Menu principale

Dirge Of Cerberus

Aperto da Stefano71, 20 Novembre 2006, 15:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Omega Sephirot

Insomma, nn sembra tanto male.
Ci sono i sottotitoli in italiano vero?
Oltre allo sparare che altro si può fare?
Ci sono modalità alternative alla storia?
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

Mr. Prostaferesi

Citazione di: Omega SephirotInsomma, nn sembra tanto male.
Ci sono i sottotitoli in italiano vero?
Oltre allo sparare che altro si può fare?
Ci sono modalità alternative alla storia?

ci sono i sottotitoli italiani e tutto il menù e le varie cose sono tradotte in italiano, ovviamente.
oltre allo sparare si può saltare, dare "calci e pugni" e poi nello scorrere del gioco vi capiteranno numerose missini secondarie (del tipo salva dei civili, trova degli oggetti, ammazza tutti i cecchini, ecc..) ke vi porteranno alla fine del capitolo ad avere esperienza o gil extra, da spendere x comprare pozioni, materie e migliorare le armi con equi e potenziamenti....

e poi vi capiterà di impersonificare cait sith in una missione stealth intitolata "Solid Cait"  

poi ci sono anke molti extra che comprendono immagini, filmati, colonna sonora, presentazione dei personaggi e un reparto "missioni extra".. xò tutto questo penso ke si sblocchi una volta finito il gioco...

volevo segnalare infine ke... sparsi nei vari ambienti del gioco si trovano degli strani oggetti nascosti, simili a delle.. pergamene.. delle provette.. boh...   in ogni caso si prendono sparandogli addosso e penso ke siano come i ragni di zelda o i cuccioli di KH, e sempre probabilmente.. in base a quanti ne raccogli poi si sbloccheranno determinati extra una volta finito il gioco.. vi farò sapere  :yes:

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Omega Sephirot

beh, da come me lo hai descritto tu nn mi sembra così male.
Ma contando che nn è che vado pazzo per ff7 mi conviene comprarlo?

E chissà:

.

zell87bo

Beh ragazzi....ci sono diverse opinioni su questo gioco....e troppo facile i nemici sono stupidi e si fanno ammazzare subito....secondo me solo a chi piace veramente tutto ciò che riguarda final fantasy 7 può acquistarlo....per questo l'ho comprato...ma non è il tipo di gioco che ti fa star con il fiato sopspeso tutt'altro :yes:

Huragano

Heil ragazzi!

Ho comperato pure io sto giochillo....ed è bellissimo ! ! ! *_*

Ci stanno le pozze mako che ricaricano gli mp, fai le mosse combo di 3 attacchi premendo ripetutamente, anche combo aeree.....spari con la cerberus :O°°° (io oramai riesco ad usare i comandi divinamente e la potenza di attacco della mia pistola solo telaio nell'ultimo capitolo....13esimo....raggiunge 200 solo di quello putente...peccato che all'ultimo capitolo non serva molto : O). Ovviamente comperato venerdi scorso e finito domenica alle 3 di notte con 13 ore di gioco all'attivo *_*.

Un paio di spoiler:

Verso gli ultimi capitoli entra in scena HOJOOOO....avete presente quando l'abbiamo killato sopra il cannone di midgar? in quegli ultimi istanti ha trasferito la sua mente nella rete virtuale e nel DOC la trasferisce su Waiss il comandante di Deepground che alla fine diventa Omega (anche se Waiss quando diventa Omega riacquista il controllo del corpo). E ultima chicca....FARETE L'INTERO ULTIMO CAPITOLO TRASFORMATO DA CHAOS CON PISTOLA NUOVA (death penalty alias Pena di Morte, l'ultima weapon di vincent  con pot di fuoco 500 con solo telaio 2000 a colpo :O). Bellissimo ! ! !

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Omega Sephirot

13 ore di gioco sono pochine.
quanti livelli di difficoltà ci sono.

E chissà:

.

Huragano

Citazione di: Omega Sephirot13 ore di gioco sono pochine.
quanti livelli di difficoltà ci sono.
c'è modalità Normale e Difficile....cmq conta che è uno sparatutto in primis ed è gia tanto 13 ore secondo me....poi cmq rimanevo sempre in difficoltà alla fine di ogni lvl....non oso immaginare quanti danni ricevi in modalità difficile

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus™

io lo provai jap ed era una minkiata.... facilissimo

ora nella versione pal a livello normale ogni tanto mi trovo in difficoltà invece

nn da nn poter andare avanti, ma mi tocca usare troppi oggetti, subisco troppi danni e nn prendo voti alti -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Cosmos

Citazionenn da nn poter andare avanti, ma mi tocca usare troppi oggetti, subisco troppi danni e nn prendo voti alti -.-

Stessa situazione...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Omega Sephirot

Ho appena letto la recensione di ff7doc su PSM.
Citazione6.5 :cold:
-le missioni sono ripetitive
-rallentamenti a go-go
-azione lenta e monotona
-la grafica di gioco è veramente bruttina
in totale:
Poca robba, anche per i fan più appassionati della serie. Chi non ha mai giocato a uno sparatutto in vita sua potrebbe trovare qualche spunto interessante, tutti gli altri proprio no.
e pensare che stavo per comprarlo :cold:

E chissà:

.

Huragano

Citazione di: Omega SephirotHo appena letto la recensione di ff7doc su PSM.
Citazione6.5 :cold:
-le missioni sono ripetitive
-rallentamenti a go-go
-azione lenta e monotona
-la grafica di gioco è veramente bruttina
in totale:
Poca robba, anche per i fan più appassionati della serie. Chi non ha mai giocato a uno sparatutto in vita sua potrebbe trovare qualche spunto interessante, tutti gli altri proprio no.
e pensare che stavo per comprarlo :cold:
missioni ripetitive? rallentamenti? azione lenta e monotona? grafica brutta? ma hanno bevuto prima di giocare? <_<

le missioni sono diverse man mano che avanzi, un pochino ripetivive lo sono ma non piu di tanto <.<
sinceramente non ho visto nessun rallentamento man mano che giocavo o.O
i movimenti non sono lenti....dipende dal delay dell'arma...cioe dalla sua pesantezza e velocità
la grafica del gioco è migliore di ffx e nei filmati è identica al film, cioe....

fai un po te

lordmortimer

Io suggerisco sempre di noleggiare un gioco prima di comprarlo o se ne hai la possibilità provarlo da un amico.
Le recensioni sono solo gran puttanate, è la tua opinione quella che conta, non quella di chicchessia che magari la fa su basi e pensieri diversi. Su PSM tempo fa avevo visto 9.5 a FFX-2, cioè è tutto dire >__<

Lo consigliate a uno che vede in FF7 IL Final Fantasy?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Dopo tre pagine nessuno si è accorto che il topic si chiama "Dirce" e non "Dirge" ? XD!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Citazione di: StrangerDopo tre pagine nessuno si è accorto che il topic si chiama "Dirce" e non "Dirge" ? XD!
Dove ??  

P.S.  
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i