Menu principale

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Squallgiac

il wrestling è uno sport eccezionale! Per quanto riguarda la federazione che ha l'egemonia sulle altre è la wwe perchè vanta una serie di atleti validissimi quali hbk hhh ed angle. anche la TNA è una federazione validissima, perche si basa su atleti come aj style e jeff hardy, ma deve ancora crescere perchè ancora poco conosciuta e acerba. Un saluto eddiehhh

mhhhhh SU*K IT DX   :bat:  :bat:

PS SONO IL CUGINO DELL'UTENETE REGISTRATO
[img]http://img230.imageshack.us/img230/3796/newspapernc3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ." Squall

[img]http://r1.fodey.com/1147190e37049485f82d154aac719745b.1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

http://ahhquinditidaremounnome.forumfree.net   neanche io ci credevo...e invece!!!

Great Sephiroth

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

squal 91

Citazione di: Great SephirothLoL hai scoperto l'acqua calda :P

[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Great Sephiroth

Squallgiac

qualcosa da dire sull'acqua calda?!?      

ps: mio cugino, il vero Squallgiac, si discosta da tutto ciò, non gli interessa il Wrestling....

mhhhhhhhhhh su** it
[img]http://img230.imageshack.us/img230/3796/newspapernc3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ." Squall

[img]http://r1.fodey.com/1147190e37049485f82d154aac719745b.1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

http://ahhquinditidaremounnome.forumfree.net   neanche io ci credevo...e invece!!!

Great Sephiroth

Citazione di: Squallgiacps: mio cugino, il vero Squallgiac, si discosta da tutto ciò, non gli interessa il Wrestling....

Scelte di vita

P.S: Rinnovo il mio invito/obbligo a lordmortimer di TORNARE QUI.

StrangerKnight

Qual'è il mio atleta preferito penso lo capiate dalla mia firma.
Comunque,ce ne sono molti altri che mi piacciono ma è una lista troppo lunga.
[img]http://img301.imageshack.us/img301/9151/23md1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

We are Rated RKO, we are the future of this business

23/07/06...NEVER FORGET

Great Sephiroth

Bret Hart, The Best There Was, The Best There Is, The Best There Will Ever Be.

StrangerKnight

Citazione di: Great SephirothBret Hart, The Best There Was, The Best There Is, The Best There Will Ever Be.

Se se se...

Il migliore,eh ?
[img]http://img301.imageshack.us/img301/9151/23md1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

23/07/06...NEVER FORGET

MaestroYoda

Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Great Sephiroth

Sei fortunato che sei con Stranger, che è una potente  :bat:  perchè altrimenti una SharpShooter, quella vera, quella di Bret, non te la toglieva nessuno    

You Screwed Bret, You Screwed Bret, You Screwed Bret, You Screwed Bret, You Screwed Bret, You Screwed Bret

Montreal, 1997... You Screwed Bret, You Screwed Bret, You Screwed Bret non smetteremo mai di cantare!

StrangerKnight

Citazione di: Great SephirothSei fortunato che sei con Stranger, che è una potente  :bat:  perchè altrimenti una SharpShooter, quella vera, quella di Bret, non te la toglieva nessuno    

You Screwed Bret, You Screwed Bret, You Screwed Bret, You Screwed Bret, You Screwed Bret, You Screwed Bret

Montreal, 1997... You Screwed Bret, You Screwed Bret, You Screwed Bret non smetteremo mai di cantare!

Bret deve andare in WCW ma è campione WWE quindi deve perdere il titolo a Survivor Series contro HBK ma non vuole poichè il ppv si svolgeva in canada.
Cosa doveva fare lo zio Vince ?

23/07/06...NEVER FORGET

Lightning

Eh?! Ma state parlando di me?!

Sai che ti ho trovato subito, Nicolò?

Mi fa piacere che tu abbia trovato una sezione di wrestling anche qui...  ma non chiedermi cosa ne penso, potresti rimanerci male. Lo digerisco appena, con molto bicarbonato... ma fa lo stesso.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Great Sephiroth

Citazione di: StrangerKnight
Citazione di: Great SephirothSei fortunato che sei con Stranger, che è una potente  :bat:  perchè altrimenti una SharpShooter, quella vera, quella di Bret, non te la toglieva nessuno    

Bret deve andare in WCW ma è campione WWE quindi deve perdere il titolo a Survivor Series contro HBK ma non vuole poichè il ppv si svolgeva in canada.
Cosa doveva fare lo zio Vince ?

Semplice, poteva aspettare il RAW successivo dove Bret era disposto a perdere il titolo. E poi non è colpa di Bret se Vince nel contratto gli aveva dato il diritto di rifiutarsi di perdere in presenza di una buona motivazione, e il fatto che le Survivor Series si tenessero nella hometown di Bret era da considerarsi una buona motivazione. Vince ha tradito la fiducia di quello che a differenza di gente come HBK, Hogan & co era sempre rimasto fedele alla WWF, e oltre alla fiducia ne tradì il contratto, che parlava chiaro, e poteva essere motivo di citazione in tribunale. Rido pensando che di li a poco tempo HBK lasciò Vince con il culo per terra per ritirarsi temporaneamente. E' triste però anche pensare che il povero Bret è andato a terminare la carriera con infortuni molto pesanti in WCW di li a poco (se non ricordo male prese uno dei calcioni di Goldberg per davvero, rompendosi l'osso del collo).

Great Sephiroth

Voglio quotare un pezzo che ho letto su wwenews.it, scritto da tale Ax, che secondo me spiega molto bene la situazione doping in WWE. Questo è in risposta a chi dice "wrestlers = tutti drogati".

Citazione di: AxBen ritrovati e... wow! Sto scoprendo il fascino dei titoli lunghi... ma non potrebbe che essere questo il titolo.

È significativo, so che potrebbe sembrare invece scontato... è chiaro, GAB in ordine cronologico è l'ultimo ppv di smackdown. Non solo, c'è davvero il rischio che sia l'ultimo ppv del roster di Teddy Long in assoluto.

Questo perché tra il sabato prima dell'evento e il lunedì successivo, oltre a Mark Henry infortunatosi a SNME sono stati fermati per il wellness program o per problemi di salute The Great Khali, Lashley, Kid Kash, Tatanka e Matt Hardy, senza considerare che Benoit è fuori da un po' e che Gunner Scott è stato rimandato in OVW pare per un paio di mesi.

Ottimo, di questo passo Smackdown si troverà messo peggio di ECW e sarà costretto ad ospitare wrestler di altri roster per riempire il suo time slot.

A questo punto direte "beh, è sfortuna, non è mica colpa di nessuno?" e invece non la penso così. La colpa è del Wellness Program, la più grandiosa pagliacciata di quest'anno.

Buoni, non tempestatemi subito di commenti negativi e fatemi spiegare.

Nella sua concezione originale il programma è ottimo, una grande trovata con il nobile scopo di preservare la salute dei wrestler. È il come questo venga messo in atto che lo rende una pagliacciata, nonché la più eclatante fiera dell'ipocrisia.

Fatemi capire, la WWE di tanto in tanto manda i suoi medici a fare controlli a sorpresa per verificare che i wrestler non assumano farmaci o altre sostanze. Domanda: è così che preservate la salute dei wrestler? Cioè, pretendete che questi si sostengano a base di panini dell'autogrill o di noccioline che ti danno sugli aerei? Perché se tieni alla loro salute (e non ai tuoi quattrini) non li fai combattere ogni sera che Dio manda in terra da una parte all'altra degli States (quando non sono in trasferta). Questi si svegliano la mattina, partono (con mezzi propri) e raggiungono la città del giorno, si preparano alla svelta, una sessione di autografi e la sera giù botte, poi di nuovo in hotel e la mattina dopo si ricomincia. E cadete dalle nuvole se trovate tracce di sostanze nel sangue?

Allora, se proprio Vince vuol fare il santo patrono della vita sana, perché non lascia loro due o tre giorni alla settimana di riposo? Allora sì che avrebbero senso i controlli medici, ma in queste condizioni è da ipocriti sospendere qualcuno. Perché non li fate a Batista o a qualche altro main eventer? Prendo The Animal perché è stato fermo sei mesi, poi torna e viene lanciato subito in una turbine di show e house show, non so se a quarant'anni ce la fai a riprendere subito il ritmo dopo uno stop tanto lungo.