Menu principale

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ThE_WeApOn

edit: dico una cosa riguardo all'argomento visto che ormai ci sono dentro.
concordo con quanto detto prima..i wrestler pur in qualche modo devono tirare avanti e facendo uno spettacolo ogni 3/4 giorni ora non so di preciso..cmq è una cosa faticante che di distrugge il corpo e pur avendo tutti quei muscoli non possono andare avanti molto tempo..quindi se usano farmaci o doping o droga credo che lo facciano solo per tirare avanti e non per divertimento..perchè ricordiamo che per loro questo è un lavoro..se perdono questo dove andrebbero a lavorare?certo non possono fare gli impiegati..  ...e quindi visto che wwe dice o ce la fai a farmi tot spettacoli in tot tempo o io ti licenzio loro per farli sono costretti a questo..se no sono fuori e a nessuno fa piacere perdere il lavoro..la wwe diciamo che è uno spettacolo e come ogni spettacolo ha scadenze e obbiettivi precisi che non puo permettersi di non portare a termine...(P.S. ma quanto pagano un wrestler per pura curiosità..)
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

Great Sephiroth

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

ThE_WeApOn

Citazione di: Great SephirothCosa intendi?

no no è che prima del mio post c'era quello di rogo(quello che scriveva final fantasy fa schifo ma l'hanno canellato..)XD..era per lui...scusate..se volete cancellate pure...sorry.. :invisible0vf:
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

Great Sephiroth

Citazione di: ThE_WeApOn
Citazione di: Great SephirothCosa intendi?

no no è che prima del mio post c'era quello di rogo(quello che scriveva final fantasy fa schifo ma l'hanno canellato..)XD..era per lui...scusate..se volete cancellate pure...sorry.. :invisible0vf:
beh dai modifica quel post , se no poi la gente pensa che abbiamo una controversia

lordmortimer

Citazione di: Great SephirothP.S: Rinnovo il mio invito/obbligo a lordmortimer di TORNARE QUI.
Te l'ho detto come mai non vengo più qui, ormai ovunque legga vedo uno smartismo sfrenato e deficiente e mi sta facendo perdere la passione, complice il sito n°1 in Italia il cui forum comunque è pieno di teste di cazzo, marmocchi o quindicenni che se non sentono una parolaccia in ogni puntata allora dicono che fa tutto schifo, che se vedono uno con una gimmick marcata dicono che è un buffone, che se uno è giustiziere allora è una merda, mentre se è uno stronzo è Dio, perciò voglio cercare di tornare più mark possibile che posso.

Inoltre non ho più fiducia nella WWE, gli altri possono dire quello che vogliono ma per me Vinnie Mac sta patendo il rincoglionimento da vecchiaia, ESIGO una categoria Tag Team, le coppie sono andate a puttane e appena hanno un Tag Team lo splittano alla prima occasione, cinture massime a nani squashati (ok che adesso ce l'ha Booker T la cintura, ma io non dimentico), a Raw al posto delle lottatrici ci sono le troiette che non le insegnano manco a tirare un cristo di schiaffo e però le danno la cintura della categoria femminile (che è morta)  perchè la mandano su Playboy e quindi fa guadagnare, ormai in WWE esistono solo i soldi e se i fans sono scontenti possono baciare il culo a Vince perchè che alternativa hanno? La rivalità non esiste più: la WCW è morta da anni, la TNA è deficiente visto che il suo modo di fare rivalità è insultare la WWE (a che pro non lo so) e altre federazioni non esistono o cmq è impensabile che possano impensierire il colosso di Stamford.
E poi la gente chiede cosa ci fosse di meglio negli anni '80 -______-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Pink Lady

Uhm....wrestling...mi piace  
Lo seguivo sempre quando ero piccina (diciamo ai tempi di Hulk Hogan) poi non so perchè ho smesso ed ora è un paio di anni che ho ripreso a seguire smack down ed occasionalmente raw...mi piace e mi diverte, tanto che assieme a Texx si pensava a novembre di andare a Torino a vedere lo spettacolo @_@ Il mio preferito? Va beh mi piacissimo Rey Misterio, ma anche Mr. Kennedy mi fa un sacco ridere....che non sopporto proprio in sto periodo invece cè Finlay...troppo malvagio....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lordmortimer

Pink, una curiosità.
Tu preferivi il wrestling com'era quand'eri piccina :pinkhappy: o com'è al giorno d'oggi? O è indifferente? ^^
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Pink Lady

Ma ti dirò che lo preferisco adesso....è più spettacolare...anche se da piccina credevo si facessero male davvero, ma non so se è perchè non capivo come funzionava o se davvero era più realistico...so per certo che ero una patitissima di Hogan tanto da averne la majetta ^^

Adesso forse lo guardo con una consapevolezza diversa e cmq oggi come oggi ci sono atleti eccezionali!!

Alcuni mi fanno anche paura....tipo Undertaker...cioè bravissimo un mostro....però se lo incontrassi potrei avere un ifarto ;_; ieri su Sky c'era un film su una squadra di footbal fatta da galeotti e c'era come attore The Great Kani.... @_@
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lordmortimer

Citazione di: Pink Ladyanche se da piccina credevo si facessero male davvero
Guarda Pink

Sul fatto che non si fanno male per nulla, fidati, è una stronzata inventata dai detrattori come il solito luogo comune "Il wrestling è finto" :fear:
Dovresti spiegare cosa intendi per farsi male, se intendi spaccare il muso all'altro con un pugno allora quelli sì sono pugni finti tirati per spettacolo, ma ogniqualvolta uno esegue una mossa come può essere un suplex o qualsiasi altra c'è sempre il rischio che l'altro rimanga ferito in qualche modo perchè chi la esegue potrebbe eseguirla in maniera sbagliata (tempo fa D'Lo Brown usò una Powerslam contro Droz, ma sbagliò qualcosa e oggi Droz è sulla sedia a rotelle) oppure potrebbe sbagliare l'altro a subirla.

Comunque non sempre le sberle sono finte, dovrebbero esserle, ma a volte qualcuno decide di soprassedere alla regola e inizia a mollarle sul serio :invisible0vf:

Pink Lady

Intendevo esattamente qllo che dicevi tu ^^ Difatti le botte le prendono e sono anche belle forti, i dubbi mi sono sorti solo perchè nella stragrande maggioranza degli incontri non c'è sangue...prendono dei pugni e delle sberle che paiono fortissime e pare strano che nn sanguinino mai...per il resto cè da dire che si vede davvero qcuno quando fanno sul serio...Per qllo parlavo anche di atleti prima...

Tu invece chi prediligi (se ce n'è uno)?

Qto è Texx    

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

lordmortimer

Io prediligo Undertaker, nonostante i suoi tempi siano praticamente passati, altri che adoro sono Triple H e Shawn Michaels...

Texx next WWE Champion :ninja:

Great Sephiroth

The Great Khali ha ucciso con una powerbomb...

lordmortimer

StrangerKnight

KURT ANGLE E' STATO RILASCIATO

Con uno scarno comunicato sul suo sito internet, la WWE ha annunciato l'anticipata interruzione del rapporto di lavoro con Kurt Angle, per via di motivi personali dell'Olympic Hero.

La WWE ha specificato che in futuro sarà comunque onorata di riprendere il campione olimpico di Atlanta '96 nel suo roster.

Kurt Angle lascia dunque la WWE dopo 7 anni, durante i quali ha vinto ben cinque titoli mondiali, oltre ad un titolo intercontinentale, uno hardcore, uno europeo, uno di coppia, ed un King Of The Ring. Durante il suo stint in WWE, nel corso dell'angle dell'Invasion, la Wrestling Machine è riuscita a vincere anche due titoli WCW, quello mondiale e quello US.

Source: Wwe.com

Raga,son distrutto,chissà quando tornerà...
[img]http://img301.imageshack.us/img301/9151/23md1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

We are Rated RKO, we are the future of this business

23/07/06...NEVER FORGET

Great Sephiroth

Azz... so di alcuni problemi nello spogliatoio ECW e di seri guai fisici di Angle. Speriamo che una volta rimessosi in sesto per bene torni...