Menu principale

Canis Canem Edit

Aperto da Omega Sephirot, 29 Dicembre 2006, 12:02:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Omega Sephirot

Meraviglioso.
Il più bel gioco (oltre a ff) che abbia mai visto*_*
La storia è ambientata in un college dove ci sono profonde rivalità tra vari gruppi di studenti:
-Secchioni
-Grezzi
-Fighetti
-Palestrati
Ognuno di questi gruppi ha le proprie caratteristiche e i propri metodi aggressivi o nn.
L'obbiettivo principale è quello di farsi rispettare da tutti i gruppi.
Come armi sono disponibili fionde*_*,fialette puzzolenti*_*,biglie*_*, polvere pruriginosa, petardi*_*ecc...
Come veicoli sono disponibili vari tipi di bmx, motorini e uno skate sempre a disposizione e i taglia erbe=_=.
A far rispettare la legge ci sono i professori, i prefetti e i poliziotti.
Le lezioni che si possono fare sono varie e ognuna è composta da 5 livelli di difficoltà, ogni volta che si supera un livello si ottengono abilità extra o armi nuove.
Naturalmente è possibile MARINARE le lezioni a proprio rischio e pericolo di  essere beccati
Ecco un elenco delle varie lezioni:
-Meccanica
-Fisica
-Ed Fisica
-Fotografia
-Arte
-Inglese
Per portare a termine una lezione bisogna vincere un minigioco diverso a seconda della lezione.
è possibile inoltre fidanzarsi con ogni ragazza presente nel college a patto di avere un rispetto abbastanza alto. :coolio:
Le missioni secondarie sono TANTISSIME e la libertà di azione è pressochè infinita.
Insomma....un degno discendente di GTA:SA.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

Beps

quoto, è veramente un bel gioco, anche se come al solito qualche ignorante ci si scaglia contro senza sapere
comunque, il titolo è canis canEm edit (latinorum rox)
la cosa migliore IMHO è lanciare i petardi nella folla e poi prendere a fiondatre i prefetti che ti rincorrono  :coolio:
PS: "Naturalmente è possibile MARINARE le lezioni a proprio rischio e pericolo di nn essere beccati" sta frase così significa che se marini le lezioni rischi di NON essere beccato   togli quel non

NINTENDO DS OWNA PSP SU TUTTA LA LINEA

IL FUTURO è
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Omega Sephirot

Sicuro.... io nn vedo nessun errore:ninja:
Comunque a me piace ammazzare i prefetti a forza di sparargli addosso PATATE*_*

E chissà:

.

Beps

certo, finché editi il titolo  
mi spiace non avere uno screen  :ninja:
comunque è bello anche sparticulare i secchioni *_*

NINTENDO DS OWNA PSP SU TUTTA LA LINEA

IL FUTURO è
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Omega Sephirot

Citazionecerto, finché editi il titolo
[OT]ma noooooooo.....cosaaaaa dici :ninja:
comunque i secchioni sn troppo lollosi.[/OT]
Ci sn tanti minigiochi sparsi da tutte le parti uno più divertente della'altro.
Converrebbe comprarlo anche solo per quelli

E chissà:

.

fabry

credo che si tratti del gioco che doveva uscire tempo fa, ovvero Bully, che era sempre targato Rockstar, e parlava appunto di una scuola e di ciò che il bullo di turno (ovvero il giocatore stesso) poteva fare  :coolio:

credo che ci farò un pensiero ^^

intanto continuo a sperare in un nuovo titolo sul filone di Manhunt *_*

NeMo

Infatti è quello, solo che in Europa l'hanno tradotto col ben più geniale nome "Canis Canem Edit", storpiatura del detto latino "Canis Canem Non Edit" ovvero "Cane non mangia cane" :coolio:

Lo sto... ehm... comprando :coolio:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

Citazione di: NeMoLo sto... ehm... comprando :coolio:

:ninja: