Menu principale
avatar_lucamark

Piccolo Nubbio Cresce

Aperto da lucamark, 12 Febbraio 2008, 15:51:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucamark

Allora, ho appena iniziato a giocare a ffvii e mi sta prendendo bene... sono arrivato nel continente di JUJON, appena uscito dalla caverna. Ora, so che devo prendere yuffie e va bene.

Però nell altro continente c erala fattoria di chocobo, e non ho parlato al chocobo per avere la materia. Ho provato ad attraversare la palude a piedi ma il verme della palude mi killa e quando riesco a scapppare, mi fa tornare all inizio della palude. Per cui potrò recuperare la materia in seguito o sarebbe bene livellare e sconfiggere il verme ora?
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


LightSephiroth

Puoi recuperarla anche più tardi, ma tanto non è delle più forti. Potresti andare avanti col gioco e, quando puoi e sei abbastanza alto, tornare indietro a prenderla

lucamark

Bien! L importante è non perderla...

Invece ora sono nel monte col condor, ho iniziato la subquest, dando 4000 gil al tipo, mi fa scegliere le catapulte, o gli uomini da mettere nel campo di guerra, ma poi come si fa a iniziare il gioco?
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


LightSephiroth

In pratica quando finisci i soldi o, semplicemente, vuoi iniziare a combattere, dovresti pigiare uno dei tasti (si, è una info un pò generale ma è da tanto che non gioco ._.).
Per giocare devi selezionare uno dei tuoi personaggi (spostandoti con le frecce) e, per farlo attaccare, selezionare uno dei nemici che arrivano dal basso. Ci vuole un minimo di pazienza, sono lentissimi xD Cmq stai attento perchè ci sono debolezze in ogni personaggio. Se non sbaglio gli arceri dovrebbero essere deboli alle bestie, mentre i soldati agli uccelli.
Alla fine compare un mostro più forte degli altri, sempre da eliminare.
Lo scopo della missione è distruggere i nemici prima che arrivino in cima. Se questo accade, sei costretto ad uscire fuori e combattere. Niente di difficile, è un mostro caxxata xD

lucamark

piccolo nubbio ha terminato il primo CD... Earis è morta! Ma ve ne rendete conto? Un personaggio che lo si può usare solo per il primo CD???

Va beh, dall alto dei miei poteri la farò resuscitare... Comunque il gioco in italiano - gentilmente concessomi da tidino - freeza in qualche punto e lo devo intercambiare col gioco originale... Alla prossima città che incontro resuscito earis... era alivello bassissimo!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


reverendo wolfwood

Luca mio gemello infinitamente meno bastardo di me ma non per questo non-bastardo, la tua niubbiaggine mi dilania *_*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lucamark

:Q__ dilANia... :Q___

No, beh, lo sapevo che moriva ma non pensavo accadesse al primo CD... E poi lo spazio vuoto tra i personaggi (vincent devo ancora prenderlo -.-) non sta bene, quindi la resusciterò a breve... Intanto sono arrivato al cratere, e mi han detto che sono in realtà un clone di sephirot... la storia non mi stava appassionando molto, ma ora sembra esserci un pizzico di chè in più... staremo a vedere!

Comunque avrei preferito avere meteor e non comet, e che la magia finale di seph fosse appunto comet... Va beh, vado ad affogare i miei dispiaceri nell alcool... ma ovviamente CSI non lo si può perdere, per cui vò a registrarlo.... ciao ciao!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


darkhipello

#7
sì anke io x la 5 vola ke faccio il gioco sono arrivato dove è morta aeris....ma già con yuffie e vincent anke se vincent mi ha un po deluso...me lo aspettavo + potente invece è molto + forte yuffie....comunque subito jenova life m ha sconfitto....poi la differenza tra comet e meteor nun ce la vedo affatto ^_^

reverendo wolfwood

Citazione di: darkhipellosì anke io x la 5 vola ke faccio il gioco sono arrivato dove è morta aeris....ma già con yuffie e vincent anke se vincent mi ha un po deluso...me lo aspettavo + potente invece è molto + forte yuffie....comunque subito jenova life m ha sconfitto....poi la differenza tra comet e meteor nun ce la vedo affatto ^_^
Gratta e vinci?

per la serie, ce piace vince facile...


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

darkhipello

scusa in che senso???
non capisco....?_?