Menu principale
avatar_Lightning

Rappresentazione Dei Personaggi

Aperto da Lightning, 14 Novembre 2006, 16:01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Voi che avete giocato a FF7, pensate che i personaggi siano stati resi bene, o c'è qualcosa non vi torna?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

E' stato dato troppo poco spazio ai personaggi di FF7 tranne Cloud e Tifa .... Ciascuno ha il proprio 'Cameo' ma niente di più ;_______;



Perchè così poco spazio a Cid Highwind ?? ;;;_______;;;

 :crybaby:  :crybaby:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#2
Citazione di: Stefano71E' stato dato troppo poco spazio ai personaggi di FF7 tranne Cloud e Tifa .... Ciascuno ha il proprio 'Cameo' ma niente di più ;_______;



Perchè così poco spazio a Cid Highwind ?? ;;;_______;;;

 :crybaby:  :crybaby:
Hai ragione, praticamente anche se non c'erano non faceva molta differenza IMHO e questa è stata una delle ragioni per cui il film non m'è piaciuto...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Ma tifa e Cloud sono stati resi bene?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Mmmmmmh .... si direi di si ...

Cloud ombroso era ed ombroso è rimasto ...

Mitica la frase che dicono gli sviluppatori negli inserti del secondo DVD quando hanno letto le ultime righe dello script ......

CitazioneCloud sorride ???

Non riesco proprio ad immaginare come Cloud possa sorridere ....

E ora come facciamo ??

E' allo stesso modo stupenda ed allucinante per come si intende 'Cloud'


:rei:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

oltre Cloud Tifa e Vincent, direi che gli altri personaggi hanno ben poco spessore, anche se è stata comunque una goduria a vederli in queste sembianze....

bella la nuova arma di Barret *_*

mi è piaciuto molto Vincent, oscuro ed enigmatico come nel gioco....

due personaggi rimasti identici a FFVII sono indubbiamente Reeno e Rude, idioti come nell'originale gh :p

vegeta83

Citazione di: StrangerVoi che avete giocato a FF7, pensate che i personaggi siano stati resi bene, o c'è qualcosa non vi torna?

ma tu nn hai giocato a ff7?



Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Claud

:coolio:  :coolio: come fai a conoscere la storia se nn ci hai mai giocato? :coolio:  :coolio:
[

Tidus™

#9
Citazione di: Stefano71Mmmmmmh .... si direi di si ...

Cloud ombroso era ed ombroso è rimasto ...

Mitica la frase che dicono gli sviluppatori negli inserti del secondo DVD quando hanno letto le ultime righe dello script ......

CitazioneCloud sorride ???

Non riesco proprio ad immaginare come Cloud possa sorridere ....

E ora come facciamo ??

E' allo stesso modo stupenda ed allucinante per come si intende 'Cloud'


:rei:
looool

se nn ricordo male lo dice il maestro nobuo *_* parlando della canzone "cloud smiles" (bellissima *_*)

ke ha dato questo titolo xke mentre leggeva il copione c'era scritto

- cloud sorride

e lui, "come sorride?" O_o


x i xsonaggi, graficamente cloud è troppo ghei e cid troppo troppo troppo giovane

come carattere cloud troppo orso, lo hanno rifatto come la prima parte del gioco, ma verso la fine era cambiato un pò (parlo sempre del gioco)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Alternative-One

Citazione di: StrangerNo.. però conosco la storia.

eh beh -___________-

(è un po' come dire che io so com'è prenderlo in culo... anche se non l'ho mai preso)


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Citazione di: Alternative-One
Citazione di: StrangerNo.. però conosco la storia.

eh beh -___________-

(è un po' come dire che io so com'è prenderlo in culo... anche se non l'ho mai preso)
se mi spari queste perle come faccio a nn quotarti? *_*


uno può immaginare ke sia come cagare al contrario, con lo stronzo ke sale invece ke scendere, ma nn potrà mai avere la percezione reale
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Forse non sapete che FF7 è il gioco più famoso della serie e che è IMPOSSIBILE non sapere di che cosa parla e com'è fatto e cosa succede... e cmq parlo sempre per sentito dire, non mi azzardo a tirare conclusioni su questo capitolo ;-P
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Citazione di: Alternative-One(è un po' come dire che io so com'è prenderlo in culo... anche se non l'ho mai preso)

  Conosco persone che potrebbero smentirti  




:rei:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i