Menu principale
avatar_Kerotan

Script Italiano Di Ffix

Aperto da Kerotan, 30 Aprile 2005, 12:27:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LordVoldemort

io continuo a non capire che utilita abbia in fin dei conti.... se mi piace una parte del gioco, mi piace anche vederla non solo leggere i dialoghi O_o




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Lightning

#16
Ma non tutti hanno sempre il tempo di riallenare tutti i personaggi... è bello ritrovare la storia, e poi se hai una buona memoria, non ti risulterà difficile ricordarti i passaggi del gioco.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

FFlegend

L'ho visto sl ora...veramente un bel lavoro(accio)...
ciai pazienza

Gidan89

ammazza... era un po' che non controllavo questo post ma la questione mi pare alquanto ferma...
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Lightning

Purtroppo è un'impresa titanica... anche per quanto riguarda solo i dialoghi, gli unici che lo fanno sono gli americani.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.