Menu principale

Spartiti Ukulele Di Chocobo

Aperto da soul of chocobo, 13 Novembre 2006, 20:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

soul of chocobo

buongiorno,sono nuovo,ma passo al sodo subito:mi servirebbe lo spartito intero della canzone ukulele di chocobo per piano ^^ lo sto cercando ovunque! :frusty:

Silver Element

Citazione di: soul of chocobobuongiorno,sono nuovo,ma passo al sodo subito:mi servirebbe lo spartito intero della canzone ukulele di chocobo per piano ^^ lo sto cercando ovunque! :frusty:

era già stato chiesto in un topic che mi pare si chiamasse spartiti. Se usi la funzione ricerca dovresti trovarlo.

La musica che cerci per pianoforte è molto incasinata (avevo trovato lo spartito, ma era davvero un fritto misto di note...MoL è di granlunga più semplice)...

giusto per curiosità, a che livello sai suonare il piano?
Cioè, cosa sai suonare normalmente, perchè lo spartito che richiedi è piuttosto difficile, te lo dice un pianista che lo ha provato (e sto ancora tentando di fare alcuni passaggi incasinati)...le TAB per chitarra sono moolto più semplici...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


soul of chocobo

Citazione di: soul of chocobobuongiorno,sono nuovo,ma passo al sodo subito:mi servirebbe lo spartito intero della canzone ukulele di chocobo per piano ^^ lo sto cercando ovunque! :frusty:

ehm:
1-ho cercato su google,ma niente,mi da tutt altro
2-hai frainteso, lo spartito è x 1 mio amico,cmq suona bene

Silver Element

io intendevo la funzioen ricerca del forum...

 :ninja: sti nubbi....

un "suona bene" nn basta per suonare quella melodia...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: