Menu principale

Final Fantasy Vii: Dirge Of Cerberus!

Aperto da Andrew01, 17 Settembre 2004, 12:12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

Vincent invece di farti pubblicità perchè non ne parli qui? Per tutte le cose che hai elencato cmq c'è il sito FFSaga.it e lo staff, che è sempre felice di aiutare tutti gli utenti in difficoltà con i vari FF.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

vegeta83

Citazione di: Great SephirothVincent invece di farti pubblicità perchè non ne parli qui? Per tutte le cose che hai elencato cmq c'è il sito FFSaga.it e lo staff, che è sempre felice di aiutare tutti gli utenti in difficoltà con i vari FF.


cavolo... ho letto la recensione

credo proprio che lo prendero' a noleggio..
almeno mi risparmio la spesa..

tu l'hai giocato great sephirot?
concordi con la recensione?



Tidus™

credo l'abbia scritta lui -________-'


io provai la versione jap e nn mi sembrava ne così difficile ne così brutto...

certo nn capivo una ceppa d quello ke dicevano


x longevità 5 ke intendi... quante ore sn approssimativamente?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Great Sephiroth

#108
Al di là del numero di ore, che non è altissimo (devo fare mentelocale al proposito), una volta finito non ti verrà voglia di ricominciarlo.

(Cmq Vegeta, la recensione è mia )



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

vegeta83

Citazione di: Great SephirothAl di là del numero di ore, che non è altissimo (devo fare mentelocale al proposito), una volta finito non ti verrà voglia di ricominciarlo.

(Cmq Vegeta, la recensione è mia )

ma loll

non so' bene a quale genere appartenga in gioko.. ma anche god of war una volta finito non è che ti spinga a rigiocarlo...  
anche se come gioco, se non fosse che è troppo corto e facile, sarebbe stupendo



Great Sephiroth

non andiamo OT, però God Of War è un capolavoro. Qui chiudo l'OT



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ultimate Weapon

Il mio motto è sempre stato "Provare prima di criticare e commentare"....

beh, anche in questo caso, farò cosi.
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

Great Sephiroth

Fai bene, le recensioni sono utili ma a volte il "cuore" ci fa apprezzare giochi che non lo meriterebbero (tipo Saint Seiya Sanctuary, che io adoro nonostante tutto)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Mr. Prostaferesi

riscrivo quanto già detto in un altro post.. forse questo è il topic migliore x certi discorsi:

il gameplay della versione PAL è migliorato, adesso si può scegliere il sistema di visuale all'occidentale e non più quello invertito... (do x scontato ke non fosse possibile fare tale scelta nelle altre versioni xkè nn ne parlano in nessuna recensione ke ho letto).
sono al 6° capitolo e nn mi sembra x niente male... la trama (x ora) si basa sull'ampliare il passato oscuro di vincent e lucrecia e ci presenta un losco pianoi dei cattivi della situazione, i DeepGround. molta gente si lamenta della longevità... ma questo nn è un Final Fantasy... non è un RPG.. e rispetto ai vari DMC e GoW non credo ci sia poi tutta questa differenza di longevità...
e tra l'altro la ripetitività mi sembra molto soggettiva... si può interagire spesso con l'ambiente, oltre alla bellezza di fare cecchinaggio, mi riferisco alla possibilità di aizzare certi mostri contro i soldati del DeepGroung o ancora impersonificare Cait Sith nelle vesti di Solid Cait xD
ma poi ripercorrere le stanze del maniero shinra a Nibelheim e reincontrare yuffie nn ha prezzo! nn vedo l'ora di incontrare tutti gli altri... tifa **

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

NeMo

Se per "sistema di visuale" intendi gli assi verticale e orizzontale della telecamera, nella versione giapponese si possono invertire entrambi nelle opzioni...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."


Mr. Prostaferesi

Citazione di: NeMoSe per "sistema di visuale" intendi gli assi verticale e orizzontale della telecamera, nella versione giapponese si possono invertire entrambi nelle opzioni...

Citazione di: Mr. Prostaferesiil gameplay della versione PAL è migliorato, adesso si può scegliere il sistema di visuale all'occidentale e non più quello invertito... (do x scontato ke non fosse possibile fare tale scelta nelle altre versioni xkè nn ne parlano in nessuna recensione ke ho letto).

perfetto, in realtà lo immaginavo, ma in moltissime recensioni la telecamera invertita veniva segnalata come un difetto del gioco ke lo rende meno godibile.. nn potevo certo immaginare che critici competenti (gli stessi critici ke considerano vincent un personaggio scialbo e poco carismatico °_°) si dimenticassero l'esistenza delle opzioni x)

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Omega Sephirot

Mi sono andato a leggere la recensione di DOC e non è che fosse proprio eclatante.
Contando che non sono un patito di ff7 mi conviene comprarlo?
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano