Menu principale

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

SPOILER PER CHI VEDE SMACKDOWN SU ITALIA 1

A quanto pare nel match Rey vs Khali, quest'ultimo ha squashato Rey con un Overhead Chop.... nulla di male se non fosse che il piccolo attualmente possiede il World HEAVYweight Title, il campione del mondo squashato... -________________________-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

SPOILER PER CHI GUARDA SD! SU ITALIA 1

Aggiungi che è stato squashato per la secoda settimana di fila... da un mid-carder e da un esordiente... LoL LoL LoL LoL

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

manca poco... ormai il titolo lo perde... voglio vedere chi lo prende... ci sono esordienti interessanti...
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Rudash

bwahahaha rey squashato bwahahah bene  

cioè la royal è stata una cosa propio skifosa ke potevano evitare anke di farla a quel punto....

(ma poi è diventata na moda ke ki vince la royal diventa campione del mondo -_______________-'')

Great Sephiroth

Bernacca

Vi dirò... l'unico che mi diverte davvero li in mezzo è proprio rey mysterio...
Fa acrobazie che altri non fanno...
Se prendi un qualsiasi heavy weight fanno quasi tutte le stesse mosse...
Quelli giganti come big show, kane e undertaker danno qualche calcio.. qualche cazzotto e alla fine fanno la stessa mossa tutti e tre...
Quelli più piccoli di loro tipo chris benoit e kurt angle anche loro hanno una serie di mosse limitate... suplex di qua, suplex di la e minchiate varie, cambiano solamente le mosse di sottomissione...
Rey mysterio è l'unico che è un pò più vario con le mosse e che da spettacolo...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Great Sephiroth

Ah si, molto vario... eh? Stiamo parlando dello stesso rey mysterio? Quello che fa Super Huracanrana, Springboard,  Missile Dropkick, 619, West Cost Pop, 1,2,3... sdeng sdeng sdeng, the winner and still... bla bla bla? Non paragoniamo il nano maledetto (stavolta non parlo di Berlusconi, parlo di Rey Merdino) a signori del calibro di Kurt Angle, Shawn Michaels o Chris Benoit, è un insulto. Poi le mosse di Mysterio hanno impatto zero, non fanno niente e si vede, è troppo evidente che i suoi match sono scritti a tavolino, addirittura John Cena riesce a fare dei match meno scontati (chi l'avrebbe detto che Cena avrebbe battuto HHH a WM e Backlash?). E comunque non esiste che un campione DEI PESI MASSIMI pesi 80 kg e si faccia battere dall'ultimo arrivato.

Ultima_Weapon

ma great khali ha qualhe precedente magari in qualche altra federazione?
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Great Sephiroth

Boh, era dai tempi di Giant Gonzalez che non vedevo un gigante del genere.

Bernacca

Citazione di: Great SephirothAh si, molto vario... eh? Stiamo parlando dello stesso rey mysterio? Quello che fa Super Huracanrana, Springboard,  Missile Dropkick, 619, West Cost Pop, 1,2,3... sdeng sdeng sdeng, the winner and still... bla bla bla? Non paragoniamo il nano maledetto (stavolta non parlo di Berlusconi, parlo di Rey Merdino) a signori del calibro di Kurt Angle, Shawn Michaels o Chris Benoit, è un insulto. Poi le mosse di Mysterio hanno impatto zero, non fanno niente e si vede, è troppo evidente che i suoi match sono scritti a tavolino, addirittura John Cena riesce a fare dei match meno scontati (chi l'avrebbe detto che Cena avrebbe battuto HHH a WM e Backlash?). E comunque non esiste che un campione DEI PESI MASSIMI pesi 80 kg e si faccia battere dall'ultimo arrivato.
Ah beh certo... perchè le altre mosse invece fanno male... ma fammi il piacere...
E comunque le mosse di rey mysterio sono quasi tutte originali, nel senso che sono quasi tutte sue...
Kurt angle ha 2 mosse sue... così come chris benoit...
E visto che stai dicendo questo... eddie guerrero era campione dei pesi massimi ed ha battuto un certo Brock lesnar... e mi vuoi dire che eddie guerrero era grosso?
No era all'incirca come rey...
Comunque sia gloria a Eddie!
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Great Sephiroth

Noto una vena polemica. Uhm, se quello che tu dici fosse vero Rey Mysterio sarebbe il fondatore della scuola dell'High Flying ma... non è così, proprio per niente. Mi diverte un po pensare che secondo te il dolore provocato da uno stupidissimo Springboard del nanaccio è anche solamente paragonabile a quello di una Spear o una Powerbomb (ricordati che quando si parla di wrestling si parla facendo finta che sia tutto reale, altrimenti tanto vale parlare del campionato di bocce). Poi, please, non paragonare Eddie Guerrero, ne come tecnica ne come stazza. Per prima cosa perchè Eddie Guerrero pesava 103 Kg, contro i 75 Kg di Rey Mysterio (ti pare poca la differenza? quasi 30 kg di differenza, fai un po te...), seconda cosa perchè Eddie Guerrero era 100 volte migliore di Rey come wrestler e come performer, Rey Mysterio non è buono a far nulla sul palco e nel backstage, Eddie Guerrero tirava giù le arene con la sua parlantina e le sue scenette (non dimenticherò mai, e poi mai, le soddisfazioni che mi diede con Chyna... io amo quell'uomo!). Parlando del titolo strappato da Eddie a Lesnar... ti rendi conto di aver detto una ca**ata? Ti ricordi chi era intervenuto in quel match?? Ti dice niente il nome di un certo Goldberg? E ti dice niente la Spear che stese Lesnar poco prima che Eddie lo finisse con la Frog Splash? Ma tralasciando questo... Tra Eddie e Lesnar c'è (c'era) match, Eddie pesa pur sempre oltre 100 Kg, e tecnicamente faceva cose che Mysterio si sogna... Rey Mysterio pesa meno di me e fa solo mosse da high flyier, ovvero mosse che sono credibili solo nella categoria cruiserweight! Poi non ho sentito benissimo, cioè, forse ho letto male nel punto in cui scrivi che Kurt Angle e Benoit hanno solo 2 mosse. Boh, quando mi trovi un'altro atleta che faccia un Dragon Suplex in WWE ne riparliamo. Bernacca, non voglio fare il presuntuoso, ma ho come la sensazione che tu guardi il wrestling su Italia 1...

Bernacca

No più che altro mi trovo sempre ad avere pensieri in contrasto con i tuoi...XD
Il tutto in piena amicizia, anzi ti stimo pure per quello che ti conosco quindi non voglio litigare, ma solamente discutere amichevolmente...
Tornando un pò al discorso io ho fatto un confronto eddie - rey non in quanto a tecnica ma in quanto a peso, riguardo alla tecnica sono il primo a dire che eddie era un grande...
Se vuoi ti faccio un altro confronto... ora come ora nella raw c'è una disputa per il titolo che ha cena no?
E mi spieghi cosa c'entra edge?
Mi vuoi dire che è in grado di compere con gli altri 2?
A me piace tantissimo edge, penso sia uno dei miei preferiti in raw, però il confronto non si pone...
Quando dicevo di Angle e Benoit intendevo la fantasia nelle mosse, ovvero mosse inventate da loro...
Non intendevo che facessero 2 mosse... non mi permetterei mai di dire questo a due pilastri del genere...
Solamente che non mi va giu il fatto che rey venga sottovalutato in questo modo, certo anche io preferivo i tempi in cui combatteva con il buon vecchio tajiri( che fine ha fatto poi???) e con jamie noble...

Great Sephiroth

Beh, è buono avere qualche contrasto ogni tanto, altrimenti che noia le discussioni :P
Ti ringrazio per la stima, e contraccambio, anche scaldandoci ogni tanto alla fine tiriamo su delle interessanti discussioni. Per quanto riguarda Eddie e Rey, un tempo erano ben diversi da come li abbiamo visti nell'ultimo periodo di Eddie Guerrero, infatti in "gioventù" Eddie combatteva tra i cruiser, come Rey, ma erano entrambi molto meno "pompati" e comunque la superiorità fisica di Eddie era evidente.

Nonostante questo poteva avere un senso vederli combattere, e poteva anche essere giustificabile una vittoria di Rey ogni tanto. Però, nel loro ultimo feud, è stato vergognoso vedere Eddie dominare tutti i match e perderli per il solito schifoso roll-up e altri rovesciamenti vari di mosse... Da quando Eddie è diventato un heavyweight, ovvero da quando è passato in WWE dalla WCW, la differenza è diventata incolmabile, 30 Kg di peso sono andati a sommarsi alla differenza di 15 cm di altezza, e il loro feud è stato un oscenità (tra l'altro è stato un feud scritto per la federazione da Rey Mysterio...), soprattutto ricordando quando Eddie era campione WWE e sconfiggeva tranquillamente Rey... Cioè, ci vuole un po di coerenza, la WWE ha fatto passare Eddie dall'essere campione dopo aver battuto gente come Lesnar (soprattutto grazie a Goldberg) e Angle ad essere addirittura un jobber per il nanaccio! Non si può! Per quanto riguarda Edge, la differenza con HHH e Cena risiede solo nella pesantezza muscolare, infatti fisicamente sono tutti alo stesso livello, Cena è il più pompato dei tre, HHH è il più potente e Edge è il più veloce, ma la differenza tra i tre non è per niente accentata, e in ogni caso anche il carattere hardcore di Edge gli permette di stare tranquillamente nel feud. Tornando alle mosse, Rey Mysterio non ha inventato nessuna, nessuna delle sue mosse, anche la 619 non è completamente sua. Mentre invece Benoit e Angle fanno mosse che in WWE fanno in pochissimi, a partire dalla varietà di Suplex, dal Belly to Bally/Belly To Back al Dragon Suplex (vietato in WWE per il rischio di infortunare l'avversario se mal eseguito, lo può fare solo Benoit in alcune occasioni).
Io con Rey Mysterio non avevo nessun problema finchè stava al suo posto, anzi, lo apprezzavo, ma da quando c'è questa maledetta moda, per cui in WWE vince chi fa vendere i gadget (e Rey Mysterio è un gadget vivente) non lo sopporto, e non sopporto nemmeno che lui abbia potuto scrivere una storyline per la WWE nella quale umiliava più e più volte Eddie Guerrero... Che schifo! E' come se un qualsiasi studente a scuola potesse darsi i voti da solo nei compiti e nelle interrogazioni, ci credo che poi è il migliore...!!!
Per quanto riguarda Tajiri, da quando aveva lasciato SD! per Raw era uscito dal giro del titolo Cruiser, e la sua carriera era in declino. Ora si è ritirato in Giappone per diventare uno scrittore, ma pare che sia interessato a tornare per la rinascita della ECW.

Bernacca

Eh ti dirò che sono un fan di rey mysterio da quando lo vidi entrare la prima volta a smackdown nel suo primo incontro col mitico chavo( è vero che vuole lasciare tutto adesso?) e ho seguito un pò la sua storia...
Effettivamente il passaggio da cruiser a heavy se lo poteva risparmiare, ma se guardi i cruiser che ci sono ora  in confronto a lui a stazza sono molto meno muscolosi...
L'unica cosa che non mi è piaciuta di rey è la storia del titolo heavyweight, non il fatto che l'abbia preso che vabbè... può far piacere ai suoi fan ma non agli altri, ma per il fatto che abbia tirato di mezzo eddie... capisco che il loro legame nonostante i vari litigi era un qualcosa di più di compagni di lavoro, però preferivo qualcosa da parte di chavo, che da lui...
Ultima cosa visto che è da un pò che non seguo più raw( esattamente da poco dopo wrestlemania), cena ha ancora il titolo?

Great Sephiroth

Se vogliamo dirla tutta. Rey non era poi il grandissimo amico di Eddie... i grandi amici di Eddie erano Benoit, Malenko, JBL (Eddie è stato testimone al matrimonio d JBL) e poi Rey... Quindi mi ha fatto ancora più schifo quello che è stato fatto e continua ad essere fatto riguardo al nome di quello che probabilmente è il wrestler che più ho amato, insieme a Bret Hart. In ogni caso, il titolo in qualche modo lo si poteva far arrivare a Rey in qualche modo (magari passando prima per lo US Title...), ma di certo non nel modo in cui gli è stato dato. Inoltre in questo momento in cui i cruiser a smackdown sono ad un livello eccellente come poche altre volte (Kash, London, Kendrick, Helms, Super Crazy...) Rey potrebbe portare molto molto lustro in quella categoria, mettendola un po in risalto come ai tempi del feud con Chavo, tempi in cui intorno al titolo cruiser c'era interesse. Ora se non fosse che sono quasi 1,90 m potrei andare io li a vincerlo per quanto poco interessa. Rey non è passato tra gli heavy, rimane cruiser, Underdog appunto, semplicemente si è mischiato con gli atleti sbagliati. Il titolo avrebbe potuto vincerlo in seguito a qualche feud, magari in un match nella gabbia, tipo steel cage (un tipo di match che Eddie Guerrero interpretava da Dio!) contro, chessò, Angle, Orton e magari anche JBL, tutti atleti che non amano gli steel cage (Angle li amerebbe anche quei match, ma per problemi fisici non ne fa spesso), per poi perderlo in maniera dignitosa contro un qualsiasi Heavy di un certo livello- Invece è stata tirata su questa buffonata, vergognosa. Chavo nel frattempo non si sa bene cosa farà, forse si ferma, forse va in TNA. Vedremo. Intanto voglio ricordare il grande Eddie con una frase che secondo me indica quanto cuore avesse quell'uomo. Un'uomo che stimo moltissimo.

× .·**·.¸(¯`·.¸ *..°•. °•. °•. °•. Latino Heat.•° .•° .•° .•°..* ¸.·´¯)¸.·**·. ×
Se la mia storia può avere un influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io, a questi posso dire "Se Eddie ha avuto aiuto, anch'io dovrei chiedere aiuto, c'è ancora speranza". Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto io ho fatto per correggere i miei errori, sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-