Menu principale

I Nipponi Son Sempre Un Passo Avanti A Noi

Aperto da Jenoma93, 2 Gennaio 2007, 18:05:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenoma93

osservate la nuova moda del gelato giapponese  :pinkhappy:

Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

lordmortimer

Ma per le donne era anche ora :ninja:

Almeno adesso c'hanno in bocca qualcosa di una lunghezza entro la norma :ninja:

Scommetto che l'idea è venuta a una donna

p.S.: Ammetterete che lo sguardo della bambina sotto però non è che sia tanto rassicurante eh...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

zappa

lordmortimer

Chissà se un giorno verrà pure in Italia :O°°°°°
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Jenoma93

Citazione di: lordmortimerverrà
eh già :°

cmq il tizio sulla destra guarda la bambina con aria maliziosa o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

T-Metal

Citazione di: lordmortimerp.S.: Ammetterete che lo sguardo della bambina sotto però non è che sia tanto rassicurante eh...

Mio Dio, pensavo la stessa cosa o.o

Certo che però sti giappo so da legare  

cigiri18

ultra-loool :pinkhappy:

ma non erano nipponiCI una volta? :ninja:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Jenoma93

se gli abitanti della Lapponia sono Lapponi, gli abitanti della Nipponia sono Nipponi o.o

accenti permettendo o.o

cigiri18

mistero della lingua itaGLIana :ninja:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Beps

bravo, gienoma, copia tutto da altri siti :ninja:
comunque, secondo me c'è il ripieno di crema liquida

NINTENDO DS OWNA PSP SU TUTTA LA LINEA

IL FUTURO è
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Jenoma93

Citazione di: Bepsbravo, gienoma, copia tutto da altri siti :ninja:
ebbene si, non ho problema di ammetterlo, la foto non l'ho trovata io o.o

ma non è che si ha l'esclusiva, mi pare >_>

Dandelik

Oh my god ! Stra lol ! Cmq in italia nn servirrebe anke perke' qui nn siamo messi male come loro >_>
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

vicent valentine

hahahahaah
io continuo a dire ke sti nipponici nn sn normali
hahahahaha
W FINAL FANTASY VII E VIII