Menu principale

Dirge Of Cerberus

Aperto da Stefano71, 20 Novembre 2006, 15:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

..è solo perchè io in genere li sbaglio sempre i titoli dei topic XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Io invece non li sbaglio mai ....  

:ninja: O almeno so usare il tasto 'modifica' :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Lightning

Ma se non ti accorgi che hai sbagliato, mica puoi modificare >_<!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Stefano71

I've got the Power  

:ninja: Poi tu che ci stai a fare no ?? :ninja:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Lightning

Questa non l'ho capita, io non ho i poteri dei mod...

Stefano71

Questa frase ti dice niente ??  

CitazioneDopo tre pagine nessuno si è accorto che il topic si chiama "Dirce" e non "Dirge" ? XD!

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Lightning

Okay, lascia perdere sono un po' fusa ^^'

FrozenHeart

l'ho preso oggi
ci ho giocato un'oretta
non mi pare tutta sta gran cosa :ninja:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Huragano

Citazione di: FrozenHeartl'ho preso oggi
ci ho giocato un'oretta

bah solo un'oretta non conta secondo me....sarai si o no all'inizio del secondo capitolo forse anche prima....sinceramente a me piace molto per la storia pero come si dice..degustibus

ps. hmm sei di torino....pure io :o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

FrozenHeart

Citazione di: Huragano
Citazione di: FrozenHeartl'ho preso oggi
ci ho giocato un'oretta

bah solo un'oretta non conta secondo me....sarai si o no all'inizio del secondo capitolo forse anche prima....sinceramente a me piace molto per la storia pero come si dice..degustibus

ps. hmm sei di torino....pure io :o
si era una prima impressione, però ci sto giocando e non è male effettivamente  

PS: ndò vai a scuola? io Galfer :ninja:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

Vincent89

ragazzi ma quanto nn è bello ff?? troppo belo...è il gioko piu bello ke mai sia stato creato!!
s MS"]As the blitz[/font]

Huragano

Citazione di: FrozenHeartPS: ndò vai a scuola? io Galfer :ninja:
oddio un galferino...son del somme D:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

NeMo

Citazione di: Vincent89ragazzi ma quanto nn è bello ff?? troppo belo...è il gioko piu bello ke mai sia stato creato!!

Ma perchè usi la K in "gioko" e non in "creato"? Non capisco.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

FrozenHeart

Citazione di: NeMo
Citazione di: Vincent89ragazzi ma quanto nn è bello ff?? troppo belo...è il gioko piu bello ke mai sia stato creato!!

Ma perchè usi la K in "gioko" e non in "creato"? Non capisco.
neanche io kapisco

Tidus™

sta + vicina alla o *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.