Menu principale

Meeting 2007: Rebirth

Aperto da T-Metal, 4 Dicembre 2006, 00:24:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Sareste Disposti?

si.
21 (84%)
no.
4 (16%)

Totale votanti: 0

fabry

Citazione di: Texx:coolio:

nn dico altro

un fantasma  :ninja:

comunque...per ora non so ancora se posso venire in quanto da febbraio a fine marzo sarò in ballo per sistemare la casa dove mi trasferirò con la mia donna ad Aprile, quindi tutti i week end sarò lì a sistemare e pulire, oltre ovviamente a girare per i vari centri di arredamento...vabbeh vi farò sapere ^^

T-Metal

Citazione di: fabryoltre ovviamente a girare per i vari centri di arredamento...vabbeh vi farò sapere ^^

Ehi, tu!!  :ninja:

Compra delle deliziose tendine   :pinkhappy:

lukelf

Mi piace vederci crescere. Think Pink!  :pinkhappy:

fabry

Citazione di: T-MetalEhi, tu!!  :ninja:

Compra delle deliziose tendine   :pinkhappy:

con i fiorellini  :pinkhappy:
e gli angioletti  :pinkhappy:

CitazioneMi piace vederci crescere. Think Pink!

:pinkhappy:

reverendo wolfwood

tanto per ristabilirlo ancora una volta

io non ci sarò  :ninja: è un periodo continuo di merda, sia per l'università e sia per il lavoro  :ninja:  :ninja:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Andrew01

quanti ghei ci sarebbero?

Texx

Citazione di: Andrew01quanti ghei ci sarebbero?

con te uno in più :Q_______________
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Andrew01

Citazione di: Texx
Citazione di: Andrew01quanti ghei ci sarebbero?

con te uno in più :Q_______________

hey tu straniero... il tuo buco è libero?

piacere cmq mi chiamo endriu :O

God 87

Bah, tutta la gente che ha abbandonato il forum da tempi immemori, torna a farsi sentire sempre e solo quando si parla di meeting, per poi sparire di nuovo.

Capisco ma non approvo.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-Metal

Citazione di: God 87Bah, tutta la gente che ha abbandonato il forum da tempi immemori, torna a farsi sentire sempre e solo quando si parla di meeting, per poi sparire di nuovo.

Capisco ma non approvo.

In un certo senso quoto la Divinità87 *_*
Gente, so che avete i vostri casini (come tutti) ma non sparite *_*

ffsaga

Io so dirvi se ci sono solo nel momento in cui mi dite il giorno preciso

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Andrew01

Citazione di: God 87Bah, tutta la gente che ha abbandonato il forum da tempi immemori, torna a farsi sentire sempre e solo quando si parla di meeting, per poi sparire di nuovo.

Capisco ma non approvo.

una volta ero dipendente da questo forum lo visitavo quotidianamente.

Ora non ho + stimoli e passo ogni tanto a fare un saluto.. è stato un caso che ho visto il topic sul meeting... ergo.. che problemi hai?

lukelf

Hei God, ma tu hai mai partecipato a un Meeting? Sei mai stato svegliato nel cuore della notte dalla sveglia di Cloud o dal pisello di Melbu? *_* Hai mai incontrato il tuo acerrimo nemico di Forum viso a viso [Master lo sai che in fondo ti aNo ]?

Altrimenti approveresti pure.

PS: Piacere di conoscerti Endriu. Sei nuovo? O.O'

Andrew01

Citazione di: lukelfHei God, ma tu hai mai partecipato a un Meeting? Sei mai stato svegliato nel cuore della notte dalla sveglia di Cloud o dal pisello di Melbu? *_* Hai mai incontrato il tuo acerrimo nemico di Forum viso a viso [Master lo sai che in fondo ti aNo ]?

Altrimenti approveresti pure.

PS: Piacere di conoscerti Endriu. Sei nuovo? O.O'

sì sono nuovo

mi spieghi a che servono quelle stelline?

e mi diresti quante donne ci sono?

tu sei libera?

baci :*

Alternative-One

Citazionee mi diresti quante donne ci sono?

ioioioioioioioioioioioioioioio :pinkhappy:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane