Menu principale

O Grandi Saggi.......narrateci

Aperto da kimary, 1 Gennaio 2007, 14:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

zappa

Scusate l'ot, ma che fine ha fatto Andrew01?e texx e pinklady?mr.fanne's?

Great Sephiroth

Citazione di: zappaScusate l'ot, ma che fine ha fatto Andrew01?e texx e pinklady?mr.fanne's?

Fanne bannato, gli altri latitano e ogni tanto fanno delle sortite.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

beh in firma ho una delle discussioni più "interessanti" aperte da T-800 ^^

peccato che la discussione più bella della storia del Forum è ormai sparita e non se ne ha più traccia.....era una discussione aperta da T-800 in merito a Andrew, ma alla fine era degenerata e alcuni loschi individui di questo Forum hanno subito una mutazione della personalità *_*

alcuni diventarono dei Teletubbies, altri vestirono i panni dei componenti della Melevisione *_*

spiros

Citazione di: fabrybeh in firma ho una delle discussioni più "interessanti" aperte da T-800 ^^

peccato che la discussione più bella della storia del Forum è ormai sparita e non se ne ha più traccia.....era una discussione aperta da T-800 in merito a Andrew, ma alla fine era degenerata e alcuni loschi individui di questo Forum hanno subito una mutazione della personalità *_*

alcuni diventarono dei Teletubbies, altri vestirono i panni dei componenti della Melevisione *_*
Madooooo  

T-britney  :drool:
Si quello è stato uno dei topic + belli, chiuso non ricordo da chi con cazziatone allegato -.-''''
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

già il problema è che dal giorno della chiusura quel topicè sparito, probabilmente cancellato erroneamente  :crybaby:

fabry

scusate il doppio post ma se edito poi qualcuno magari se lo perde ^^

leggetevi questa discussione  :sweatdrop:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4544

è lunga ma ne vale veramente la pena....T-800 all'ennesima potenza gh gh gh ^^

da pagina 5 o 6 comincia la discussione sulla voce di Smith...godetevela  :coolio:

cigiri18

sti cazzi..38 pagine?!oh madonna...e il gesù di alternative...
e chi si legge 38 pagine di discorsi di loschi individui?! :ninja:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

zappa

o ma è vero che avete bannato il buon Acid Burnt???  :no:

cigiri18

da quel che so io gli sono stati tolti i permessi di scrittura per un paio di settimane..

causa:mmm...non ho voglia di fare discorsi filosofici, in parole povere:aveva rotto i coglioni
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

lordmortimer

Leggila cigiri, fidati.

A me la linkò tempo fa Hura su msn, bellissima  

Se non sbaglio è in quel topic lì che si prese spunto per quello della grammatica *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cigiri18

Citazione di: lordmortimerLeggila cigiri, fidati.

A me la linkò tempo fa Hura su msn, bellissima  

Se non sbaglio è in quel topic lì che si prese spunto per quello della grammatica *_*
appena troverò la forza psicologica per un simile trauma la leggerò :pinkhappy:
ma non si potrebbe fare un topic ove raccogliere tutti i link ai topic più deliranti del forum?
(primo tra tutti quello della scommessa hard in germania, con le mutande-profilattico di cloud  )
CitazioneLegge di Bohr

zappa

Citazione di: cigiri18da quel che so io gli sono stati tolti i permessi di scrittura per un paio di settimane..

causa:mmm...non ho voglia di fare discorsi filosofici, in parole povere:aveva rotto i coglioni

a chi. a te aveva rotto i coglioni?

lordmortimer

No, comunque non è ancora bannato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cigiri18

CitazioneLegge di Bohr

T-Metal

Citazione di: spiros
Citazione di: fabrybeh in firma ho una delle discussioni più "interessanti" aperte da T-800 ^^

Madooooo  

T-britney  :drool:
Si quello è stato uno dei topic + belli, chiuso non ricordo da chi con cazziatone allegato -.-''''

La guerra dei fotomontaggi  
Che storia, Spi