Menu principale

Lista Dei Videogiochi Wii

Aperto da araknie, 4 Gennaio 2007, 11:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

araknie

Linko qui una pagina dove trovare una lista con tutti i videogiochi disponibili al momento e nel futuro per wii con relative info di ognuno.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Wii_games

Questa pagina di wikipedia si aggiornerà quasi ogni giorno.

Lieto di aumentare la vostra conoscenza.

araknie

scusate per il doppio post ma mi è venuta in mente una cosa: visto che è una lista dei giochi wii, che sarà valida per un pò di anni, pensavo che forse sarebbe utile per tutti mettere questo topic in rilievo.

lo dico sia perchè una lista così completa non c'è da nessun altra parte, ma anche perchè penso sia utile ed anche tanto.

questa, ovviamente, è solo una proposta.
grazie.

reverendo wolfwood

alcuni giochi potrebbero anche cambiare radicalmente, o ancora peggio sparire. Non puo essere cosi assolutamente attendibile o.o

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

araknie

ti parrà incredibile ma vero tutti giochi, cui accanto non ci sia il punto interrogativo, sono certi!!

quindi mi pare una cosa abbastanza importante.

NeMo

Vabbè, sarà anche, ma chissene o.o
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

araknie

sisi vedo proprio un atteggiamento distaccato atto a contribuire al prosperamento ed all'informazione di tutto il forum XD.

oioi dalla sorpresa mi scompiscio.  :pinkhappy:

LordVoldemort

quoto NeMo... chissene... e poi perche lo vuoi a tutti i costi in rilievo??

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

araknie

lo vorrei mettere per tutti i nintendari ma non lo voglio mettere a tutti costi perchè si dicono cose che non ho detto? (piango)

scherzo dai è una cosa utile mi pareva ovvio, avete provato a vederla?

LordVoldemort

guarda essendo questo un forum su final fantasy ed essendo questo un gioco che negli ultimi episodi e stato su consolle sony, non credo che in fondo ci siano cosi tanti nintendari da giustificare una massa in rilievo di questo topic...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

zappa

madonna che spocchiosi che siete!
sto povero cristo voleva solo rendersi utile, mi sembra sbagliato snobbare così un utente propositivo...cioè bastava dire: ua figo, interessante grazie del tuo apporto vedremo che fare...
di certo la prossima volta neanche si sbatte a cercare qualcosa che possa essere interessante...

NeMo

Ma che vuole questo? Banniamolo!
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

araknie

cmq mi pare che questa sezione sia dedicata a tutti i videogiochi tranne i final fantasy quindi fate un pò voi...

NeMo

Ma io i soldi per il Wii non li avrò mai, e vedere continuamente questo topic mi farebbe solo innervosire

Facciamo così, se mi compri il Wii ti propongo come mod, così metti tu stesso in rilievo questo topic e tutti quelli che vorrai mettere

"Oh, piantala."

araknie

caspita devi proprio averli sperperati se non hai 260E allora figuriamoci per la ps3  :pinkhappy:

cooooomunque io credo che qui ci sia un pò di egoismo  :sweatdrop: i non lo faccio per i mod ma per tutti gli utenti  :ninja:

so che questa lista interessa sia perchè è attendibile al 100% sia perchè viene aggiornata molto spesso.

comunicazione per tutti i nintendari e a tutti gli appassionati del wii propongo un appoggio da parte vostra o da chiunque volesse appoggiarmi per poter fare mettere questa lista, che varrà per sempre, in rilevo.

grazie.

Great Sephiroth

Citazione di: arakniecaspita devi proprio averli sperperati se non hai 260E allora figuriamoci per la ps3  :pinkhappy:

cooooomunque io credo che qui ci sia un pò di egoismo  :sweatdrop: i non lo faccio per i mod ma per tutti gli utenti  :ninja:

so che questa lista interessa sia perchè è attendibile al 100% sia perchè viene aggiornata molto spesso.

comunicazione per tutti i nintendari e a tutti gli appassionati del wii propongo un appoggio da parte vostra o da chiunque volesse appoggiarmi per poter fare mettere questa lista, che varrà per sempre, in rilevo.

grazie.

Beh penso che Nemo li abbia "sperperati" tra studi e affitto magari (suppongo), che forse sono più importanti di un Wii o PS3 qualsiasi. Cmq quella lista non possiamo stickarla per il semplice fatto che non si riferisce al mercato italiano. Ad esempio Budokai Tenkaichi 2 lo mette come launch title quando in Italia esce il 29 marzo. E poi ci sono tantissimi titoli mai visti ne sentiti, in Italia al momento saranno disponibili si e no una decina di titoli.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...