Menu principale
avatar_Lightning

Citazioni Da Ff12

Aperto da Lightning, 13 Dicembre 2006, 14:20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™stè mi para il culo anke quando sn insalvabile    

cmq dusit è il "mio" anOgramma, stavo lollando -.-'

sto ancora appena dopo il deserto sud d giza... saranno 5-6 ore -_-'
Ma allora lollo ..... scrivo con lo spoiler così non faccio torto a nessuno

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Ma ti credo che allora Vaan è così .... cioè come poteva uscire il figlio di Tidus e Yuna , un fighetto complessato con i capelli biondini e corti ...

Sempre fermo restando che è veramente TUO figlio Tid visto che dopo FFX-2 Yuna è andata sul mignottesco andante io per sicurezza gli farei fare l'esame del DNA dopotutto anche anche Gippal e biondo ... e c'è l'ha anche più lungo[/span]
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']nn riesco a decifrare gippal ma se lo dici tu ce lo avrà sicuramente lunghissimo *_* e pure + profumato

il test del dna mejo nn farlo, ke nn vorrei essere veramente io il padre dover ammettere d avere un fijo così cazzone -.-  
ma xke nn si fa un "insert bestemmia"? tipo ke cambia la scritta e l'evidenziatura in rosso, blu... un colore ke una volta detto conosceranno tutti... oppure una scritta prima e dopo "tag bestemmia on/off" così uno può liberamente bestemmiarci dentro *_*[/span]
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



AylysRaziel

adesso ci sto giocando per la prima volta, devo giocarci ancora per farmele entrare ora..
Ad ogni modo posso dire la scena che mi è piaciuta di + fino ad ora.
Quando il Re benedice lo sposo di Ashe e gli consegna la spada, lui la sfodera con maestria, si avvicina al popolo tutto ammassato sotto la piazza e alza la spada tirando fuori un urlo potente, e il popolo dietro!
Spettacolo  :drool: :drool:

19Vaan91

ciao raga, sono ai monti mosfora, cm faccio a prendere la stola pulcino? c'è un macigno ke mi impedisce di passare...cm lo sposto?

Blackice

non so perchè l'hai postato qui... cmq quel pezzo di strada si libererà più tardi.
praticamente quando potrai comprare le stole pulcino.

Lightning

A qualcuno viene qualcosa in mente? A me no  :asd:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

"I'm captain Basch from Dalmascaaahhh" :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani