungaggini il film togliendo minuti alle scene che meriterebbero ben più spazio. Per una recensione completa vedasi il mio blog: http://sentopuzzadicimitero.splinder.com/post/13615466
Il tuo commento ha i motivi di critica negativa molto simili a quelli che ho già letto ^_^ mah comunque io tutti questi difetti non li ho trovati o per lo meno..credo che siano una cosa che si senta soggettivamente; non ho visto nessuna superficialità, le scene per me son state dirette in modo molto positivo, il finale lo stesso mi è piaciuto; poi come caratterizzazione in spiderman 2 non mi sembra che i personaggi dispongano di una caratterizzazione elaborata tanto meglio che in questo capitolo; credo inoltre che sia l'uomo di sabbia e Goblin 2 abbiano una caratterizzazione più che sufficiente, dato che non mi è parso di vedere molte differenze da questo punto di vista rispetto a goblin in spiderman e octopus in spiderman 2; forse la nota un pò dolente è Venom ^_^ però per fortuna nemmeno questo ha inciso  negativamente sulla mia visione del film.. Insomma alla fine l'ho trovato pienamente all'altezza dei primi 2 e anzi se devo essere sincero il meno bello di tutti per me è proprio il primo ahah...de gustibus come in molti direbbero ^_^ Ma complimenti altamente a Sam Raimi per aver diretto un terzo capitolo che, dalla mia visione non è stato ne noioso, ne superifciale ma al contrario ben curato e coinvolgente per ogni minuto che passava...onestamente dopo tutte le critiche che avevo letto non me lo sarei aspettato nemmeno io che mi sarebbe piaciuto così tanto questo spiderman 3 ahah  

Bye

God 87

Il mondo è bello perchè vario O.O
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

E' Venom che è trattato a cazzo più che altro. E lo stesso vale per Gwen Stacey...

T-800

Citazione di: Great SephirothE' Venom che è trattato a cazzo più che altro. E lo stesso vale per Gwen Stacey...
Per questi 2 personaggi oggettivamente credo tu abbia ragione ^_^ ma tu hai letto il fumetto? Perchè io da non aver mai preso in mano un giornalino con la scritta Spiderman in copertina, non ho per nulla risentito della poca cura dei personaggi di Venom e appunto Gwen Stacey..mi viene quasi da andarne fiero perchè quella che poteva essere una probabile delusione a quanto vedo, per me si è trasformata nella visione di un filmone ahah  

Bye

Great Sephiroth

Seguo regolarmente la serie a fumetti di Spiderman da qualche mese, attirato un po dai film e un po dall'evento speciale Marvel "Civil War". Non essendo espertissimo della serie ai tempi apprezzai anche io molto il film, ma già un mio amico che di Spiderman ne ha una raccolta bella grossa, non è rimasto per nulla soddisfatto. Più che altro il personaggio di Gwen Stacey non corrisponde per nulla a quello della serie a fumetti... dato che... beh, Gwen Stacey muore ben prima che Peter Parker si metta con MJ... dato che Parker stava proprio con Gwen Stacey quando avvenne l'incidente che la vide morire con il collo spezzato proprio a causa del tentativo di salvataggio da parte di Spiderman.