Menu principale

rovine di omega

Aperto da viper, 10 Luglio 2002, 15:14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

viper

ragazzi siete riusciti a battere il mostro delle rovine di omega??
dove si trova? mi consigliate una tattica che nn sia zanmato di jojimbo? quanti hp ha?
Viper

Zaffiro

Citazioneragazzi siete riusciti a battere il mostro delle rovine di omega??
dove si trova? mi consigliate una tattica che nn sia zanmato di jojimbo? quanti hp ha?
a quale dei due mosti ti riferisci?

Perchè nelle rovine di omega ci sono "2" boss.

Uno è un falso Omega e per farlo fuori ho usato il turbo di tutti gli eoni, il vero Omega lo incontri dopo essere salito sull'elevatore dove stava quello falso e se usi il turbo degli eoni elementali non farai altro che curarlo. Per batterlo ho usato il turbo di Anima, di Bahamount e di Valefor (danno non elementale) ma siccome dopo avergli inflitto una caterba di danno me li ha seccati tutti e tre ho invocato Yojimbo e ...... Puf! m'ha fatto Zanmato (prima volta in assoluto che me l'ha fatto) così l'ho fatto fuori.  

Comunque se hai ben sviluppato i personaggi e ti fanno un danno almeno di 30.000Hp puoi lanciare Hastega e provare a suon di spade.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

claudiogbr

cmq sappi che non sono difficili, + che allenamento serve la strategia

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

claudiogbr

cmq: ultima weapon  70000hp   1 mp nn dimenticarti di rubargli le porte sul domani  

omega weapon   999.999 hp      999 mp  ricordati di assimilargli sunshine con kimarhi o non potrai + ottenerla

ciaoz

KAWORU NAGISA

viper

e che strada devo prendere?
Viper

claudiogbr

la seconda a destra (non scherzo)

KAWORU NAGISA

Darkshine

boh raga! io non vi capisco prima fate aumentare di tutto vi allenate ecc ecc armi finali così....e poiper ogni boss avete sempre la stessa soluzione tirate fuori gli eoni e zamnecc.
sigh che tristezza è!
io non li tirò fuori mai!

claudiogbr

vuoi sapere la mia strategia:

ultima ,attacco di tidus, danno 90.000,fine

omega ,un pò di mazzate fra tidus e wakka e turbo di anima per essere sicuro di fare ultracidio, fine  :p

KAWORU NAGISA

achille

perche' gli eoni non li usi mai!!!

cavolo e che ci stanno a fare!!!
magus e anima in turbo sono devastanti!!!

bye

Paraz

ultima weapon è stata una cavolata , bastano un pò di buoni colpi e stramazza al suolo, dopo che l' hai uccisa sali sul teletrasporto e vai sulla destra e prosegui fino in fondo,l' unica cosa che rompe è che per la strada per andare dsa omega in ogni spiazzo c'è un combattimanto e la maggiorparte delle volte devi affrontare Molboro il Grande.
Per quanto riguarda omega io ho usato anima e le magus, tubo di wakka-auron-tidus e poi un pò di attacchi normali.
Sunshine conviene prenderlo ora, se nò l' unico altro modo è catturare tutti i mostri di spira(10 per tipo) e batture tuuti i prototipi che ti crea quel simpaticone dello zoolab, dopodichè ti creerà il supremo, dal quale puoi prendere sunshine.

La Hire

VERAMENTE?Beneeeeeeeeeeee!!!   :)

Ti conviene chiudere a chiave.....

katoplepa

effettivamente Ultima e Omega non sono per niente incazzati, almeno non in confronto a ciò che arriva dopo...

peccato che nessuno sia riuscito a tradurre bene lo scritto che avevo postato riguardo a ottenere 99 Telesfera nell'ultimo baule sullo spuntone alle rovine di Omega...

sarebbe stato una figata averle...
ciao

claudiogbr

99 telesfera!!!
minchia

KAWORU NAGISA

claudiogbr

consigli per farmi perdonare da katoplepa  

corrompete il fantasma nella grotta di yojimbo con 249975 per avere 98 megafenice

bosco di macalania > kushipos > 67500 > 1 megaelisir

KAWORU NAGISA

katoplepa

Claudio non ti preoccupare non ti sgrido più di tanto per il doping...
Il mio vicino di casa ha trovato i codici per gli oggetti, non ci credevo e sono andato da lui a vedere, c'era sto animale con il codice della Materiaoscura attivato che stava caricando Fiocco dappertutto, e le Materieoscure erano sempre 99... che bestia...
troppa scorrettezza dai...