Menu principale

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Ma non si hanno maggiori indiscrezioni? uffi mi spiace un sacco lui era fichissimo ^^

Che ne pensavate di Guerrero invece se posso chiedervelo? A me piaceva tantissimo prima che si lasciasse prendere dai "magheggi" e dalla storia con R.M.

Ah anche a me triple H piace!! Uno che mi sta sul culo aparte ultimamente Vito che ci sta facendo fare una figura barbina (anche se la mossa di sottomissione gliela invidiano in tanti...) è il tizio con la tutina viola che beve latte...al momento nn ricordo il nome ma mi da troppo l'idea del pagliaccio ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lordmortimer

Si sa che ha problemi fisici molto gravi da anni e ha avuto dei problemi di non so che entità nel backstage ECW.

Eddie era un mito, il personaggio guascone era un vero colpo di genio, sapeva cavarsela sul ring, sapeva farlo ancora meglio fuori, geniale sia da cattivo che da buono.

Il tizio con la tutina viola è Simon Dean, il classico talento buttato nel cesso, perchè è uno bravo davvero (come testimonia chi l'ha visto all'opera prima che arrivasse in WWE).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: Pink LadyMa non si hanno maggiori indiscrezioni? uffi mi spiace un sacco lui era fichissimo ^^

Che ne pensavate di Guerrero invece se posso chiedervelo? A me piaceva tantissimo prima che si lasciasse prendere dai "magheggi" e dalla storia con R.M.

Ah anche a me triple H piace!! Uno che mi sta sul culo aparte ultimamente Vito che ci sta facendo fare una figura barbina (anche se la mossa di sottomissione gliela invidiano in tanti...) è il tizio con la tutina viola che beve latte...al momento nn ricordo il nome ma mi da troppo l'idea del pagliaccio ^^

Io Guerrero lo adoravo... lord sa benissimo cosa intendo... ma preferisco non parlarne, anche considerando le porcate che stanno facendo quella vacca di sua moglie, Mysterio, Chavo e l'intera WWE... porci...

Per Kurt Angle c'è da dire che lui ha grossi problemi fisici dopo una carriera importante come la sua (non solo nel wrestling, soprattutto nella lotta greco-romana, dove si è più volte rotto il collo) ma al contempo è uno che vuole combattere, sempre, uno che ama veramente il suo lavoro. Ultimamente i medici gli impedivano di combattere per via delle sue condizioni fisiche. Lui insisteva, chiedeva di essere almeno protagonista di qualche veloce squash (gli squash sono quegli incontri tra un wrestler ed uno sconosciuto (o un jobber) vinti in pochissime mosse dal wrestler), ma i medici glielo vietavano categoricamente. Inoltre nello spogliatoio questa smania di Angle di apparire da alcuni era vista come mania di protagonismo. Tutti questi problemi porbabilmente hanno convinto Angle a prendersi un periodo di riposo e stacco totale, e il rilascio dalla federazione è solo un metodo per evitare ogni tentazione di recupero anticipato. Angle è un esempio di uomo "malato" di lavoro... o di passione per il proprio lavoro.

Per quanto riguarda Vito, si vede che SD! è veramente alla frutta per arrivare a pushare un atleta che ha sempre fatto da jobber e che sicuramente non è un fulmine di guerra... vabbè... molto trash devo dire. Per quanto riguarda Simon Dean (il tizio in viola...) sarebbe un ottimo wrestler con la sua vecchia gimmick, peccato che in WWE vogliano farlo apparire come un perfetto imbecille, ed evidentemente ci sono riusciti. Almeno potevano utilizzarlo come manager dei Giminy... nemmeno quello... bah....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Pink Lady

Avete visto la puntata di ieri sera? Ma quanto è forte Undertaker O_O'

Cmq sn d'accordo sul fatto che si stia speculando all'eccesso sulla morte di A.G. soprattutto mi sorprende la moglie....voglio dire li è tutta una mezza fiction...ma il marito t'è morto davvero....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Great Sephiroth

Quella donna è feccia... Quanto mesi sono passati? 8 mesi ed è già come se per lei non fosse successo niente. Ma Eddie come cavolo faceva a stare con quella catapecchia umana? Cioè, nemmeno fosse bella. Almeno credevo fosse una donna seria, attaccata alla famiglia e con i principi al loro posto... invece è buona ad attaccarsi solo ai soldi della WWE... io al posto della moglie invece di partecipare alle puntate di SD! avrei fatto una querela alla WWE per lo scempio che sta perpetrando ai danni del nome Guerrero... cioè, cazzarola, in TV non vediamo Hector (la copia sputata di Eddie, uguale ma con i capelli bianchi), non vediamo Chavo Senior (che almeno è un ex wrestler) ma chi vediamo??? Viki Guerrero che: non è bella (fa un po ribrezzo) e quindi non puoi nemmeno metterla tra le divas come è stato fatto con la moglie di Booker T, non è una wrestler (ma se è per questo nemmeno le divas ) e soprattutto non è al suo posto, non è con i suoi figli, è in viaggio con un carrozzone a cui non appartiene e non dovrebbe mai appartenere.

Pink Lady

Citazione di: Great SephirothQuella donna è feccia... Quanto mesi sono passati? 8 mesi ed è già come se per lei non fosse successo niente. Ma Eddie come cavolo faceva a stare con quella catapecchia umana? Cioè, nemmeno fosse bella. Almeno credevo fosse una donna seria, attaccata alla famiglia e con i principi al loro posto... invece è buona ad attaccarsi solo ai soldi della WWE... io al posto della moglie invece di partecipare alle puntate di SD! avrei fatto una querela alla WWE per lo scempio che sta perpetrando ai danni del nome Guerrero... cioè, cazzarola, in TV non vediamo Hector (la copia sputata di Eddie, uguale ma con i capelli bianchi), non vediamo Chavo Senior (che almeno è un ex wrestler) ma chi vediamo??? Viki Guerrero che: non è bella (fa un po ribrezzo) e quindi non puoi nemmeno metterla tra le divas come è stato fatto con la moglie di Booker T, non è una wrestler (ma se è per questo nemmeno le divas ) e soprattutto non è al suo posto, non è con i suoi figli, è in viaggio con un carrozzone a cui non appartiene e non dovrebbe mai appartenere.

guarda sono perfettamente daccordo con te...però tutto questo alla fine non dovrebbe meravigiliarci troppo visto che c'è sotto un gran giro di soldi e credo che lei ne stia approfittando solo per qllo....anche Chavo mi piace poco come personaggio...è il sistema che non funziona...come per tutto purtroppo  :closedeyes:
probabilmente "Lui" sarebbe più contento nel vedere che ci sono persone che gli vogliono bene davvero, come noi, piuttosto che come si sta comportando la sua famiglia...
ieri sera a smackdown hanno fatto vedere un piccolo ricordo di EG e devo dire che mi è venuta la pelle d'oca...  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Great Sephiroth

Citazione di: Pink Lady
Citazione di: Great SephirothQuella donna è feccia... Quanto mesi sono passati? 8 mesi ed è già come se per lei non fosse successo niente. Ma Eddie come cavolo faceva a stare con quella catapecchia umana? Cioè, nemmeno fosse bella. Almeno credevo fosse una donna seria, attaccata alla famiglia e con i principi al loro posto... invece è buona ad attaccarsi solo ai soldi della WWE... io al posto della moglie invece di partecipare alle puntate di SD! avrei fatto una querela alla WWE per lo scempio che sta perpetrando ai danni del nome Guerrero... cioè, cazzarola, in TV non vediamo Hector (la copia sputata di Eddie, uguale ma con i capelli bianchi), non vediamo Chavo Senior (che almeno è un ex wrestler) ma chi vediamo??? Viki Guerrero che: non è bella (fa un po ribrezzo) e quindi non puoi nemmeno metterla tra le divas come è stato fatto con la moglie di Booker T, non è una wrestler (ma se è per questo nemmeno le divas ) e soprattutto non è al suo posto, non è con i suoi figli, è in viaggio con un carrozzone a cui non appartiene e non dovrebbe mai appartenere.

guarda sono perfettamente daccordo con te...però tutto questo alla fine non dovrebbe meravigiliarci troppo visto che c'è sotto un gran giro di soldi e credo che lei ne stia approfittando solo per qllo....anche Chavo mi piace poco come personaggio...è il sistema che non funziona...come per tutto purtroppo  :closedeyes:
probabilmente "Lui" sarebbe più contento nel vedere che ci sono persone che gli vogliono bene davvero, come noi, piuttosto che come si sta comportando la sua famiglia...
ieri sera a smackdown hanno fatto vedere un piccolo ricordo di EG e devo dire che mi è venuta la pelle d'oca...  

Chavo può non piacere però almeno il suo lavoro lo sa fare e parecchio bene, ad essere sinceri è l'unico, insieme a Benoit, che vedrei bene ereditare Frog Splash e Tre Amigos (non il nanaccio), come piccolo ricordo e tributo a Eddie. Stop. Via quei lutti ridicoli, basta nominarlo ogni due per tre, farlo addirittura protagonista di un feud... Nonostante non fosse farina del suo sacco (ma dei booker di SD!), il discorso di Chavo contro Rey in cui lo accusa di sfruttare la tragedia era assolutamente coerente, vero... peccato che anche quello non fosse sincero, ma solo una parte da recitare... Grazie a Dio c'è gente come Benoit e Malenko che ancora un minimo di decenza la mantiene.

Pink Lady

Avete idea di dove possa recuperare le sigle di ingresso dei vari personaggi? In emule nn le trovo e in rete nn ho trovato nulla ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

lordmortimer

Citazione di: Pink LadyAvete idea di dove possa recuperare le sigle di ingresso dei vari personaggi? In emule nn le trovo e in rete nn ho trovato nulla ;_;
Ma... veramente io quelle che ho le ho prese tutte da eMule  

Ce n'è qualcuna in particolare che non trovi?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Pink Lady

Ma come le cerchi cosa scrivi???

Mi serve Batista e Ray Misterio
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

lordmortimer

Quando devi scegliere il tipo di file da cercare chiaramente seleziona "Audio" e poi scrivi il nome del wrestler, ho provato adesso con Rey e Batista e vengono fuori subito

Pink Lady

Scarichi con il Donkey cmq? Stasera provo forse qdo avevo fatto io la ricerca non avevo selezionato solo audio ed era venuta fuori tutta la spazzatura...grazie mille cmq ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

lordmortimer

Citazione di: Pink LadyScarichi con il Donkey cmq? Stasera provo forse qdo avevo fatto io la ricerca non avevo selezionato solo audio ed era venuta fuori tutta la spazzatura...grazie mille cmq ^^
Sì, con il Donkey^^

Prego^^

Pink Lady

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

StrangerKnight

[img]http://img301.imageshack.us/img301/9151/23md1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

We are Rated RKO, we are the future of this business

23/07/06...NEVER FORGET