Menu principale

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

squal 91

no, non ti sbagli, + che altro ormai sembra una nuova versione di beatiful, bambini dal padre incerto... mogli che rimangono chiuse nel camerino di altri wrestler x ore e nessuno fa nulla... mariti gelosi che non capiscono che hanno delle corna che se li vede un cervo cade in depressione... matrimoni rovinati sul nascere... preti messi K.O..... padri che non sanno farsi i cazzi propi e vanno a rompere le palle alla brava gente che sta facendo il culo al loro figliolo (scusate la volgarità).... devo continuare?
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Raffaella

C'è una lista infinita di tutte le str****** che hanno fatto, quello che ha citato squal 91 non è neanche 1%

lordmortimer

Citazione di: RaffaellaC'è una lista infinita di tutte le str****** che hanno fatto, quello che ha citato squal 91 non è neanche 1%
Una donna a cui piace il wrestling! Incredibile! E' la prima volta che mi capita  

Per forza, bookers deficienti (non incapaci, ma deficienti), il patron McMahon che dev'essere rincoglionito di brutto e talenti che se ne vanno quando tengono invece le merde (hanno licenziato i Dudley Boyz.........ditemi voi). La gran puttanata di Hassan, poi......  e basta con 'sto povero Hulk Hogan! E' statuario (nel senso immobile), non fa un ca**o, ma non per colpa sua, dopotutto invecchiamo tutti, ma a 60 anni lo chiameranno ancora? Per me se ultimamente sono tornati Hogan, Tatanka, Animal ecc. è per crisi d'ascolti..................... Aaaaaaaaahhhhhhhh, ma vogliamo mettere i tempi di The Rock? Steve Austin? Il tecnico Bret Hart? L'Hogan più giovane? Ric Flair più giovane? "Rowdy" Roddy Piper e il Piper's Pit? Lo stronzissimo Ted DiBiase? Andre The Giant, l'ottava meraviglia del mondo? E perchè no, visto che era un mito anche lui dell'era gimmick, il pazzoide Ultimate Warrior?  

Eppure anche i tipi dei giorni nostri potrebbero fare grandi cose, ma i bookers fanno cagare....... chissà se quando salirà al potere Triple H cambierà qualcosa?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

AAAAAAAARGH NON FARE SPOILER SU VENGEANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elimino il Quote spoileroso

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Porca troia, è vero! Scusate!!!

Ho modificato, scusatemi..........
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Rudash

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: RaffaellaC'è una lista infinita di tutte le str****** che hanno fatto, quello che ha citato squal 91 non è neanche 1%
Eppure anche i tipi dei giorni nostri potrebbero fare grandi cose, ma i bookers fanno cagare....... chissà se quando salirà al potere Triple H cambierà qualcosa?
:invisible0vf: si spera

Raffaella

Non ci contare, è vero Triple H è forte ma gli fanno fare solo cose stupide..........prendi come esempio The Undertaker, negli ultimi mesi questo Wrestler fa solo figure di m****

Darkblade

Citazione di: RaffaellaNon ci contare, è vero Triple H è forte ma gli fanno fare solo cose stupide..........prendi come esempio The Undertaker, negli ultimi mesi questo Wrestler fa solo figure di m****

Sì, penso che Undertaker sia odiato, a casa Macmahon. Cmq, Triple H mi sembra un po' più intelligente di Macmahon, aldilà di quello che fa sul ring

EDIT: che figata, 700 post!!!!
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squal 91

triple H intelligente???....non scherziamo...  .... era una battuta
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Rudash

io spero ke invece il MITICO (e dico mitico xkè senza lui raw suka) cambi molto le cose naturalmente spero  

Baek Doo San

salve.
è la prima volta ke posto qui.
il wrestling mi piace,ma solo come spettacolo nei combattimenti,il resto fa cacare.
sono molto contrariato dal fatto ke abbiano licenziato gente come i dudley boys e hassan(ke nn faceva niente,ma essendo di origini arabe e con la guerra in iraq).
di smackdown mi piace molto questo nuovo arrivato bob lashley.sembra un bisonte.
il mio wrestler preferito è kane,ossia la big red machine,ke ha dato origine a uno degli scontri + avvincenti della storia,quello contro undertaker !!!

lordmortimer

Rudash

Citazione di: Baek Doo Sanbob lashley
vero molto bella la Finisher  

Baek Doo San

del wrestling mi piacciono solo gli incontri.

Great Sephiroth

Beh, ok ma se ti piacciono gli incontri cos'hai contro Dudleys e Hassan? Sul ring ci sapevano fare (Hassan era promettente).

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...